SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Maurizio Catalani (Rete Sport): “Non ho mai detto che non metterò piede nel nuovo stadio della Roma, se mai lo farà, perchè lo ha fatto questa società. Ho molti dubbi che le infrastrutture saranno fatte con una logica di traffico che permetta una viabilità che permetta di arrivare in fretta allo stadio. Io abito a un chilometro e mezzp dall’Olimpico, e spesso mi conviene andare a piedi perchè non si trova parcheggio, devo fare un’ora di fila… Se mi devo fare quaranta chilometri, per me sarebbe una fatica pensare che per vedere una partita alle 15 devo uscire di casa a mezzogiorno e al ritorno è un imbuto…sarà difficile che mi abbono. Questo ho detto… Sabatini con Spalletti? Se Sabatini è quello che dice: “Qui comando io, decido io, i soldi li spendo io”, con Spalletti non può lavorare…”
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Ma voi pensate che Higuain ha preso quattro giornate per fare un favore alla Roma? No… Le ha prese perchè la Juventus non vuole più rotture di palle, perchè hanno fatto una sessantina di partite a grandi livelli, e hanno visto che cominciano a ciancicare… Questa di sicuro è un’ingiustizia per il Napoli, ma non è un favore alla Roma, è un favore alla Juventus…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Io, avendo tutta l’estate per lavorarci sopra, proverei Rudiger terzino destro titolare. Se Spalletti ha questa idea, allora devi andare a cercare un altro difensore centrale. Florenzi è un grande giocatore dalla metà campo in su, ma come difensore fa fatica, sia nelle chiusure che sulle palle alte. La Roma ha due terzini che non sono bravi nel gioco aereo. Io Keita Baldé, se sta male alla Lazio, mi piacerebbe tantissimo averlo…Non ho mai capito perchè non viene utilizzato con continuità.”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Ora bisogna smaltire l’euforia derby e concentrarsi sulla partita di lunedì contro il Bologna. Confidiamo che adesso Spalletti faccia mantenere ai suoi la concentrazione per questo finale di campionato. Prima dell’inizio degli Europei si scatenerà il mercato, ma chi lo farà? Sabatini o qualcun altro? Ho dubbi sulla convivenza con Spalletti, lui e il ds avrebbero grandi problemi a gestire la Roma ed il mercato insieme. Sabatini sa lavorare bene solo così, non è il tipo di ds a cui puoi dire “fai questo, questo e questo”, e lui lo fa…”
Francesca Ferrazza (Rete Sport): “Non vorrei che questo derby ‘ingigantisse’ i giocatori, ancora non hanno fatto nulla e devono concentrarsi su questo finale di campionato. Nessun appagamento, adesso bisogna blindare il terzo posto e quantomeno provarci per prendere il secondo. Vorrei vedere i giocatori tutti avvelenati, che pensano solo a vincere…”.
David Rossi (Roma Radio): “Quello che si scrive sul mercato è quasi mai vero, a maggior ragione con questa società e con questo direttore sportivo, che se ha un pregio conclamato è quello di operare a fari spentissimi, che si vengono a sapere solo nell’immediatezza del comunicato. Vi ricordate quello che si diceva su Rudiger a inizio anno? Bisogna stare più attenti, perchè poi si rischia di fare brutte figure. Dicevano che El Shaarawy e Perotti non servivano a niente…non potete pensare che uno che fa il direttore sportivo sia un idiota totale e che spenda i soldi a buffo, tanto per divertirsi… Forse sarebbe il caso di darsi una rasserenata…”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Io non avrei mandato via Sabatini lo scorso anno. Lui sa lavorare bene, i giocatori che ha puntato e acquistato a gennaio, ma anche in estate, sono acquisti importanti che hanno migliorato la Roma. I disastri in questa stagione li ha fatti Garcia, Sabatini invece ha rimediato agli errori fatti. Io non ho elementi che mi portano a pensare che Sabatini abbia cambiato idea: lui vuole andare via in maniera decisa, e quindi lui non sarà il direttore sportivo il prossimo anno. Spalletti si sta ritagliando uno spazio importante, ma come al solito la società fa passare un’idea di debolezza, perché dov’è sconfinato il potere dell’allenatore quello della società è confinato “.
Franco Melli (Radio Radio): “Il Napoli, con tutto il rispetto per la Roma, gli piglia una pista…ha dato spettacolo tutta la stagione, ed è una sconfitta se il Napoli non arriva…è una sconfitta per il calcio. I romanisti, che non c’entrano niente, usufruiscono di questo schifo…benissimo…fanno i loro interessi…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Sono andato a vedere, ragazzi…una giornata è per la doppia ammonizione un’altra è per un’espressione ingiuriosa all’arbitro, un’altra è per l’atteggiamento aggressivo e quasi violento, perchè se non lo tengono… Io non sono d’accordo sul terzo punto, sul fatto delle mani addosso all’arbitro, perchè lui le ha messe per proteggersi, perchè era Irrati che gli stava andando davanti…Per cui vedrete che nel ricorso Grassani riuscirà a fargli togliere una giornata…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Szczesny per un altro anno? Sono d’accordo, è un portiere non eccezionale, è nella media, ma magari ne prendi un altro che più pure peggio di lui. Rudiger è arrivato in Italia e gli hanno messo un’etichetta sbagliata, quella di brocco… E’ arrivato infortunato, e giocare nella Roma non è facile perchè ha due terzini che non sono terzini…io penso che ci vorrà un altro difensore, perchè Zukanovic non credo possa darti molto. A me piace Ansaldi, è un terzino di ottimo valore. Criscito? Il livello è medio…se fa fatica a trovare posto in Nazionale vuol dire che il livello è quello. A me piace il fratello di Lukaku, che fa il terzino e va come un treno… Sanabria lo lascerei un altro anno a farsi le ossa e capire se è il caso di valutarlo il prossimo anno. Paredes invece mi sembra buono, è cresciuto molto, non ho capito se è un regista o un incursore, ma è un giovane di buonissima prospettiva”.
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Il mercato di gennaio quest’anno è stato fatto di un altro livello. Arrivarono tre giocatori negli stessi ruoli, ma il rendimento è diverso. Doumbia è El Shaarawy, Perotti è Ibarbo e Zukanovic e Spolli. Dieci mondi di differenza…”.
CONTINUA…
A parte Rossi, anche oggi tocca leggere sta manica di imb…………..li
“non vorrei che questo derby ingigantisse i giocatori”,ahahahahah Ferrazza da brava,vai a fare uncinetto vai: di certo il derby non ingigantisce Voi,ranocchiette dell’Etere / i vari LoMonaco e Catalani continuano ad insistere su questa “insormontabile tristezza da Stadio”…tristi e depressi siete Voi,ex Romanisti spretati: io e’da 72 ore che godo e rido come un Porco che si crogiola nel fango. Ripeto,vivere cosi’e’insostenibile: attaccatevi alla canna del gas,ahahahahahahah!!!!!!!!!
Melli che rosicone che sei!! Leggo solo te su questa rubrica perché mi fa godere vederti rosicare. Ti immagino mentre diventi rosso paonazzo dietro gli occhialoni…attento ai coccoloni sei anziano.
Ormai siamo all’assurdo.. nella settimana in cui la Roma ha schiantato la Lazzie nel derby, ha preso 3 punti al Napoli e ha confermato di essere squadra tosta e prolifica questi sedicenti romanisti di che parlano? Di perplessità, di mercato, di Higuain.
Oggi salvo Corsi, che almeno dice la verità: la squalifica del pipita è ad uso e consumo della Rubbentus.
David Rossi, come al solito, resta l’unico che spende parole positive per la Roma, mentre Melli fa sempre più tenerezza.. si attacca al suo distorto concetto di giustizia, asserendo che se il Napoli non arriva secondo è una sconfitta addirittura per il calcio.. caro Melli, il calcio in Italia è stato sconfitto parecchie volte in passato.. se non lo fosse stato, ci ritroveremmo la stella d’oro sul petto.
La squalifica di Higuain è ASSOLUTAMENTE MERITATA. Punto.
Ma i politici hanno proprio rovinato i cervelli di questo paese, per cui la giustizia non è tale se qualcuno (altro) ne beneficia o se qualcuno ci rimette?
Higuain è un grande campione ma ha sbagliato.
Ne beneficia la Juventus? si certo.
La Roma? anche.
Il Verona? L’Inter?
sicuramente
E allora?
Siccome ne beneficia qualcuno allora è un complotto contro Higuain e il Napoli (che ci rimette)?
Allora è un’ingiustizia?
Ma che modo di ragionare è?
Poteva stare calmo. E domenica giocava.
Non lo metto in dubbio.. anzi, facendo il gioco delle proporzioni con altri episodi: Dzeko e Salah (2 giornate per un vaffa..) Bonucci (0 giornate per aver imbruttito all’arbitro: non era una semplice protesta, testata o meno, era arroganza e atteggiamento da punire con maggiore severità), Destro in passato (sanzionato dalla prova televisiva per qualcosa di molto veniale se non addirittura inesistente: la volontarietà la videro solo loro) forse le 4 giornate a Higuain (meritatissime) sono poche …
…ma sono e resto convinto del fatto che è stato deciso così solo perché fa comodo a qualcun altro.. e non mi sorprenderei del fatto che gli riducano la squalifica di 1 turno, proprio per farlo giocare contro di noi.. alla fine, come sempre, ne trarrà vantaggio solo una squadra .. la solita.
Nico immaggina se quel casino l’avessero fatto Totti o De rossi..sai che manicomio..15 giornate de squalifica e mega multa pure ai loro nonni..!
Scrivo, sottoscrivo, tatuo addosso, difendo e rilancio tutto quello che hai detto, nullius
Ma perché “ingiustizia per il napoli” ?? perché???
io sta cosa non la sopporto. piagnone de m…
piagnone per istinto e costituzione.
Higuain con quel comportamento meritava 10 giornate ma se non lo tenevano secondo me avrebbe messo le mani addosso a Felipe e la squalifica sarebbe stata incredibile altro che 4 giornate… l’unica cosa su cui si può discutere è sulla mancata squalifica di bonucci che doveva essere di almeno 2 giornate… poi per quanto odio bonucci ha solo appoggiato la testa su Rizzoli e protestato,il Sig. Higuain ha mandato platealmente a quel paese mezzo mondo ha messo le mani addosso all’arbitro (non è vero che gli stava andando contro) e appunto come detto se non lo tenevano avrebbe messo le mani addosso a Felipe quindi stia zitto lui e il Napoli che gli è andata bene!dzeko e salah due giornate per un vaffa quindi 4 giornate ci stanno tutte,una per il rosso due per i vaffa una per la spinta a l’arbitro e mancano quelle quando cerca di farsi giustizia con Felipe! Contro di noi tanto giocherà sicuro però almeno non facessero le vittime che sono stati fortunati perché se non si chiamava higuain come ho scritto prima ne prendeva 10 minimo… posso capire la fiorentina che protestava per le 3 giornate a Zarate che erano eccessive ma qui 4 sono poche non scherziamo…due anni fa borja valero solo per aver toccato l’arbitro 4 quindi lasciamo perdere che si utilizzano due pesi e due misure… se vogliamo toccare il ridicolo poi parliamo della prima volta nella storia su cui è stata utilizzata la moviola post partita per squalificare destro dopo che l’arbitro aveva pure visto l’azione e non aveva preso provvedimenti!
D’accordo con te.
Solo guarda il video di Bonucci. Basta andare su youtube e cercare “rizzoli gira bonucci”.
Onestamente, sono antijuventino, ma come si fa a paragonare quella situazione con quella di Higuain?
Bonucci, non fa niente. La mimica facciale non è aggressiva.
E’ Rizzoli che va verso di lui e gli gira intorno.
Per essere credibili bisogna essere onesti.
la squalifica di Higuain, non è un favore a nessuno. E’ sacrosanta.
lo ha spiegato pure Rossi oggi, 1 giornata sicuro per somma di ammonizioni, e poi due giornate per aver messo le mani addosso all’arbitro, aver cercato di picchiare un avversario, essersi rifiutato di uscire, beh, sono poche. E fa l’esempio delle due giornate di Dzeko a cui non hanno concesso neanche una riduzione della pena per un semplice vaffa.
4 giornate sono poche, potevano essere molte di più se l’arbitro fosse stato meno morbido nel descrivere l’accaduto nel referto. E diventeranno 3.
Caro Marione, le 4 giornate a Higuain sono un favore che hanno fatto al Napoli.
Valdiserri invece tenta di scardinare Florenzi buttandolo avanti e dovendo giocarsela con Elsha, Salah e Perotti. Poi dirà che fanno fuori i romani.
‘mazza, pieno de napoletani su sto sito, guarda te i pollicioni 😀
Sicuramente higuajn con la Roma ci sarà una giornata gliela tolgono di sicuro quindi rassegnamoci a questo. Per quanto riguarda MELLI io lo vedrei benissimo insieme a Lotito e tare per fare di questa lazzie uno scatafascio totale . caro Melli saresti la ciliegina sulla torta per tutti i lazziesi. Sai che trio ….MELLI-LOTITO-TARE !!!!!!! UNICI! !!! io voto per MELLI D.G. della lazzie! !!!!! Coraggio puoi farcela mitico Melli! !!! Ah ah ah ah ah ah da sconpisciarsi dalle risate ah ah ah ah ah ah
se melli rinasce diventa un castoro
hahahah
James te prego, e fajelo no stadio novo a catalani vicino casa sua…..
Marioneeeee facce n’piacere….aripijate a’ ROMALINA………..
Grande David, il tuo ex capo lomonaco rosica e ti rimpiange sicuramente……
Lomonaco e datte pace, sei na mezza figura dell’etere Romano, ma quanto presupponi, fai e disfai ma sono tutte cazzate….l’abbiamo capito da tempo.
Valdisserri oggi fa il tecnico e vorrebbe che la Roma comprasse pure i laziali….
Caro magni il mercato lo farà la Roma non ti preoccupare, anzi te la do io na dritta, il mercato lo farà Spalletti insieme a Sabatini, e andranno d’amore e d’accordo alla faccia tua….
La ferrazza na vorta che dice na cosa giusta….
Caro Melli, la vecchiaia è brutta perché te scureggia er cervello….fenomeno, tuttavia, da te espresso anche in gioventù. Ho sentito che stai andando a Norcia, vai che te la danno pure a te na collanina de sarcicce..
Renga ha un contatto diretto con tosel, o chi per lui, e ja già detto de ridurre la squalifica a tre giornate di higuain….ammazza che fenomeno.
Vabbè Pruzzo se diverte a fa’ er mercato, lo facciamo un po’ tutti, e tutte le opinioni sono rispettabili se in buona fede, e poi lo ritengo una delle icone della Magica, era attaccato veramente alla maglia. Per un periodo è stato contro, perché avrebbe voluto un incarico nella Roma, che non lo ha filato proprio, ma si sta rinsavendo, era un grande bomber.
Ma sto bersani qua che è un parente der politico fallito ??
quoto il tuo commento Flobian
La malafede di Marione è evidente. Ha cercato in tutti i modi di attaccare la gestione Pallotta , usando prima Gracia, poi Totti, poi l arroganza di Spalletti, poi la curva sud e adesso addirittura l episodio Higuain, facendo finta di attaccare la juve.. Se qualcuno aveva qualche dubbio circa i suoi interessi economico nella as Roma penso che siano stati diradati. Questo personaggio, non so in che modo ma di certo ha mangiato con la Roma e oggi sta cercando in tutti i modi di difendere i suoi interessi.
Caro (si fa x dire…) melli la rosa del napoli nn e minimamente paragonabile a quella della roma.Tutti i giocatori, presi uno x uno, sono nettamente inferiori ai giallorosii tranne ovviamente higuain che ha fatto e fa tutta la differenza del mondo.Manolas/Kulibaly..Albiol/Rudiger…Allan/Nainggolan….Jorginho/Strootman…Pjanic/Hamsik sono paragonabili secondo te? nn farmi ridere s@@@o!
Catalani se nn entrarai nel nuovo stadio della roma ci farai solo felici.FELICI. Un i@@@@a che paragona la viabilita e agibilita dell’ olimpico con qualsiasi nuova struttura nn e degno di ascolto.Infine…higuain ha avuto il giusto….nessun favoritismo.
Valdisserri incommentabile
Gggggg.GUARDA CHE .te sei perso na’G!..EH EH..
