CALCIOMERCATO ROMA / Iturbe verso il River Plate

13
712

19/04/2015, ROMA vs ATALANTA (Serie A) NELLA FOTO : JUAN MANUEL ITURBE (Foto Bartoletti)

AS ROMA NEWS – L’attaccante argentino, e naturalizzato paraguayano, Manuel Iturbe potrebbe tornare in patria per giocare il prossimo anno con la maglia del River Plate. Dopo l’esperienza piuttosto deludente in Premier League col Bournemouth, il calciatore giallorosso sembra essere nuovamente sul piede di partenza.

Voci dall’Argentina confermano un forte interesse da parte del River Plate nei confronti dell’esterno mancino. La società giallorossa non esclude nulla ed apre all’ipotesi di una cessione con la formula del prestito secco. Le trattative sono già avviate e potrebbero chiudersi a breve.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpalletti domani in conferenza stampa ore 15
Articolo successivoScintille Totti-Spalletti, ecco il perchè

13 Commenti

  1. Scusate ma se devo darlo in prestito secco lo faccio con una squadra di serie a tipo Sassuolo Udinese Genova… così può solo che valorizzarsi e migliorare in un ambiente dove non abbia pressioni.

  2. Tu pensi che sia un problema fi pressione? Ma dai questo e’troppo scarso.prestito secco cosi se levamo quanto meno l’ingaggio che non è poco

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome