AS ROMA NEWS – Radja Nainggolan risponde tramite il suo account Twitter alle voci di mercato che lo riguardano direttamente. Secondo alcuni media inglesi, infatti, il belga avrebbe confidato ad alcuni suoi amici di non aver escluso un suo possibile approdo al Chelsea. Questa la replica del centrocampista belga:
“Non ho parlato con nessun club, perché avrei dovuto parlare con i miei amici? Forza Roma e forza Belgio per stasera”.
Se non ho ancora parlato con nessun club, perché avrei dovuto parlarne con i miei amici? ?? Forza Roma e forza Belgio per stasera! ??
— Radja Nainggolan (@OfficialRadja) 29 marzo 2016
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ecco arrivata la smentita
É voilà!
Il problema è quel “ancora”! Uno tra lui, Pjanic e Manolas partirà di sicuro, non è detto che siano addirittura due quelli a partire. Il punto è che questo è il volere di Pallotta, per il quale la Roma è una impresa che non gli deve creare perdite. Punto. Abbiamo voglia di sbatterci, di dire che le squadre per vincere si costruiscono in modo diverso: per lui l’importante è non metterci un euro, poi se non vinciamo a lui non gliene può fregare di meno! Ed il problema è che c’è chi ancora crede alle sue parole!
Moriremo tutti…….
Pennivendoli In malafede. Stiamo concentrati sul derby. Buffoni.
Pennivendoli laziali rosicate!!!!!!
“Sempre Forza Roma ”
Ma perché non ti chiami: “Sempre Contro ”
Non te lo dico con livore….
È’ proprio una domanda sincera.
Leggo il tuo nick e mi faccio una idea…. Entro nel contenuto…e’ sempre l’opposto del Nick.
La domanda mi viene spontanea?
Guarda, sono romanista da 40 anni, e ne ho visto di tutti i colori. Se il problema fossi solo io, la Roma sarebbe in una botte di ferro ed avrebbe vinto almeno 10 Champions. Il punto è che oggi subiamo le promesse che faceva Ciarrapico 25 anni fa, un altro che acquistava con le cessioni e non ci metteva una lira. State comunque tranquilli: io posso anche non scrivere più, se urta la vostra sensibilità, ma voi vi state nascondendo dietro un dito. La condizione odierna della Roma è sotto gli occhi di tutti, ma non si vuole ammettere…… Comune sempre FORZA ROMA!
Penso solo a Lazio-Roma….
Adesso arriveranno le mille interpretazioni sulle sue parole, anzi una è già arrivata, quell’ancora che per un gioco di accenti diventerà un’ancora (con l’accento sulla a) per tutti quelli che VOGLIONO trovare sempre e comunque un problema. Ma iniziare seriamente un percorso di analisi invece di pensare che la valvola di sfogo sia il calcio?
Personalmente, non comprerei la As Roma. Infatti a Pallotta è stata regalata. È un business con poco senso. Comprare un club inglese ha il suo tornaconto. Londra è il più grande paese offshore del mondo, fiscalmente il più efficiente. Abramovic oltre ad essere stato sdoganato creandosi un immagine credibile ha potuto far girare tranquillamente i suoi capitali. Bisognerà attendere per vedere le cose cambiare in questo paese a cominciare dagli stadi di proprietà, tassello essenziale per lo sviluppo economico di una società. Detto questo, un sano rapporto, monte stipendi/fatturato dovrebbe essere almeno 1 a 3 se non 1 a 4 , parametro rispettato solo dalla juve che infatti ha lo stadio, ha incrementato il fatturato portandosi al ridosso dei grandi club. Guardate anche il Bayer cosa ha fatto
De laurentis, che sarà antipatico ma non cretino, ricordatevi che gestione ha fatto. Anche a lui il Napoli fu regalato, ha portato avanti un autofinanziamento stile Roma, forse addirittura più oculato. Quando arrivò terzo non comprò nessuno per paura di non qualificarsi e cosí avvenne e fece benissimo. Oggi rischia di vincere lo scudetto con una squadra rivalutata e un monte stipendi di 80 milioni. È una delle squadre più sane , economicamente, del campionato. È stato anche fortunato, ovvio.
Forza roma non metto minimamente in discussione il tuo essere romanista. Non sono nessuno per farlo e non mi permetterei.
Anzi ti invito a scrivere e a esprimere il tuo pensiero. Ci mancherebbe questo è’ un diritto di ognuno di noi. Soprattutto di quelli che vivono con passione la loro fede.
Quindi mi piace confrontarmi coi fratelli di sangue. La cosa però che ti chiedo (sottolineando senza acredine …) e’ questa: io quando parlo della Roma la sento come se fosse mia madre… Mio fratello…. Anche se vedo delle cose che non vanno nel verso giusto non ci riesco proprio ad essere negativo. Altrimenti sarei un ragioniere e non un tifoso. Un tifoso e’ per definizione l’anti ragionevolezza… la mancanza di obiettività….
Io se mia madre avesse fatto le marchette probabilmente l’avrei giudicata. Ma difesa contro tutti nel momento che qualcuno l’avesse presa di petto. È’ una questione di amore.
Tu da 40 anni vivi quarto amore…. Non ti viene più di difenderla che attaccarla la squadra, i giocatori, l’allenatore è la società?
Con simpatia.
Ti ringrazio per la cordialità. Io non attaccherò mai la ROMA, io attacco chi prende in giro la ROMA, chi illude i suoi tifosi, chi promette e non mantiene. La ROMA per me è una ragione di vita e, come per tutti noi romanisti, viene dopo gli affetti familiari, per cui non ne parlerei mai male. MAI. Attacco ed attaccherò chi invece non le vuole bene, e sono in tanti….. Ricambio la simpatia.
Le stelle non si vendono!!!anzi bisogna fare di tutto per convincere di restare!!!come ha fatto il Napoli con higuain
Alex… De Laurentiis ha fatto un auto finanziamento molto ma molto più oculato della Roma… anche perché non avrebbe potuto fare altrimenti! Per intenderci a livello di capitali non può neanche avvicinarsi alla nostra proprieta che è’ infinitamente più ricca! Quando tu mi dici che quando arrivò terzo non investi’ per paura di non qualificarsi e fece bene perché non passo’, io ti rispondo che se avesse investito probabilmente sarebbe passato!! Negli affari ( il calcio non fa eccezione) il rischio è essenziale per ottenere grandi risultati!! Se tu giochi a Texas Holdem e per andare all-in aspetti di essere nuts o di avere 2 assi pre flop e quindi giochi troppo chiuso, potrai andare un po’ avanti in un torneo, ma non lo vincerai mai!! Hai ragione che per aumentare gli introiti servono i risultati ma è anche vero che i risultati arrivano se hai squadre forti e le squadre forti costano! i risultati vanno inseguiti e per fare ciò, per fare un salto di qualità, serve anche rischiare un po’ amico mio!! Chi non risica non rosica! Poi lo stadio è tutto il resto miglioreranno e di tanto la situazione , ma se vuoi far crescere un brand che si basa fondamentalmente su immagine e spettacolo devi investire tutto quello che puoi. Poi se sei il PSG hai più margini di errore sicuramente rispetto alla Roma! Per questo dico che dobbiamo lavorare con molta intelligenza e che questo è un momento fondamentale per noi!! Ci servono Stadio e giocatori di grande immagine( che poi già lo siano o che Lo diventino alla Roma cambia poco, l’ideale è un mix) il tutto supportato da risultati abbastanza importanti!! Secondo me c’è la possiamo fare ma lavorando con molta intelligenza…!!!
Dzeko ha appena fatto un gran gol
Comunque Alex non fraintendermi, io sono d’accordo con quello che dici..!! Sullo stadio c’è poco da dire 100% d’accordo con te!! Su tutto il resto anche , solo che io credo che la crescita debba passare anche da investimenti che devono portarti a crescere ( giusti intelligenti e fatti bene) investendo chiaramente ciò che si può e non di più, piuttosto che aspettare i risultati certi per investire!! Dipende da che politica la proprietà voglia adottare! Io adotterei la mia… ma laRoma potrebbe assolutamente fare come dici tu.. ?? vedremo.. ?
Adesso tutti mi considererete un incoerente…ma rudiger strepitoso stasera!! Perché? Secondo me perché contro l’Inghilterra giocava da centrale tipo libero, ruolo che lo metteva in ansia. Sembra che l’esterno destro di una difesa a 3 sia il ruolo disegnato sulle sue caratteristiche,specie se ha dei compagni con buoni piedi. In questo primo tempo non ha fatto passare nulla,anzi ha preso diversi azzardi (cosa che quando gioca male non fa). Invece,spiace dirlo,brutta prova di florenzi. Soliti limiti caratteriali. Quando la sua squadra non gira sembra sempre il primo a gettare la spugna. Sul secondo gol ha grandissime responsabilità. Male,molto male!
Io voglio credere,mi voglio illudere,che nel calcio,ci sia ancora un briciolo di romanticismo.
Voglio augurarmi,che questo belga indonesiano,con la cresta in testa e i tatuaggi sul corpo,che ancor prima di venire a Roma,già parlava romano,abbia scelto la Roma a vita.
Il calcio ha bisogno delle sue bandiere,altrimenti perde in emozione e lui può diventare,una bandiera romanista,da sventolare con orgoglio.
Anche io ho visto un grande rudiger stasera a insigne gli ha messo la museruola, per Ale invece posso dire che tiene una grande tecnica, spirito di sacrificio,corsa grinta pecca un po’ in fase di copertura non sempre ma spesso gli capita la distrazione ( che gli costa il gol) P.S. IN un’azione dove Zaza sfiora il gol si vede chiaramente che stoppa il pallone con tutte e due le mani portandoselo avanti poi tira sopra la traversa , detto che nessuno degli arbitri se ne avvede e solo rudiger indica che ha toccato la palla con le mani il telecronista rai , nonostante le immagini sia chiare nemmeno nel replay lo menziona , SERVILISMO ALLO STATO PURO
Comunque sempreforzaroma vedi qua il problema non e’ chi resta o chi verra’ ceduto ma il fatto e’ perche’ parlarne adesso? Perche’ a mercato che ne so quello invernale in un mese sono stati accostati in entrata na miriade di calciatori poi a mercato chiuso inizia la litania delle cessioni probabili ? Allora ti viene il sospetto che lo fanno apposta per creare zizzania , a questo devi aggiungere che per una settimana BALDONAZZO ci ha rotto il c…con la storia della cessione della società da parte di pallotta. Cioe’uno puo’pure non starli a sentire ma dai e dai poi li devi rispondere e quando si insiste sempre sullo stesso tasto i VAFFA sono automatici. Secondo te e’ normale leggere che ne so dopo una vittoria o dopo 8 vittorie il Chelsea su naingoolan a marzo? Per me no.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.