Prandelli: “Caso Totti? Errore clamoroso della società”

9
694

prandelli2

AS ROMA NEWS – L’ex allenatore della Roma e della Nazionale Cesare Prandelli si è espresso sul caso Totti, affidando il suo pensiero alle pagine di calciomercato.com. Queste le sue parole:

“Sulla vicenda Totti-Spalletti sono costretto a ripetermi: non si può delegare la gestione di una vicenda così importante e con un personaggio dello spessore di Francesco al solo allenatore. E’ un errore clamoroso quello commesso dalla società, da una dirigenza assolutamente assente. In questa vicenda, paradossalmente, hanno ragione tutti: Totti è Roma, è una risorsa che andava coltivata diversamente e il fine carriera andava accompagnato in un altro modo. Detto questo, le considerazioni di natura tecnico-tattica di Spalletti sono altrettanto legittime”.

Prandelli ha poi aggiunto delle considerazioni sul momento generale che sta attraversando la squadra giallorossa: “Cosa succede alla Roma? Dopo una rincorsa veemente, affannosa, può starci un calo atletico. Del resto, sin dal suo arrivo Spalletti aveva evidenziato di non poter intervenire più di tanto sull’aspetto fisico della squadra, ma le ha restituito personalità e idee di gioco. E’ meno brillante che nelle precedenti settimane ma non dimentichiamo che contro il Bologna era stata poco fortunata e che con due punti in più in classifica la situazione sarebbe diversa. La Roma resta favorita per il terzo posto, per qualità dei singoli, per identità di gioco, ma è bello per lo spettacolo che i giochi si siano riaperti“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – DI GIOVAMBATTISTA: “Se Totti rinnova, Spalletti se ne va”, LO MONACO: “Il mister l’ha fatta fuori dal vaso”, CORSI: “E’ un piccolo uomo, ha detto cose miserabili”, AUSTINI: “Francesco usato per danneggiare la Roma”, ROSSI: “Normali situazioni di spogliatoio”
Articolo successivoTregua Totti-Spalletti: abbracci e sorrisi (VIDEO)

9 Commenti

  1. Ao ma avete visto che coincidenza?

    Oggi nessuno e dico NESSUNO .. né giornali, né radio, né siti web né TV né fruttaroli parlano di mercato e segnatamente di Nainggolan, Pjanic, Manolas e compagnia bella.. E COME MAI?

    Non sarà che le voci di mercato servivano solo a dare contro alla squadra e, in questo momento, l’ennesima soap opera Totti-Spalletti in casa Pallotta risulta più funzionale?

  2. Pero ragazzi c’è del vero in queste parole.
    La vicenda Totti Spalletti subisce molto la latitanza di Baldissoni e Zanzi.
    Non c’è metto Pallotta perché sti personaggi i soldi che buscano se li dovranno pure guadagnare no???? Sennò che caxxo ce stanno a fa…..?

  3. Ma sto fallito ancora parla ? Brasile 2014 : vergognati, in un paese normale ti davano l’esilio come ai Savoia, col caxxo che torni e parli.

    Ma cosa speri che qualque squadra del Nord ti offra un ingaggio se fai il loro gioco di buttare mxxxa sulla squadra della Capitale ?

    Buffone

  4. Balotelli al mondiali errore .gestione dello spogliatoio errore . Chiellini in finale contro la Spagna agli europei errore. Te che eri già d’accordo con i turchi errore. Te che vieni esonerato dal galatasaray dopo ripetute figure di merd GIUSTO. E sai chi e’ stato il colpevole la Figc PERCHÉ non essendo in grado non possono delegare tutto a te che sei un fallito

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome