SI DISCUTE SULLA BASE DI UN TRIENNALE – Il Chelsea prova a sorpassare tutti e stringe per Miralem Pjanic. La trattativa è in corso, riferisce il portale “Tuttomercatoweb.com“, che questa mattina scrive:
“Miralem Pjanic e il Chelsea, trattativa in corso. Sul tavolo un contratto triennale, il Chelsea ha messo Pjanic nel mirino come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi. Una possibilità concreta, Conte va a caccia di rinforzi. E nel mirino c’è Miralem Pjanic, in uscita dalla Roma. Si tratta sull’ingaggio, sullo sfondo anche Manchester City e PSG. Ma il Chelsea prova a mettere la freccia…”
(Tmw.com)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


???? allucinante questo articolo!!!!
Se e’ vero però poi devono trattare anche con la Roma.
O forse questa famosa clausola esiste davvero ?
Quindi lui sta trattando per conto suo ?
in pratica…spalletti via….e poi…manolas…..naiggollan….pjanic…..dzeko….de rossi e sadiq….non rimane più nessuno????? ah poi anke la bomba atomica su trigoria cosi siamo a posto..hahahha me fate ride
Ahahaha ahahaha… Penso solo a Roma-Bologna
A quanto pare la clausola, tra i 38 ed i 45 milioni, non si sa con precisione, esiste veramente. Spero vivamente che non sia vero perchè se ogni anno continuiamo a vendere i pezzi buoni non andremo mai da nessuna parte.
Capitano Crockett abbiamo respinto i primi assalti MA il generalissimo Santana sta usando l’artiglieria pesante…Che sogno ,ho sognato di stare nel film di jonh wayne : LA BATTAGLIA DI ALAMO ( per chi non lo ha mai visto lo consiglio e’un grandissimo film) e con tutto il rispetto x chi combatté veramente in quella guerra mi sembra appropriata x ciò che ci stanno facendo . 1) facciamo che sta storia fosse vera (pjanic che sta trattando ) perché dirla adesso? Semplice se poco poco sbaglia un gol o per colpa sua non vinciamo ecco vis al massacro, come? Semplice : vattene via mercenario, ti accompagno io dal Chelsea, per 50 mln ti porto a cavacecio e via così. 2) la storia invece non e’ vera? l’esito sarebbe lo stesso. Devo ripetermi purtroppo su alcune cose : io in piu’di 30 anni di onorato tifo giallorosso quello che ho visto,letto e sentito in questi ultimi 3 anni non lo avevo mai visto. che gli interessi economici hanno cambiato in peggio il mondo del calcio cancellando la parte romantica da mo che e’ evidente ma ultimamente e’tutto peggiorato. Il fatto che ci vogliono impedire di arrivare al quel secondo posto che e’linfa vitale x tutti i club italiani ( soldi sicuri) e’sotto gli occhi di tutti . E mentre a Napoli stanno facendo l’ennesima rivoluzione di Masaniello spacciando x Santo uno che visto le immagini doveva prendere 7 giornate a noi ce le scassano con notizie di mercato degne del mese di luglio-agosto. Ma quello che mi fa’ più incazzare non tanto la difesa di higuain da parte dei nappoletani ( ciò e’scontato) ma le giustificazioni che vengono accampate da ogni parte d’Italia al comportamento sa zozzone avuto in campo. Eh ma e’stato provocato, si e’ difeso, ha dimostrato attaccamento alla maglia, siamo vittime i Borboni erano santi il regno dello due Sicilie il regno dei due coglio gonfi così che tengo.. invece quando nella loro carriera totti e de rossi hanno commesso degli errori i commenti erano i seguenti: borgataro, burini,coatti,e devono dare esempio e i bambini ci guardano e servizi sui suoceri eh eh mettendoli alla gogna ed oggi quello che mi fa’ piu’male che mentre gli altri difendono l’indifendibile noi attacchiamo quelli che ci hanno sempre difeso, difendendo roma e LA romanità cioè TOTTI e DE ROSSI .
io a tuttomercatoweb non gli credo,
Manco se scrive che il Sole sorge ad est.
no ma dai pjanic chi vuoi che lo cerchi… è un mezzo giocatore, uno che quando serve non c’è mai, una mezza sega…
Uno non può andarsene in vacanza (con tanto di famiglia al seguito) che subito viene accusato di muoversi per trattare e, nonostante le smentite, questi continuano senza sosta a raccontarci la loro favoletta.
