BALDISSONI: “Il secondo posto non dipende da noi. Caso Totti? Pallotta è stato chiaro con lui”

3
563

baldissoni

NOTIZIE AS ROMA – Il dg Mauro Baldissoni nel prepartita di Lazio-Roma ai microfoni di Premium Sport:

Sconfitta del Napoli: si punta al secondo posto?
Loro sono ancora avanti 7 punti, e fino ad ora sono stati più bravi di noi. Dobbiamo dimostrare di essere bravi, sapendo che non dipende da noi la possibilità di arrivare al secondo posto.

Anomalia, si parla di Totti: ci sarà chiarezza in tempi brevi?
La parola chiarezza è bene sottolinearla: Pallotta è stato chiaro, quello che pensano se lo sono detti con chiarezza. Il pubblico non sa cosa si stanno dicendo, ma la chiarezza tra i due non manca. Quando i due comunicheranno le decisioni all’esterno lo decideranno loro ma la gente non sa quello che si dicono. Se il contratto di Francesco non è stato fatto è perché c’è un dialogo in corso, tutti gli altri che parlano lo fanno senza sapere cosa i due si dicano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePJANIC: “Una vittoria oggi varrebbe doppio”
Articolo successivoTARE: “Roma squadra che più odiamo, vogliamo una prova d’orgoglio”

3 Commenti

  1. Godiamoci questa bella vittoria nel derby!! Il fatto che le parti si parlino tra loro e non comunichino all’esterno e’ una cosa normalissima oltre che giustissima!!!! Il Capitano era tranquillissimo è felicissimo per il risultato… quindi in questo momento penso solo ai 4 schiaffoni e godo come un ricciooooo!!!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome