NOTIZIE ROMA CALCIO –Â Marco Borriello, centravanti dell’Atalanta e oggi autore di una doppietta, ha parlato a Sky Sport al termine della partita contro la Roma. Queste le sue parole:
Ti sei sbloccato…
Dovete capire che quando non ci sono non è per demeriti, ma per delle gerarchie da rispettare, mi sono sempre allenato e oggi ho avuto la fortuna di farmi notare. È un discorso molto lungo, ora sto avendo possibilità , con una grande famiglia e un grande pubblico, ho tutte le carte per iniziare una nuova carriera, ho perso 7 kg in tre mesi, mi sento un ragazzino. Potete vederlo anche in campo, sono più agile, l’età nel calcio conta relativamente. Sto per iniziare una nuova carriera.
Dispiaceri alla Roma?
Mi è capitato di far gol spesso contro di loro, è un caso, forse. Però ho un buon rapporto con Sabatini, a livello professionale non ha mai puntato su di me, sono andato sempre in prestito. Oggi mi sono preso una bella soddisfazione, mi spiace per la Roma e per la sua gente, che amo, ma spero che la Roma possa raggiungere comunque la Champions League.
Dzeko?
Devo dire la verità , ho visto un grande attaccante, ha giocato bene, in fase di finalizzazione ha trovato difficoltà . Ci vuole adattamento, dategli fiducia, il curriculum parla da solo, non ci si ferma all’improvviso.
Totti?
Sta facendo parlare il campo, finché fa queste prestazioni perché deve smettere? Sta facendo, fa. Che deve fare di più? Spero che giochi almeno un altro paio d’anni.


Sei proprio un gran pezzo di m …..
Potevi fare qualche gol in più anche quando giocavi con noi
Invece ti sei dato sempre alla dolce vita.
Come mai sei cosi dimagrito ?
No perché con noi superavi la piotta.
Ora invece sei tutto tirato a lucido.
Forse a Bergamo non c’è una via veneto.
Che buffone…..
Sei stato anni a stipendio della Roma, guadagnando cifre che in carriera non potevi neanche sognarti visto il tuo livello..!! Sei un buon giocatore da squadra di massimo centro classifica, quindi trovo giusto che da giocatore medio, tu possa accontentarti ed essere soddisfatto di segnare ad una squadra di livello di gran lunga superiore alle tue possibilità ,la quale infatti ti ha pagato per anni un contratto gentilmente regalatodi da Rosella, ma che ti ha giustamente valutato di livello non sufficiente per far parte di una rosa di prima fascia!! Mi fa piacere che tu abbia capito ed accettato la tua reale dimensione! Sei comunque un bravo ragazzo e ti auguro buon fortuna..
Giochi meglio anche di Dzeko
Sto pezzo de fango
Forse non si è ben capito che il mio commento in alcuni tratti era ironico… Oggi l’ho insultato come pochi altri in passato a questo!!!!
Che la terra ti sia lieve!!!
Oggi provo una tristezza immensa. Non so perché avevo il sentore di quello che sarebbe successo. Cambiano i giocatori, cambiano gli allenatori, cambiano i presidenti,ma incredibilmente la Roma rimane sempre una Rometta. Nel momento in cui deve far vedere che è diventata grande diventa piccola piccola. Evidentemente i calciatori e l’allenatore sono uomini piccoli piccoli. Nessuna voglia nessuna rabbia, nessuno schema. Mi diceva te che spalletti è l’allenatore che di tattica ne capisce di più di tutti. E oggi la tattica qual era?? Uno sbando totale. Sapete qual è il bello? Che non è ancora finita. IO SONO SICURO E SONO PRONTO A SCOMMETTERCI CHE FAREMO FLOP SIA COL TORINO CHE COL NAPOLI E CREDO ANCHE CON CHIEVO E MILAN. QUESTE SONO SQUADRE CON GENTE CHE HA FAME, CHE SI BUTTA SU OGNI PALLONE, CHE LOTTA, SGOMITA. NOI SIAMO MEZZI UOMINI. NON CAMBIEREMO MAI
Ao.. allegria vattene via…
Se per un pareggio (brutto quanto ti pare e che profuma di sconfitta e sicuramente di occasione persa) la prendi così… pensa che potevi fà da formellese!
Col massimo rispetto, spero proprio che ti sbagli, non per niente, ma perché, se si verificasse ciò che dici, significherebbe nemmeno 3o posto e, allora, davvero se dovremmo vende minimo 2 big realizzando i sogni più perversi dei radiolari e della stampaccia che se ritrovamo..
è vero.. alla squadra manca la mentalità vincente che si dovrebbe vedere proprio in queste gare.. ma se alla prima sconfitta noi tifosi molliamo subito e giù a dare contro tutto.. beh.. allora se meritamo proprio na squadra che quando le cose diventano delicate scompare.. Animo e DAJE ROMA!
Grande giocatore. Gioca x l’Atalanta e fa il suo mestiere. Forse qualcuno che gioca x la Roma non lo fa….vero pippone Bosniaco?
Io ricordo che la scorsa stagione con il mercato di gennaio ibarbo-doumbia garcia ha vinto sia col napoli sia il derby champions decisivo. Ora vorrei che la squadra e l’allenatore rispondessero presente allo stesso modo, tolta la partita con la fiorentina negli scontri diretti abbiamo balbettato e non poco (juve, inter). Ora testa alle prossime partite e basta giorni di riposo, perche’ non ci sono piu’ alibi. Mi chiedo se anche nell’allenamento delle 12 mettano l’intensita’ messa in questa partita, allora si che potrebbero allenarsi anche 10 ore di fila…
Sei solo un piantagrane.. stai zitto. .
La cosa triste è dover giocare per arrivare secondi mai primi…
A poraccio….
So anni che pensi solo alla chioma, ai tatuaggi e soprattutto al denaro che hai buscato grazie a Rosella
Cosa ti diceva, ridendo, a fine partita Nainngolan mentre usciva dal campo? Ti eri messo d’accordo con qualcuno dei giocatori della Roma? Perché non segni mai a Juve o Napoli?
Pensa con Dzeko te se stamo a rimpiange pure a te….pensa come stamo.
Se Borriello,Destro,Toni ecc. sono scemati a Roma, E’ COLPA del magnate Totti era lui il centravanti ovunque e dovunque e insostituibile sempre!!!!!!! Altro che MAFIA CAPITALE!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.