Ora, che Pjanic possa sul serio partire lo sanno pure i sassi.. ma da qui a dire che si mette a trattare addirittura per conto suo c’è una bella differenza.
Ha ragione Gaetano.. questi stanno sparando notizie ad effetto degne del periodo lugio-agosto nel vano tentativo di fermare questa società e questa squadra che li spaventa a morte.
E pensare che di notizie ne avrebbero da raccontare.. dal fraschetta-week in quel di Norcia a Conte, il quale, più che a caccia di rinforzi, in questo periodo credo che sia a caccia di avvocati. Senza dimenticare Inter (-141) e Milan(-94) che vista la stagione in corso ormai è probabile che smobiliteranno davvero.
Sulle note di una vecchia canzone della Sud: “c’avete rotto er c@zzo, c’avete rotto er c@@@@zo”!
Come ho scritto ieri con tutte le società che lo vogliono non credo proprio vada al chealsea… se mi dicevano psg barca real city bayern potevo anche crederci ma al chealsea non ha senso posso capire il ninja che non ha tutte queste offerte però miralem,ed è sicuro,ha offerte dai migliori club al mondo…nulla togliere al chealsea che è una big ma al momento è un gradino sotto se non due o tre alle squadre che ho citato precedentemente…
“Miralem Pjanic, in uscita dalla Roma”-Fiumicino pe annasse a pijà n’aereo e annassene a fa un we dove c***o gli pare. Ma se po sapè che scrivete? Miralem in uscita di cosa che il contratto scade nel 2018! Ma veramente, citazioni alla c***o di cane.
Articolo totalmente insulso se fatto a giugno; se fatto adesso è addirittura ridicolo.
Il fatto e’ che saremo x il terzo anno consecutivo in Champions a differenza delle due strisciate milanesi. A molti rode sta cosa e fanno di tutto x destabilzzarsi.
certo che questa roma fa davvero paura e rabbia a qualcuno per scrivere certe c……e. Giocatori che fino a qualche mese fa erano alla berlina, derisi come brocchi o quasi oggi fanno gola per incanto a tutti i maggiori club del continente, da barca al chelsea a rel madrid al bayer .allora sabatini non è quello sprovveduto che………non si può dire, ma vaff a tutti sti giornalisti di m…………………………
beh..non che sia del tutto improbabile..se arriviamo secondi,molte cose saranno diverse..in senso positivo ovvio..se arriviamo terzi col spareggio è più complesso..
…ieri un amico di mio cugino informato dall’amico del fratello mi ha riferito che un amico del fratello di Cristiano Ronaldo insieme alla moglie hanno visitato una casa a Roma che dovrebbe essere acquistata dal portoghese che sarà a Roma tra il 15 giugno e il 15 agosto per trattare con la As Roma un attico della nuova torre di Libenskind in modo che alla fine di ogni match casalingo possa tornare a casa dalla sua meravigliosa creatura Irina.
Ma il procuratore di Pjanic che fa? Lascia fare al suo assistito, le cose che invece sarebbero di sua competenza? Pjanic è a Londra in vacanza, il procuratore magari sta trattando col PSG, a Parigi. Quindi? Solo le solite supposizioni. Che Pjanic resti, non ci è dato di sapere, che queste “notizie” non valgan un fico secco è sicuro al centopercento.
Altro che Irina, Ales, il nostro amico Ronaldo pare abbia la chiappa chiacchierata….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.