Condivido, Higuain ha meritato la squalifica, le storie dei complotti sono scarse e noiosissime, basta non se ne può più, così non si cresce mai, ci saranno stati casi di timore reverenziale ma la verità è che la Juventus si appresta a vincere il 5o scudetto di fila con merito.
P.S: il vero (innegabile) scempio è stato quello della nostra trasferta a Torino (la sviolinata di Garcia), verissimo, in un campionato poi però se non erro finito con 17 punti di distacco tra noi e loro.
Catalani e la logica del traffico..pensa agli imbuti tuoi..Melli senza confini..adesso sbava per i partenopei..cosa si fa per una pizza con le alici..HIGUAIN CHE SE DIFENDE DALL’ARBITRO..E POI PARLANO MALE DEGLI oMOSESSUALI..EH EH EH..
VALDISERRI e keita b.-praticamente 2 uomini che hanno sbagliato mestiere eppure stanno li..
melli…oggi manco te rispondo, ma sappi che l’unico favore che hanno fatto alla roma viene da lolito e tare…..un derby così manco me lo ricordo hanno fatto sparire pure l’adrenalina del fischio di inizio, condoglianze !!!!
Pruzzo-An-saldi,e il fratello de Lukaku(SO STITIKU)..LE COMICHE CONTINUANO…
Certo che però i laziali non ci vogliono stare,non gli va proprio giù che Spalletti,ha rianimato la Roma.
Che pena che fanno.
Il favore alla Juve e il danno al Napoli l’ha fatto solo e soltanto Higuain. Poraccio, s’e’ reso conto che quest’anno niente scudo, zero tituli e gli è partito l’embolo. Se non ti reggono i nervi figlio mio, ma dove vuoi andare?
A Melli ma cosa dici vai a vedere i norcini e burini e lascia in pace la magica preoccupati della tua squadra e valla a vedere a norcia che e il luogo adatto per te e per loro
melli ricorda sempre che la vera vergogna del calcio italiano è la tua lazio, società corrotta e corruttrice, presidente impresentabile , record nelle partecipazioni a tutti gli scandali e capitani tutti pregiudicati. Quindi muto e vergognati tu delle fregnacce che dici. Meno male che con Roma la lazio non c’entra nulla altrimenti che bella figura di m..da nel mondo.
ahahahahahah Lukaku/ So’Stitiku,non male Orange,non male….Dark Dog,vogliamo negare che da che mondo e’mondo,e da che Serie A e’Serie A,quando la Juve non ci arriva da sola suona il campanellino ed arriva il Maggiordomo col Fischietto? io,in 35 anni che seguo il Campionato,ho avuto questa impressione…..
ciao Step..peccato che le mie battute le capisci solo tu..hai visto cri-cri er metafora e blouson noir?..il primo s’è perso sul metrò..l’altrop invece che a Testaccio è finito a,..SPINACETO!..EH EH..
Povero catalani gli levano lo stadio a cinque minuti a piedi da casa….
ueeee ueee
Penso solo a Roma-Bologna
ogni tanto pensa pure alla Fi..sarmonica..eh eh..
Scusa Step ma che devo scrivere sti pori giornalisti mica posso scrivere notizie tipo: Primo allenamento a Norcia interrotto causa mandria di capre attratte dai calzini maleodoranti di F.Anderson o S.Inzaghi trova 2 kg di porcini a bordo campo (tra l’altro buonissimi)dovranno pure lavora. Va’ bene lavora e’na parola grossa però qualcosa dovranno fa
eeeeeeeh caro Luca,la posizione dell’opinionista calcistico non dev’essere facile: devono inventare fregnacce x 6 giorni su 7,sai che imbarazzo….da una parte e’moooolto piu’agevole la vita dell’operaio,senza considerare che non vieni sbeffeggiato sul web / Orange,Blouson ogni tanto scrive,invece cri no…..peccato,me piaceva: era litigarello
Patrick vedi che ti sbagli destro fu sanzionato con il giallo come Astori che gia’ ammonito fu espulso solo che il giorno dopo nonostante il regolamento dice che a un giocatore ammonito non gli si possa fare la prova tv poiché significa che l’arbitro ha visto e valutato il caso . Con destro fu creato il precedente come x holebas squalificato con la foto pubblicata sulla gazzetta ma nessun referto arbitrale aveva segnalato il caso, infatti IL nostro giocatore ( massacrato dagli stessi che ora presi da attacchi di rosico e vomito continuo vanno cercando l’ancora di salvataggio , sai l’ulcera dove gli arriva se arriviamo in Champions diretta? Che poi mica sarebbe proprio un’impresa visto che fino al 30 novembre eravamo secondi e primi in classifica ,Caro Melli il Napoli HA segnato 61 gol di cui 30 higuain voglio fare che se metti che gioca gabbiadini tutto l’anno al suo posto al massimo ne segnam 15-16 quindi porta la squadra verso un modesto 5-6 posto, mentre la roma ha segnato con tutti gli esterni gervinho,salah,elsha, FLORENZI, Iago falque e iturbe questi sono gli esterni della roma ed hanno segnato tutti ciò significa che nonostante tutto il gioco espresso mette in condizioni tutti di tirare in porta e con l’arrivo di spalletti i suoi insegnamenti hanno permesso pure a dzeko di segnare. OH MELLI LO CONOSCI DZEKO? ? HA HA HA.) CHIUDO CON HIGUAIN MERITAVA 9 GIORNATE COSI SUDDIVISE FALLO DI REAZIONE ( SONO 3 GG) MANI ADDOSSO ALL’ARBITRO ( sono 4 gg) VAFFANC ( sono 2) ma poi sono talmente rosiconi e servi che hanno il coraggio di dire che l’arbitro va lui addosso a higuain? Ah fulminati! E tutti i VAFFANC precedenti ? Quando sbatte il pallone a terra e gli corre dietro riempendolo di schifezze ? E sulla simulazione dell’avversario vicino al fallo laterale quando chiede l’ammonizione dello stesso e alza almeno 4 volte la mano mandando a VAFFANC L’ARBITRO? Fenomeni AH FENOMENI
Ed e’ sempre così con higuaino qua si parla come di uno che all’improvviso HA perso la testa quello e’ tutte le partite così quando non vince poi aumenta i VAFFANC ma mi gioco Los pelotas che a campi invertiti la finiva la gara…se no quando tornava a casa l’arbitro li al San paolo stanno tutti seduti e buoni ( eh eh) ma non ci sono barriere e pure se non piove la gente si bagna lo stesso ( lancio di bottigliette con pipì sui tifosi viola )
Ragazzi i vi ricordo solo una cosa moooolto semplice che in questi tre giorni non ho letto da nessuno…in campo ci sono 22 giocatori e 2 capitani uno per squadra è solo loro hanno il diritto di colloquiare con l’arbitro…ergo chiunque si avvicini all’arbitro per parlare deve essere ammonito in modo tale che in un prossimo futuro non ci saranno più resse intorno all’arbitro che, ad oggi chiunque esso sia, deve difendersi e giustificarsi per ogni sua decisione giusta o sbagliata che sia!
@Orange allora d ora in poi ne utilizzerò 7
Stanotte dovrò prendere un sonnifero…..
Non chiuderò occhio.
Pensare che Catalani non farà l’abbonamento nel possibile futuro stadio è’ insopportabile.
A Catala’ ma perché con quei quarto amici che non vengono più allo stadio a casa non c’è rimani pure tu a cominciare da adesso???
Ma chi te ce vuole??????
Ma pensa a spari’….!!!
Mettendo da parte i ciarlatani delle radio in quanto non meritano commenti, credo che la partita spartiacque sarà Inter Napoli.. Se il Napoli perde, e noi facciamo il nostro, a Roma vengono con la paura negli occhi e nelle gambe..
Melli sei talmente da vergogna,che fai quasi tenerezza…..non ti offendo,perchè non meriti neanche il disprezzo…….giornalaio,per te è una meta desiderabile ma non raggiungibile…..
Dite a Melli che Napoli Roma è finita 0-0 con higuain in campo e che forse se non si fosse infortunato il guardalinee la Roma avrebbe vinto con una squadra a pezzi nel morale e nella rosa con Garcia in panchina….e levate il vino a valdiserri perché keita balde non e titolare con 3 tecnici in una Lazio tra le più scandalose di sempre…. E lo vuoi nella Roma? Puah che schifo….parla per parla re