NOTIZIE AS ROMA – La Roma vuole trattenere Szczesny un altro anno nella Capitale. Il club giallorosso ha l’ok del calciatore, e a breve forse anche quello dell’Arsenal, club proprietario del cartellino. A spingere verso questa soluzione è l’allenatore Luciano Spalletti, che del polacco si fida ormai ciecamente.
La trattativa per il rinnovo del prestito è già cominciata da qualche settimana, con i giallorossi che si accollerebbero per intero lo stipendio del calciatore, di circa 3 milioni di euro, senza alcun “sostegno” da parte dei Gunners. Qualora la trattativa dovesse concludersi positivamente, Szczesny e Alisson, in arrivo a fine stagione, si alternerebbero in porta tra campionato e Champions.
(mirror.co.uk)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ottima notizia!!!
Avremmo una batteria di portieri,di primo ordine.
Magari.
Sarebbe davvero importante continuare con Szcz oramai già ambientatosi e collaudato.
Per la porta imbarazzo della scelta
Spero vada proprio cosi..vedrete, con Spalletti sarà una grande Roma, grande difesa, grandissimo centrocampo e forte attacco. L’anno prossimo sarà quello giusto
Daje Coso!! Me sei simpatico e sei pure un bel portiere (anche se domenica hai preso l'”aria” co’ quell’uscita a vvōto).
ottimo, perché De Snctis non è più cosa, anche se è importante per il gruppo, e il polacco è forte ma ha dei limiti che non si comprendono per uno della sua classe, quindi se Allison si mostra più forte farà il titolare, se no nel caso teniamo lui che conosciamo ormai bene
Siiiiii e’ fortissimo e’ matto e diventera’ il primo tifoso della roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.