TRIGORIA / Lavoro individuale per Pjanic e Digne

4
539

spalletti-trigoria

NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo il pareggio rocambolesco di Bergamo contro l’Atalanta, la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria in vista del match di mercoledì sera all’Olimpico contro il Torino.

Tutta la squadra, compreso chi ha giocato ieri, ha svolto lavoro sul campo, mentre Miralem Pjanic e Lucas Digne hanno lavorato individualmente. Il bosniaco soffre di un fastidio agli adduttori e le sue condizioni verrà valutata tra oggi e domani mentre il francese, finito ko per un trauma contusivo alla gamba destra, tornerà in gruppo domani.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAtalanta-Roma 3-3, le pagelle dei quotidiani
Articolo successivoSpalletti domani in conferenza stampa ore 15

4 Commenti

  1. Mi raccomando Sabatini prepara un altro mercato da schifo. Compra occasioni last minute a basso costo, come rudiger, manolas, szczesny, el shaarawy e quant’altri. Continua a comprare gente senza mentalita, che ti fa 1/partita bene e tre male. Continua a comprare mezze-punte-ali, che cè ne sono poche. Tanto poi spalletti le mezze punte le fa giocare anche come terzini e interni di centrocampo. Guardati bene dal comprare difensori centrali forti. Tonelli, Maietta, Paletta, Rossettini, sono meno forti di Manolas. Dai che ci piace continuare a prendere gol contro le squadrette, farci rimontare, fare figure ridicole contro le ultime in classifica, rischiare di perdere in casa col verona e col bate Borisov. Continuiamo così è diamo sempre la colpa all’ambiente (perché se dzeko gioca male è colpa dell’ambiente: ma spalletti 2mesi fa non aveva detto che l’ambiente di Roma era il top? Bah…), agli arbitri, alla sfortuna, ecc…SAPPIATE VOI RESPONSABILI DI QIESTO SCHIFO CHE IO VI ODIO A MORTE. CHE DIO VI STRAMALEDICA IN ETERNO!

    • ahò..amico teo-filetto..anche a me oggi m’hanno fatto il kiulo a strisce..però io non mollo..avanti Roma..

  2. Per questo il mio nickname è TEOSPAGO. Perché non condivido MAI niente di quello che (sempre legittimamente) sostieni.
    Forse ha ragione qualcuno, in questo blog, che pensa “male”; ossia che tu abbia simpatie per gli ALTRI cugini.
    Ciao. Ma continua così. Ti abbraccio (in senso metaforico ovviamente).

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome