NOTIZIE AS ROMA – “La Juventus? Ho rifiutato una loro proposta diverse volte. Mi hanno voluto e non ho mai accettato. Non mi vedo con i loro colori addosso”. Che Radja Nainggolan non apprezzasse i bianconeri non è mai stato un segreto, nonostante i ripetuti corteggiamenti da parte del club piemontese. Secondo quanto rivelato dal portale “Calciomercato.com“, infatti, nelle passate settimane Marotta e Paratici hanno bussato nuovamente per il belga tramite l’agente Alessandro Beltrami, durante l’operazione per il Nicolò Barella.
La risposta del centrocampista giallorosso, nonostante fosse stato individuato come sostituto di Pogba, è stata quella preventivabile: un rifiuto. Per spiegarlo, possono essere utili ancora una volta le parole di Radja Nainggolan: “Perché? Non voglio fare polemiche. È come se dici che una ragazza non ti piace. Punto e basta”.


Ma che riciclo di notizie…?? questa è pari pari di qualche giorno fa… ma l’ordine dei giornalisti non interviene mai???
Questa è stravecchia.. se non sapete che scrivere andate a fare un bel servizio in quel di Norcia.. almeno mangiate bene e ve passa il rodimento di cul@ post derby.
Nonostante tutto …il njnja resta unico!!!!! Rosicate rubentini ….Rosicate! !!!!
Bravo adesso rifiuta pure tutti gli altri.
Di sempre no,solo la Roma.
ai giornalisti tutti anorcia in ritiro con i sbiaditi , me dispiace per norcia
Aldilà della originalità o meno della notizia, se c’è qualcuno che vorrei giallorosso a vita è proprio radja.
Romano onorario.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.