NAINGGOLAN: “Troppi errori, ora dobbiamo guardarci dall’Inter”

3
542

nainggolan

ULTIMISSIME AS ROMA – Queste le parole di Radja Nainggolan al termine di Atalanta-Roma, gara terminata 3 a 3, rilasciate ai microfoni di Premium Sport:

Pareggio che profuma di sconfitta…
Si, siamo andati sul due a zero, poi due ingenuità nostre. Oggi abbiamo sbagliato tanto, quando possiamo approfittare non lo facciamo mai. Ora devi guardarti anche indietro dall’Inter, inizia ad essere più difficile.

E’ un problema di testa?
Abbiamo continuato a giocare dopo il 2-0, stavamo messi bene in campo poi quando prendi subito 2-1 e 2-2 diventa difficile, siamo andati sotto e poi alla fine l’unica cosa positiva è aver recuperato il risultato e non aver perso, ma oggi c’è mancata cattiveria davanti alla porta, perché le occasioni le abbiamo avute. Serviva qualcosa di più da tutta la squadra.

Bisogna stare attenti al terzo posto ora
Ripeto, tutti noi pensiamo a vincere ogni partita, dipendeva tutto da noi e adesso ancora di più. L’Inter accorcia e ora dipende da noi, pensiamo a vincere le partite e poi vediamo.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteATALANTA-ROMA: 3-3 (23′ Digne, 27′ Nainggolan, 33′ D’Alessandro, 37′, 50′ Borriello, 86′ Totti). Il Capitano salva i giallorossi da una figuraccia
Articolo successivoREJA: “Grande partita degli ex romanisti. Abbiamo lottato su ogni pallone”

3 Commenti

  1. Ha ragione Radja troppi errori,troppe ingenuità e molta superficialità,dopo il nostro due a zero.
    E Dzeko sta diventando nauseante.
    Per favore basta,mettesse Sadic al posto suo uno così non si può più vedere.

  2. Ma perché tirate forte sotto porta e debole da lontano? Assurdo vedere queste cose da voi che guadagnate tanti soldi! Borriello e D’Alessandro vi rendete conto che non sono top Player? Fate schifo punto e basta

  3. Ti ho visto uscire dal campo a fine partita molto allegro e sorridente mentre parlavi con Borriello con la mano sulla bocca. Che c…o avevi da ridere?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome