Nainggolan: «Io al Chelsea? Mai parlato con nessuno»

2
523

nainggolan

RASSEGNA STAMPA AS ROMA – «Non ho mai parlato con altri club». Nainggolan si affida di nuovo a Twitter per smentire le voci circolate ieri sulla stampa inglese e quella belga secondo li quali il Ninja avrebbe confidato ad alcuni amici che sarebbe disponibile a trasferirsi al Chelsea di Conte a giugno. «Se non ho ancora parlato con nessun club perché avrei dovuto parlarne con i miei amici? Forza Roma e forza Belgio per stasera».

Il belga però non ha escluso l’eventualità di un colloquio futuro. E dalle parti di Trigoria c’è chi scommette che non sarà Pjanic il sacrificato ma proprio Nainggolan più sostituibile da un punto di vista tattico per Spalletti. Secondo il Daily Mail e l’Evening Standard ilChelsea metterà sul piatto tra i 35 e i 45 milioni mentre per lo Standard (giornale belga) Radja avrebbe confidato di essere alla ricerca di una casa a Londra. Cifre da capogiro che potrebbero convincere la Roma. Il presidente dell’Empoli Corsi, infine, conferma: «I giallorossi vogliono Zielinski».

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas c’è. Strootman scalpita
Articolo successivoVIDEO – Dzeko e Pjanic, due magie per la Bosnia

2 Commenti

  1. Come previsto la smentita la riescono a trasformare in conferma. E notare poi che fior fiore di fonti…..il Daily Mail e l’Evening Standard……e il rinomato Standard….fonti attendibilissime!!!! A Balzani, ma te prendi uno stipendio per scrivere 4 righe riprendendo notizie pubblicate da altri gironali? Allora sono giornalista pure io!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome