AS ROMA NEWS – La notte di Totti non cambierà il suo futuro. La notte dell’emozione ha tenuto James Pallotta attaccato allo schermo, ma non l’ha convinto a rivedere i propri piani. Semmai ha regalato un finale da favola al libro della sua storia: il contratto da calciatore scadrà a giugno e il presidente continua a vedere il futuro di Francesco lontano dal campo. In un colloquio recentissimo il club gli ha proposto di farsi un giro negli States, di toccare con mano cosa ha in mente per il suo futuro la società, di valutare confrontandosi personalmente anche con altri ex calciatori e con manager sportivi quali possibilità può riservargli la carriera dirigenziale. Magari da vice presidente, visto che la carica è vacante.
Lui aveva persino iniziato ad avere qualche dubbio. Poi una settimana da dio, con l’assist contro il Bologna e i tre gol con Atalanta e Torino, hanno ridato forza alle sue convinzioni: perché smettere se sono ancora decisivo, deve pensare Francesco. Come contro il Torino, però, non è davvero finita finché non è finita: per questo dopo la fine del campionato Pallotta sbarcherà a Roma con l’obiettivo di trattare definitivamente la questione. E di trovare una soluzione il più possibile condivisa. Aperture dal fronte americano a un altro anno da calciatore non ne sono mai arrivate, e pure Totti è rassegnato: ai fotografi, dopo il primo gol, ha detto: “Scattate, tanto sono le ultime”. Solo Pallotta può scegliere un finale diverso.
(La Repubblica, M. Pinci)


E lui muto..bravo bravo..continua cosí ! Dopo quell’intervista ti ho cancellato.. Conta solo AsRoma
Vergognatevi pallotta vattene
Bruno Conti premesso che hai il diritto di fare ciò che meglio credi….ci mancherebbe.
Ma non pensi che sia un po’ eccessivo cancellare un tale compagno di viaggio che ti ha accompagnato per 20 anni…. Per una intervista ?
Se è questo quello che pensi….. Forse in fondo non lo hai mai apprezzato.
Perché premesso che una intervista possa anche essere sbagliata…. Non basta per azzerare la storia del più forte giocatore di tutti i tempi che abbia vestito la tua e la mia maglia. no???
Però Pallotta poi dovrebbe spiegare per quale motivo,non vuole prolungargli il contratto ancora per un anno.
Per fare il vicepresidente c’è sempre tempo,ma se lui può dare ancora qualcosa a livello calcistico,perché rinunciare alla sua classe ?
Ma poi in quella intervista cosa disse di male?
Disse solo che voleva continuare a giocare e allora ?
Dove starebbe questa grande offesa,che avrebbe fatto alla squadra e all’allenatore ?
Ragazzi ma non pensate che sia meglio che la carriera del più forte calciatore finisca così da Salvatore della Roma e non magari un altro anno dove sicuramente giocherà ancora meno e magari non lascerà nessun segno.a me piacerebbe ricordarlo come il più forte anche alla sua ultima partita
Bruno Conti sei troppo drastico con il Capitano.
Ti firmi Bruno Conti,probabilmente sarà il tuo idolo,allora dovresti ricordare bene alla fine della carriera,che rospi amari dovetti inghiottire Bruno,con Ottavio Bianchi.
La storia è abbastanza simile,allora un po’ di comprensione verso Totti dovresti averla.
E che cavolo.
A volte siete veramente cavalli con i paraocchi,non ragionate,non avete un minimo di sensibilità sulle cose.
A MIO PARERE
L’intervista del Capitano fu un madornale errore non certo per il contenuto (legittimo) ma per i modi (convocare A TRIGORIA la Rai infischiandosene delle esclusive che vincolano contrattualmente la società e del fatto) e i tempi (la roma aveva appena alzato la testa dopo un torpore di gioco e convinzioni durato troppo tempo).
Detto questo un errore isolato, perché di errore si tratta, scompare di fronte alla storia della più grande bandiera della Roma.
Spero che tutti coloro che oggi, manipolati dalla stampa in malafede, dicono Pallotta vattene, nel momento in cui il presidente rinnoverà il contratto al capitano (perché questo accadrà) apriranno gli occhi e inizeranno a capire che tifare Roma significa Tifare tutti i membri della Roma e rifiutare nettamente i contrasti interni (che fanno solo il male della Roma) a maggior ragione quando questi si rivelano creazioni giornalistiche perpetrate regolarmente da una stampa ostile.
Condivido con Nico ER Pirata
Ma lo volete capire o no che il problema non è l’anno in più in se! Ma che ruota accetterebbe Totti in questo anno? Allora se Pallotta gli fa una domanda chiara del tipo “France’ ti rinnovo a condizione che tu senza polemiche accetti le decisioni del mister che decide da solo come farti giocare, quando farti giocare e se farti giocare…” e lui risponde SÌ impegnandosi pubblicamente in questa risposta, allora non può ma DEVE rimanere. Ma se invece non c’è questa chiarezza e alle prime esclusioni rilascia una intervista non autorizzata dentro Trigoria…allora piuttosto che subire altri 10.mesi di teatrino é meglio per tutti finirla qui!
Chiaro.il concetto?
Ruota=ruolo
Daccordissimo con Marcj
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.