AS ROMA NEWS – Peter Soulsby, sindaco di Leicester, annuncia che in caso di vittoria della Premier League intitolerà alcune vie della città con i nomi dei protagonisti della straordinaria impresa. Queste le sue parole:
“Leicester ha già onorato le sue stelle dello sport in passato come dimostra la Lineker Road – ha spiegato il sindaco – e visto che in questo caso sarebbe un’impresa di squadra, avremmo la Vardy Vale, la Schmeichel Street, la Drinkwater Drive e la Ranieri Road“. Le Foxes di Claudio Ranieri, ex allenatore della Roma, hanno sette punti di vantaggio sul Tottenham, secondo in classifica, e ben 11 punti sull’Arsenal, terzo in classifica, a sei giornate dalla fine. Quindi il Leicester è veramente vicino a vincere il suo primo e storico titolo in Premier.


Io voglio la Lotito road!!!
Percorso già stabilito: Formello- Vetralla-Narni Scalo-Norcia.
Sei un grande Claudio, spero con tutto il cuore che riuscirai in questo autentico miracolo. Dopo aver sfiorato l’impresa storica qui a Roma, meriti questa gioia.
Purtroppo cacciò i capitani al derby ed allora firmò l’esonero.
Come on foxes! Leicester City Football club is a legend and Claudio Ranieri (from Rome) his prophet
grande uomo e grande allenatore…te lo meriti claudio, in tanti tifano per te a roma!!!
Daje Claudio, facciamo l’ impresa del secolo!!!
amedeo mai fatto taja con lotito road…ahahahahahahahahahahahahahahahahah..
Dopo la Genialata della Lotito Road,sono aperte le iscrizioni al Fan Club – SbyS
Bella Amedeo
Alla faccia dei giornalisti romani che l’hanno massacrato
Daje Fettí!
Vicolo claudio lotito numeri civici da 1 a 4, traversa di via adriano galliani.
Per me è un normale allenatore che ha sculato di partecipare al campionato inglese più strano della storia, lo vincerà piu per demeriti degli altri che per meriti suoi, un campionato dove tutte le grandi squadre quest’anno hanno fatto schifo.
i 67 o giu’ di lì, punti fatti non glieli ha fatti il manchester o l’arsenal, gli ha conquistati con una squadra che 2 staggioni fa era in championship e l’anno scorso si è salvata alla penultima giornata, che c’entrano gli altre squadre?
Da tempo come Spalletti prima aveva capito i due mali della Roma, allora osò togliere i santoni dalla squadra e apriti cielo, i giornalai a sparare su Ranieri per lesa maestà. MC già esisteva.
ti auguro di vincere te e i tuoi ragzzi il campionato un romano che vince in inghilterra è un onore per la città ,alla prossima fate un viaggio èremio a ROMA oltre alla pizza auguroni
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.