CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per fare il punto sul mercato della Roma. Queste le sue parole:
Le ultime su Allegri?
Galliani sta cercando di mettersi in mezzo tra Allegri e Berlusconi. Sa che non ci sono alternative affidabili, anche perchè Seedorf ancora gioca, Inzaghi non è pronto, e Donadoni non convince. Galliani ha capito che Allegri è la scelta migliore. Ma Allegri vuole il rinnovo, e il nodo è tutto lì. Lui prima di lasciare il Milan ci pensa, e ha dei dubbi sul fatto di andarsene. Non ha fatto nulla con la Roma, da quello che mi risulta non ha preso nessun impegno certo e definito.
Montella al Napoli?
Non credo proprio. Non penso che Montella lascerà la Fiorentina. Un domani sarà un profilo per il Milan, dove è molto apprezzato.
Mazzarri deluso dall’Inter?
La Roma la chiamata gliel’ha fatta. E lui è molto felice di questa chiamata. Non gli è stata presentata un’offerta economica dalla società : Baldini e Sabatini aspettano di sapere da Pallotta qual’è il budget per l’allenatore 2013-2014. Solo per l’allenatore vanno investiti 12 milioni di euro, che sono cifre importanti.
Andreazzoli?
Non è un’ipotesi da scartare al 100%. Io però prenderei un altro allenatore.
Chi ha fatto meglio quest’anno tra Mazzarri e Allegri?
Allegri: col Milan che ha venduto Ibra e Thiago Silva, e che ha mandato tutti via i leader dello spogliatoio, da Seedorf a Gattuso, ha fatto miracoli.

