IL VIDEO DEI DUE GIALLOROSSI IN GOL – Grande serata per i giallorossi Edin Dzeko e Miralem Pjanic, protagonisti con la maglia della Bosnia. I due calciatori della Roma sono andati in gol nel 0-2 che li ha visti trionfare nel match amichevole contro la Svizzera.
L’attaccante giallorosso, al 14′ del primo tempo, ha realizzato la rete dello 0-1: il bomber è partito dalla trequarti e, una volta entrato in area di rigore, dalla sinistra si è poi accentrato superando l’estremo difensore svizzero Sommer con l’interno del piede destro. Al 57′ è stato invece Miralem Pjanic a firmare la rete del raddoppio su calcio di punizione: una prodezza degna delle migliori esecuzioni del centrocampista della Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
So che non e’Onorevole,ma voglio scriverlo: spero che quel simpaticone di Bonucci si sia rotto per bene,ma bene bene…me ne sbatto altamente della Sportivita’,vorrei tanto vederlo col gesso. lui e Chiellini.
Ha fatto finta di farsi male…ha capito che prendevano la zuppa…e da buon gobbo codardo vigliacco rubentino si è inventato un infortunio….domenica gioca…
Nel frattempo gol tutto romanista per l’ Italia: tiro di El Shaarawy con deviazione di Rüdiger.
Grandi tutte e due.
Adesso punite e purgate,pure le pecorelle smarrite.
Salah, Pjanic, Dzeko e Elsha hanno dimostrato di essere in calore negli ultimi giorni, con le proprie rispettive nazionali. Cercate di far lo stesso domenica prossima, perché a me, delle vostre prodezze infrasettimanali, con maglie diverse dal quella nostra, nun me ne po’ fregà de meno..
Che siano di buon auspicio, insieme anche a quello di Elsha.
P.s. per Rudiger: non ti preoccupare che solo stasera Elsha ti giocava contro..
raga avete visto che goal ha fatto dzeko ? io ho visto la partita intera e percio ho visto anche il goal ed ha fatto un grande goal ,io vi ripeto pià no rà gà à volere cà ccià re dzeko perchè se venderà nno à nche sà nà brià dopo sà rà difficile trovà rne uno piu forte .
dzeko in due partite con la nazionà le hà messo lo zà mpone in ben 3 goà l su 5 perchè gli à ltri 2 gli hà fà tti pjà nic su punizioni SPETTCOLARI MAGISTRALI.
pjà nic stà serà hà fà tto un guol su punizione incredibile pazzesca giuro andà telà à rivedervelà ve lo consiglio ,tiro dà 30 metri sul là terà le destro e tirà e l’ha mette sul palo del portiere e gliela mette nel sette pazzesco hà hà hà hà hà hà hà hà hà hà hà hhà à che godurià à à à à Ã
pensà re che c’è gente romà nistà che criticà pjà nic e non lo vuole e lo vuole vendere hà hà hà hà hà h
Stepbystep non ce la faccio ad augurare il male anche a una *****/come bonucci, ma sono ben cosciente che gli juventini a parti invertite avrebbero goduto di un nostro infortunio (perché questa è la Juve). Cmq auguri di pronta guarigione.
Onorevole Step, dai si bono che con i complimenti de Amedeo,( che ringrazio anch’io vivo fori raccordo, ma parecchio fori), poi volevo che a quel Roma-Lecce purtroppo c’ero anch’io, ero ad tenere le striscie in Roma-Juve, come tanti Juventini, finale coppa italia Samp-Roma, Finale Inter-Roma coppa Uefa, dove il settore ospiti era ancora sotto e ti tiravano di tutto anche la piscia, un derby( Giannini, Gascogne)accanto l’opposta fazione che per 90 minuti più recupero cantò ininterrotamente Aron Winter Raus. Ma vete fatto torna tanti ricordi però io ho avuto un’ infazia difficile e la memoria non è come la tua e de Gaetano, a proposito bello il derby de Torino, Gaetà ?Grazie Step, Amedeo e Gaetano.
Concordo anche io. Spero che quel viscido di Bonucci si sia spaccato per bene . è un giocatore che non conosce la sportività e antipatico e …molto altro. Ce la facciamo a levarcelo dalle palle per qualche mesetto? Mah… ..speriamo! !!!! Ah ah ah ah ah ah ah
Due gol pazzeschi bellissimi tutte e due
Vendere Pjanic proprio non mi va giù.
E a questo punto penso,che la clausola di rescissione a 38 milioni di euro,per un calciatore del calibro suo e’ veramente irrisoria.
bella, la foto sul profilo facebook di Edin
Dzeko, Pjanic e Zukanovic… aspettando il derby con la Lazio
🙂
Vendiamo Pjanic e tratteniamo i giovani, io continuo a dire che é un buon giocatore discontinuo e senza grinta e lo dico ora che ha appena segnato e non lo critico solo quando gioca male, tu caro amico Ibra parli solo quando fà una partita decente o fà un goal!Il vero fuoriclasse è Kevin!!!
Secondo me la squadra del prossimo anno Allison Skorupsky Florenzi Nura Manolas Castan Rudiger De Rossi Digne Zukanovic Strootman Paredes Nainggolan Gerson Pjanic Perotti El Sharaavy Ljalic Dezko Sadiq Salah Iturbe