Spalletti domani in conferenza stampa ore 15

13
717

spalletti-conferenza

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore giallorosso Luciano Spalletti tornerà a parlare ai cronisti domani pomeriggio, alla vigilia di Roma-Torino, turno infrasettimanale di campionato.

Il trainer toscano si presenterà in conferenza stampa domani pomeriggio a Trigoria, con l’evento che avrà inizio alle ore 15. Lo comunica il club giallorosso su Twitter.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA / Lavoro individuale per Pjanic e Digne
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA / Iturbe verso il River Plate

13 Commenti

  1. Elenco delle domande che un vero giornalista sportivo farebbe: Digne e Pianich sono recuperati? Dopo Bergamo pensa di riaffidarsi al tridente leggero o insistera’ con Dzeko? Come ha visto Rudiger terzino? Ha una spiegazione sul perché si sbagliano così tanti cross? Se condo lei e’ una coincidenza che la flessione degli ultimi risultati coincida con il rientro a centrocampo di De Rossi?
    Elenco delle domande che faranno : giocavano a tresette o a briscola? I giocatori sono distratti dalle voci di mercato? Manolas ha giocato male perché aveva fatto tardi la sera? E’ vero che Totti era nervoso perché aveva litigato con la moglie? Ma se il Chelsea si compra Trigoria lei dove dorme la prossima stagione?

  2. 1) sono romanista e mi rode per i risultati negativi della squadra. 2) chi porta sfiga non è chi, come me, dice che stiamo giocando male e che stiamo perdendo il 2posto ma chi dice “VINCEREMO sempre 5 a 0. 3) la squadra gioca malissimo. So che è dura ammetterlo ma è così. Se l atalanta è meno che mediocre NOI CHE PRENDIAMO 3 GOL DALL ATALANTA FACCIAMO PROPRIO PIETA !!

  3. Chiedetegli con quella dichiarazione infamante “sono 10 anni che non vincete…………” se veramente ama la as roma ! Il risentito è stato il capitano l unico a Trigoria insieme a Bruno Conti ad amare e onorare la maglia.

  4. Caro cucs,anche Perotti con i suoi 12km a partita mi pare che la Onori discretamente la maglia….certo poi mi rendo conto: non e’della Garbatella o di Casalotti,e quindi tocca bocciarlo

  5. A Bergamo in campo sono andati i fenomeni non i giornalisti.. vuoi vedere che e’ colpa loro se ogni anno dimostriamo di essere limitati mentalmente e fisicamente …

  6. Caro Teofilo non capisci niente veramente di quello che voglio dire, ti porti sfiga da solo se dici che la squadra fa schifo è questione di punti di vista mica l’atalanta è il barcellona e mica andare 2 gol avanti è negativo. Io dico solamente ed è la verità pura e semplice che la Roma è più forte dell ‘ atalanta e mi sembra di non aver detto niente di strano o di portare sfiga .Lo sconforto lo porti tu dicendo che la squadra non è buona fa schifo ecc.
    Cerca di riprenderti che stai male.Vedi che le cose si aggiustano!!
    Ripeto serotonina ti ci vuole tanta e subito.
    Tifo da sempre Roma e ogni partita è normale che vorrei che vincesse non 5 a 0 ma 10 a 0.
    non per questo mi devo abbattere per un pareggio o per due pareggi.
    Vedi le cose più positivamente in futuro.
    Mi sono spiegato Teofilo

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome