Italia travolta dalla Germania, si salva solo ElSha

7
672

elsha-italia

FINISCE 4 A 1, IN GOL L’ATTACCANTE GIALLOROSSO – L’Italia di Conte viene travolta dalla Germania nell’ultimo match amichevole prima delle convocazioni per Euro 2016. I tedeschi si scatenano con i gol di KroosGötze nel primo tempo e di Hector e Özil nella ripresa.

Per gli azzurri gol della bandiera del giallorosso Stephan El Shaarawy (tiro deviato da Rudiger), subentrato nel secondo tempo e risultato tra i migliori. Bene anche il difensore romanista, titolare per tutti i novanta minuti con la maglia dei tedeschi,

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan smentisce le voci di mercato: “Non ho parlato con nessun club, perché avrei dovuto farlo con i miei amici?”
Articolo successivoFlorenzi prenota la fascia dei sogni

7 Commenti

  1. Fosse per me,i giocatori della Roma manco ce li manderei in Nazionale,guarda un po’…vedere i Nostri giocare con Bonucci Chiellini e Buffon,me le fa girare e basta.

  2. Giornata positiva per i giallorossi. Rudiger ha giocato una partita strepitosa. Venerdì aveva giocato male con l’Inghilterra, ma giocava da ultimo uomo. Invece oggi ha giocato da esterno destro di difesa e si è trovato alla perfezione con hummels e mustafi. Ha annullato insigne e sul gol di elsha (migliore dell’Italia) è stato solo sfortunato. La Germania ci ha dato una lezione. In questo calcio puoi buttarla sull’agonismo e fa tanto. Ma se non hai grandi doti tecniche (e la Germania ne è piena mentre l’Italia poverissima) non vai da nessuna parte. Bene anche salah con l’Egitto, molto bene dzeko e pjanic. Per favore non voglio sentir più dire “pallotta basta stranieri,compra italiani” oggi abbiamo avuto la prova che l’Italia non è più vivaio di grandi talenti (la Germania è sicuramente superiore e credo diverse altre nazioni europee,anche più piccole)

  3. Caro Conte non conti più una ceppa e cmq non facendo entrare Elshaarawy da subito
    mettendo Motta e Montolivo che pretendi??
    Hai fatto fare una figura di M scrivo M maiuscola che proprio di più non potevi.
    Si salvano solo i romanisti …..
    Fuori Conte dall’Italia!!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome