Nainggolan, altro “no” alla Juventus

6
700

nainggolan-pizzino-short

NOTIZIE AS ROMA – “La Juventus? Ho rifiutato una loro proposta diverse volte. Mi hanno voluto e non ho mai accettato. Non mi vedo con i loro colori addosso”. Che Radja Nainggolan non apprezzasse i bianconeri non è mai stato un segreto, nonostante i ripetuti corteggiamenti da parte del club piemontese. Secondo quanto rivelato dal portale “Calciomercato.com“, infatti, nelle passate settimane Marotta e Paratici hanno bussato nuovamente per il belga tramite l’agente Alessandro Beltrami, durante l’operazione per il Nicolò Barella.

La risposta del centrocampista giallorosso, nonostante fosse stato individuato come sostituto di Pogba, è stata quella preventivabile: un rifiuto. Per spiegarlo, possono essere utili ancora una volta le parole di Radja Nainggolan: “Perché? Non voglio fare polemiche. È come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSenza il Ninja stakanovista Spalletti pensa a Strootman
Articolo successivoCaccia al terzino: c’è Van der Wiel a costo zero

6 Commenti

  1. Ma che riciclo di notizie…?? questa è pari pari di qualche giorno fa… ma l’ordine dei giornalisti non interviene mai???

  2. Questa è stravecchia.. se non sapete che scrivere andate a fare un bel servizio in quel di Norcia.. almeno mangiate bene e ve passa il rodimento di cul@ post derby.

  3. Aldilà della originalità o meno della notizia, se c’è qualcuno che vorrei giallorosso a vita è proprio radja.
    Romano onorario.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome