Carli: “La Roma? Nessuno mi ha cercato”

1
671

Marcello-carli

ULTIMISSIME AS ROMA – Marcello Carli, direttore sportivo dell‘Empoli, è tornato a parlare del suo futuro e in particolare delle notizie delle passate settimane, che lo accostavano alla Roma in caso di addio di Walter Sabatini.

«Se mi chiedete quanto sono felice a Empoli, rispondo che lo sono al 100 per cento – ha dichiarato Carli al  quotidiano “La Nazione” -. Mi alzo la mattina sapendo di poter lavorare bene e di poter incidere, ho un rapporto molto stretto con il presidente Corsi, a volte magari ci litigo, ma poi ci troviamo d’accordo… Insomma, sono orgoglioso di essere qui. Sto bene a Empoli e penso di restarci altri 20 anni. Poi se leggo che il mio nome è accostato ad altri club, magari importanti, che devo dire? Mi fa piacere, proprio perché nella vita è giusto crescere e quando ti capita un’opportunità è giusto provarci. Comunque sono sincero: nessuno mi ha cercato».

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSqualifica Higuain, il Napoli va al contrattacco: il Pipita voleva proteggersi
Articolo successivoTRIGORIA / Lavoro individuale per Perotti e Nainggolan

1 commento

  1. Forse si sta cercando qualcosa ancora maggiore rispetto a Carli ?
    Spero tanto sia così.
    Se poi invece si aspetta ancora,che Sabatini,chiarisca i suoi tormenti,allora staremmo al fruttone.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome