RASSEGNA STAMPA AS ROMA – Luciano Spalletti e Francesco Totti, dopo le scintille di ieri, si ritroveranno faccia a faccia quest’oggi a Trigoria. I giornali oggi descrivono i possibili scenari all’indomani della dura lite tra i due.
Le dimissioni di Spalletti sono da escludere, mentre non è impossibile (ma improbabile) che l’allenatore decida di mettere Francesco Totti fuori squadra. La scelta più probabile è quella di ricomporre la frattura, almeno per queste ultime gare, e salvare il salvabile. La Roma deve centrare l’obiettivo terzo posto. A giugno poi sarà molto probabilmente Francesco Totti a fare le valigie e a togliere il disturbo.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


La storia Totti e Spalletti è scoppiata da Roma Real e sta durando veramente troppo!!
Troppo la sta tirando avanti e mo basta hai rotto non se ne può più!!!!
Adesso invece di prendersela con Totti se la se la prenda con la difesa che non
fa il suo dovere e subisce troppi gol ricordati che le partite si vincono mantenendo il vantaggio senza subire gol cosa che sta avvenendo troppo spesso.
Caro Spalletti ti ho dato ragione all’inizio ma ora stai esagerando e rompendo troppo gli equilibri se non la smetti subito finisce che non capisci quello che devi fare per risolvere il problema in difesa e questo il vero problema che ha la Roma oltre ad aver bisogno di un
attaccante da 20 – 30 gol a stagione.
Prenditela con chi fa subire i gol no con chi li fa e chi li fa fare Capito???
Vedi caro Cris, da tempo le truppe cammellate cercavano varchi per penetrare la scorza della roma rinvigorita di spalletti, e fermarne il cammino. Hanno trovato la soluzione, già dai tempi del real: usare un bambino di 40 anni, che con il suo silenzio assenso provocherà reazioni a catena nello spogliatoio.
Hai ragione, la cosa è durata troppo, ma per i motivi opposti, io che ho sempre desiderato vedere un altro anno Totti alla Roma, dopo la storia di ieri ho sperato che aprisse bocca e si disinnescasse, ma se ciò non succede allora Totti sta consapevolmente danneggiando la Roma, e questo non lo posso accettare. Pensare ad un altro anno di “Totti contro tutti” onestamente non lo voglio fare. Complimenti a tutti quelli che lo hanno usato per i loro fini, ora non gli rinnoveranno più niente.
Bravo!!!! Analisi perfetta!!
Girate la medaglia e provate a ragionare: partita toppata, formazione toppata, gol divorati, difesa ridicola… buttiamola su Totti (che ha giocato 12 minuti, ha fatto un gol e due assist, ma poteva fare meglio) e così non discutiamo sui problemi veri. Pensate che se ieri non avesse portato Totti a Bergamo la Roma avrebbe vinto? Dzeko srebbe stato più tranquillo e avrebbe segnato due gol? Davvero è tutta colpa di Totti, o conviene cercare qualcosa per sviare dalla verità : che la squadra è mediocre e la società è di palazzinari mercenari.
Tifo la Maglia!
formazione toppata?
ti ricordo che vincevi 2-0 e che dzeko fino a quel momento ha dato a digne la palla del primo gol, e a salah la palla che gli permette di andare dentro e darla a nainggolan.
se la squadra manteneva la concentrazione e non prendeva un gol in contropiede (!!!) di che stavamo a parlare?
Spalletti ha tutto il diritto di incazzarsi con quelli che hanno sbagliato, con chi ha calato la concentrazione, anche se fra questi c’è quello che ha segnato il gol del pareggio, perdendosi poi in festeggiamenti anziché correre a rimettere la palla al centro.
Come con la lazio lo scorso anno: splendida doppietta, pareggio inutile per cercare di restare attaccati alla Juve, ma un bel selfie per festeggiare se stessi, anche se la così lo scudetto se ne andava.
Tifa Totti, sei capace a fare solo quello. La maglia non la tifi, senno’ stavi dalla parte della Roma non di un giocatore solo.
Speriamo che la Roma Arrivi quarta.
Così mandiamo via Salletti e facciamo il contratto di un anno a Totti che potrà giocare 10 minuti a partita il prossimo anno…..con un allenatore che gli piaccia.
Il rispetto del capitano prima di tutto!!!!!!
E per rendere il quadro perfetto Zamparini presidente, che ogni volta che perdiamo cambia allenatore.
È giusto sia Totti a salutare anche perché se Spalletti andasse via dovremmo buttare l ennesima stagione con un tecnico sottomesso tipo Garcia oppure venisse un altro tecnico di personalità assistere al teatrino tra stampa amica del capitano che rompe le scatole e proporrebbe l ennesimo ridicolo ulteriore rinnovo. Piola è troppo lontano per i 40 anni che hai.. fattene una ragione checco
La cosa + squallida sono quelli che qui scrivono commenti celati da nickn, maghi della tastiera e frustrati nella vita. Gli invidiosi di totti di quello che ha e loro non avranno mai.quellu che ce l hanno con spalletti e rimpiangono r. Sensi. Il vero tifoso dovrebbe starne fuori, augurarsi un chiarimento x il bene della squadra, poi totti e spalletti si regolino i cavoli loro fuori trigoria.ecco anche perchè non si vince. Provinciali
Caro Amun,vorrei farti un’esempio…un mio amico impresario ha preso una gigantesca “sola” da un’Oligarca Russo proprietario di un Club della Premier (hai capito chi?). Conseguenze? Lui ha fallito,si e’beccato un’esaurimento ed ha licenziato 30 Padri di famiglia. Cosa voglio dire? Voglio dire che Totti non mi fa pena,anche se (te lo giuro su Pora Mamma) gli voglio un gran bene.
mi dispiace ma tutto sto casino e colpa del giocatore e dei speculatori.Se totti avesse accettato un rinnovo part-time…con ingaggio minimo il contratto lo avrebbe gia avuto.Invece ha fatto sapere un mese fa di “accontentarsi” di 2 mil. netti e implicitamente di voler giocare ancora da protagonista.Certo dipende da spalletti…ma poi se va in panchina 2 volte di seguito parte la fanfara mediatica con continue interviste e domande alle conferenze.Uno stillicidio insopportabile.Siccome mi intererssa la roma e nn totti…caro capitano addio
Se Spalletti si dovesse dimettere per una scemenza del genere,allora ve lo dico subito sarebbe un allenatore piccolo piccolo.
Però deve capire anche una cosa,finché Totti e’ calciatore,lo deve trattare per quello che è cioè un campione.
E ai campioni non gli si tira l’orecchia un giorno si e l’altro pure.
anche stavolta prima Totti e poi la Roma… meno male che a giugno finisce sta tiritera…
stiamo lottando per un posto in classifica vitale e questi si mettono a litigare come i regazzini. Spalletti è uno che vuole vincere, anche Totti per carità , allora ditemi se al gol del 3 a 3, ripeto 3 a 3, quanti di voi sarebbero andati a raccogliere di fretta il pallone per rimetterlo al centro del campo per cercare di vincere la partita..oppure fare stupidi capannelli per un pareggio che sà di sconfitta…
Spalletti è un grande allenatore e una gran brava persona e si merita davvero una grande squadra. La Roma se merita Totti: un giocatore che a 40 anni rifiuta un posto da dirigente nella società dove ha giocato. Pensa solo a lui e sta uscendo di scena di scena nel peggior modo. UNA IDEA: facciamogli fare subito l’allenatore così smette subito di fare i capricci e di far mandare via altri allenatori e tutti i tifosi “bocconi” e pecoroni sono accontentati.
Totti capitano, giocatore, e pure presidente. Poi voglio vedere con chi se la prendono
Concordo pienamente bsu Spalletti. Su Totti direi di non rinnovargli niente…in questo momento sta solo pensando a se stesso. A 40 anni devi solo baciare la terra di chi ti sta offrendo la possibilita’ di giocare anche se poco.Per fare l’allenatore devi studiare…e questo non è il massimo per francesco.Alla juve tutto questo non gli sarebbe permesso….Telefonasse a Del Piero campione di stile e umilta’.
…dovremmo usare il futuro con l’intento di costruire e non usare il passato per distruggere…
Ho amato ed amo Totti alla follia, come TUTTI e dico TUTTI i tifosi romanisti, ma ora BASTA, BASTA, BASTA….
Non se ne può più di queste sceneggiate e questi comportamenti in chiara contrapposizione con l’allenatore di turno il quale, si sa, sulla piazza parte nettamente svantaggiato…
…ieri avrei preferito perdere con Sadiq e non pareggiare con tutto quello che è venuto fuori… Siamo ridicoli a difendere Totti o Spalletti ed “ammazzarci” fra di noi… L’unico nostro intento dovrebbe essere quello di difendere la Roma, i nostri colori, la nostra storia….ma è un esercizio evidentemente complicato e che non tutti sono in grado di mettere in praticare…
Ma secondo voi Spalletti doveva esse felice de avè buttato na partita così e aver allontanato ancora di più la meta del secondo posto soprattutto con l’occasione della sconfitta dle Napoli? Me sembra ovvio che ce sia lo sca**o negli spogliatoi nel dopo partita. Totti è un brav’omo ma stanno montando un caso sul niente e i medi cisguazzano allegramente su sto caso. Totti può giocare anche un altro anno se ha voglia di fare questo ruolo, ovvero un senior che può entrare e fare 20’/30′ quando e se serve ma con nessuna pretesa di essere un inamovibile della formazione o di chiedere di giocare. Se francesco sta a disposizione di Lucio senza problemi il caso è già finito. Se poi monta il protagonismo che sovrasta la squadra è altra cosa. Gli scudetti li vince la AS Roma e a noi mancano da troppo
A Babu ma ndo stavi quando Totti spaccava le porte ce faceva vince lo scudo e vinceva la scarpetta d’oro oppure er mondiale ….quante te ne devo di coppe italia ecc ecc falla finita de di cacate FORZA ROMA SEMPRE
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.