NOTIZIE AS ROMA – «Ad Ancelotti piacciono due centrocampisti della Roma». Spalletti nella sua prima conferenza stampa aveva avvisato. Da ieri si sa che uno di quei due è Pjanic da un paio di settimane seguito a uomo da due osservatori del Bayern.
Ancelotti lo stima molto, lo ha già sentito telefonicamente e sa che il club non avrebbe problemi a pagare la clausola da 38 milioni valida per l’estero. Per ora niente offerte ufficiali, ma gli osservatori tedeschi hanno preparato una complessa documentazione sulle ultime prestazioni del bosniaco. Altro giocatore con gli occhi di mezza Europa addosso è Manolas. Più che lo United in pressing sul greco c’è il Tottenham, ma la clausola – che prevede l’eventuale 50% della cessione all’Olympiacos – dovrebbe mettere a riparo da sorprese.
(Leggo, F. Balzani)


Ciao ciao!! Cmq con pjanic si possono fare anche degli scambi davvero interessanti.
Pijanic piace ad ancelotti? Mo pure carletto s’rincoxxxxnito?
Però Balzani mi sembra che scrive solo,per metterci in vendita tutta la squadra,si diverte cosi si vede.
Tante volte fosse della Lazio?
A già e’ vero me lo ero dimenticato,opinionista di Marione,si spiega tutto allora.
Balzani che spara caxxate per Radiolone,non lo sapevo…dev’essere veramente un gran sentire,eh ubrr? ahahah,che scarsi!!!!
caro balzani detto penna scadente ma come funziona noi se damo via i migliori e a noi ce danno le seghe voi vede che il prossimo campionato lo giocamo co la ROMA PRIMAVERA
io spero che i big rimangano tutti ma se veramente dobbiamo sacrificare uno tra il ninja, manolas e pjanic spero sia quest’ ultimo (per il sostituto darei fiducia a paredes).
Altra caxxata ma chi se lo pia…..ahahah
Step non si se l’ha scelto sul mazzo o e’ l’unico rimasto a dargli ancora retta.
Però non mi sorprendono questi pezzi,segue la linea anti Pallotta di mariolone.
Via solo Pianic sostituito da Paredes.
Ce potemo sta …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.