AS ROMA NEWS – Al fischio finale di Atalanta-Roma i social sono impazziti: quella curva che non ha potuto seguire i giallorossi in trasferta si è riversata su internet per commentare e discutere il caso Spalletti–Totti. È vero, non è la prima volta, ma adesso a differenza di quanto successo qualche mese fa la percentuale di tifosi che appoggia il capitano giallorosso è cresciuta considerevolmente: «Caro Spalletti, un vero leader si prende sempre le sue colpe e non le scarica addosso ai calciatori» e ancora: «Adesso per qualche partita che hai vinto pensi di essere importante, ma ricordati che fino ad oggi non hai vinto nulla».
La passione e l’amore per colui che è stato per più di 20 anni il simbolo di una città ha preso il sopravvento: «Se Spalletti ha fatto qualcosa di buono nella sua carriera lo deve a Totti. Ma di questo ovviamente Luciano non se lo ricorda e pensa a fargli la guerra». Andando a scavare su Facebook, però, qualche sostenitore del tecnico toscano si trova: «Nessuno mette in discussione il talento di Totti, ma preferisco tenermi Spalletti che sta facendo un ottimo lavoro». E poi, come in ogni democrazia che si rispetti, ci sono anche quelli che non sono né di un partito né dall’altro: «Non mi interessa di Totti o di Spalletti, la Roma viene prima di tutto e tutti. Quindi per me possono anche litigare ferocemente e menarsi, basta che la Roma vinca».
(Il Messaggero, G. Lengua)


Totti è stato la Roma ma adesso è orache vada in pensione. C’è solo l a.s. Roma! !!
Solo La Romaaaaaaaa
E questo articolo non dice la verità , almeno leggendo questo sito è palese che la maggiiranza si schiera nettamente con Spalletti! Pazzesco, in giornale divRoma che invece di sgonfiare l’accaduto e riportare l’attenzione al Torino esaspera le lotte interne…civsaranno degli interessi a far male a questa Roma?
Lengua lungaa..
te piacerebbe, menzognero.
tutti schierati con totti, tutti contro la roma, contro sabatini che la fa vincere, contro pallotta, contro lo stadio.
te piacerebbe, menzognero.
Seguo la Roma da quando avevo 7 anni e sono passati 51 anni ormai, il VERO problema della Roma sono i media: loro ci sguazzano a mettere contro tutti contro tutti! E Totti è un caso a parte: lui ha sempre voluto il proscenio, solo e soltanto per lui, l’ottavo re di Roma! ma vattene a quel paese, và !! Ci vorrebbero 10 Spalletti che prendono a calci in culo questi stronzi milionari che fanno le ore piccole e le vacche in campo!! A Torino, sponda Juve, li avrebbero cacciati e messi al minimo stipendio!
Questo giornale e’ diventato ormai ridicolo..!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.