Di Marzio: “La Roma punta su Mazzarri, ma non gli ha ancora fatto un’offerta economica”

0
626

mazzarri6

CENTRO SUONO SPORT – Il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport per fare il punto sul mercato della Roma. Queste le sue parole:

Le ultime su Allegri?

Galliani sta cercando di mettersi in mezzo tra Allegri e Berlusconi. Sa che non ci sono alternative affidabili, anche perchè Seedorf ancora gioca, Inzaghi non è pronto, e Donadoni non convince. Galliani ha capito che Allegri è la scelta migliore. Ma Allegri vuole il rinnovo, e il nodo è tutto lì. Lui prima di lasciare il Milan ci pensa, e ha dei dubbi sul fatto di andarsene. Non ha fatto nulla con la Roma, da quello che mi risulta non ha preso nessun impegno certo e definito.

Montella al Napoli?

Non credo proprio. Non penso che Montella lascerà la Fiorentina. Un domani sarà un profilo per il Milan, dove è molto apprezzato.

Mazzarri deluso dall’Inter?

La Roma la chiamata gliel’ha fatta. E lui è molto felice di questa chiamata. Non gli è stata presentata un’offerta economica dalla società: Baldini e Sabatini aspettano di sapere da Pallotta  qual’è il budget per l’allenatore 2013-2014. Solo per l’allenatore vanno investiti 12 milioni di euro, che sono cifre importanti.

Andreazzoli?

Non è un’ipotesi da scartare al 100%. Io però prenderei un altro allenatore.

Chi ha fatto meglio quest’anno tra Mazzarri e Allegri?

Allegri: col Milan che ha venduto Ibra e Thiago Silva, e che ha mandato tutti via i leader dello spogliatoio, da Seedorf a Gattuso, ha fatto miracoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – Corsi: “Andreazzoli c’ha fatto saltare la Champions”, Renga: “Con Mazzarri la Roma andrebbe rifatta”, Petrucci: “Montella? Solo se va via Baldini”
Articolo successivoAllegri: “Il mio futuro? Non dico nulla per rispetto di altri allenatori e club coinvolti”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome