NOTIZIE AS ROMA – Totti continua a stupire tutti, non solo i tifosi. Anche Alex Zecca, braccio destro di Pallotta e dirigente sempre più in ascesa nel club giallorosso, è rimasto colpito dalle prestazioni del numero dieci giallorosso, tanto da dichiarare al termine di Roma-Torino: “A questo punto non so cosa possa succedere”.
Lo stesso Zecca assisterà a Roma-Napoli di lunedì per poi tornare da Pallotta negli Stati Uniti per aggiornarlo sulla situazione Totti. Al momento la società giallorossa non cambia posizione sul rinnovo, ma la pressione della piazza potrebbe aprire a qualche clamoroso ripensamento. Lo riferisce il Corriere dello Sport.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Zecca stupito??? Ma che te credi che di fronte avevi uno dei vostri campioni di plastica, pure vigliacchi, tipo O J Simpson????
Riuscire in quello che ha fatto Totti nella sua vita da calciatore è un ‘ impresa.. Tanti ostacoli……raccontatemi la storia degli ostacoli cominciando da carlos Bianchi…….ai ripensamenti di Sensi…….continuate Voi………..”…non con le barzellette……però!
TOTTI non è un software testa pelata…..?
Ah beh, si beh…ho visto un Re.
In merito al rinnovo di Totti, propongo uno striscione in curva SUD ; Mr. Pallotta you can decide: You’ra a Tycon, or you?re a Shit?
mi sembra chiaro, semplice, inequivocabile, e chiede una risposta chiara, semplice, inequivocabile.
Prego veramente che faccia un’altra malatia col napoli poi vediamo che succede Francesco Totti merita un premio quello di giocare un’altro anno e togliere il record di Maldini ma non solo mettere se e’ possibile altri gol nella classifica dei cannonieri e mettere il record di presenze Punto . Poi il minutaggio lo decide l’allenatore.
ripensatece e poi ritirate la maglia numero 10……….non accetterò nessun altro giocatore con quella maglia
Sono malato di tottismo ? Certo ma tutto mi si puo’ dire tranne che io critico la società perciò tifo Roma ma voglio il capitano ancora con noi , se lui segna e dzeko no la verità e’ sotto gli occhi di tutti dzeko senza usare aggettivazioni offensive non la vede la porta forse vuole fare gol come quello col Siviglia perciò tira dei missili e porta vuota quando invece basterebbe appoggiarla in rete .con delicatezza la palla entra lo stesso . MA VOLESSE IL CIELO CHE IL CAPITANO TIRA UNO DEI SUOI MISSILI ALL’INCROCIO
Al capitano andrebbe rinnovato il contratto da calciatore a tutti gli effetti il problema in futuro secondo me è la gestione di questo immenso campione non più interviste come quella prima di Roma Palermo e poi penso che il mister stia facendo con Totti quello che Capello faceva con Montella lo teneva in panca e quando entrava spaccava tutto dalla rabbia certo viste le condizioni attuali di dzeko quattro minuti sono una presa per il cuxx.
Che ve ne annate….mamma mia in che mani siamo finiti!!!!
TOTTI È LA ROMA PUPAZZI
Io penso che per quello che ha fatto e dato alla roma una altro lo anno lo avrebbe meritato a cifre modiche ma per quello che sta facendo quando entra in campo se lo e’guadagnato alla grande. Sempre forza roma
Ecco.. è esattamente lo scopo che volevano raggiungere.. e ci sono riusciti. TANTO DI CAPPELLO.
Loro inventano, ce ricamano e, col tempo, chi li legge e/o ascolta dà loro credito e, alla fine, finisce per credere alle menzogne che costruiscono.
Ai miei occhi la società rinnoverà a Totti perché la situazione è chiarissima e dal rinnovo ci sono molti vantaggi per tutti mentre da un mancato rinnovo ci perdono tutti. Per primo Pallotta che perderebbe credibilità: una parola data è una parola data.
Per come questi abilissimi MANIPOLATORI dell’informazione l’hanno infiocchettata, però, sembrerà a MOLTI che il rinnovo avverrà perché ci sono state pressioni della piazza. E i vari loschi figuri avranno la faccia tosta di arrogarsene il merito.
Io non ce casco.. attaccateve ar tranve.
Daje ROMA!
Ciao Nico, complimenti sempre per ciò che scrivi.
Qui il problema non è esser o meno in sintonia e accordo. Possiamo tutti avere 2 opinioni diverse, quella che, secondo me, dev’essere salva è la buona fede, almeno con la Roma, cavolo. La proprietà decidesse una volta per sempre cosa vuole fare da grande. Sono mesi che mi batto per la salvaguardia di Totti, come bandiera della Roma. Non ho mai detto che debba giocare, tantomeno rinnovare (scripta manent), nonostante lo ritenga ancora il più GRANDE DI TUTTI. Chiedo solo chiarezza e responsabilità. Se rinnova bene, altrimenti ce ne faremo una ragione. Abbiamo, tuttavia, il diritto di sapere se questi sono gli ultimi momenti di una storia UNICA, IRRIPETIBILE E INDIMENTICABILE.
Ciao grandissimo Amedeo. Sono d’accordo sul fatto che un pò di chiarezza in più non guasterebbe, ma io mi metto nei panni di una società che viene sistematicamente ricoperta di fregnacce dai soliti soggetti… non è che ogni momento che uno si alza la mattina e ricava un articolo da una mezza frase che si presta a tante interpretazioni obbliga poi la Roma a dare smentite su smentite.
Io, per il momento, mi attengo a quello ha dichiarato il Presidente.
“Totti giocherà fin quando ne avrà voglia”
“Spero che Totti faccia la scelta più giusta per lui”
“Sono orgoglioso di Totti”
Da questo io ricavo che Totti rinnova un altro anno. E sono convinto che convenga a tutti.
SE, poi, si chiudesse la porta in faccia a Totti, Pallotta si sarebbe sputtanato da solo.. ne varrebbe la pena per 4 mln lordi?
Ma che strano tutti pollici versi a commenti positivi verso totti mhbhh chi sa chi sarà sta zanzara zzzzzzzz zzzzhhhh zzzzzhhh solo una cosa ti dico chiunque ti sia vergognati
è il solito formellese Gaetà.. del resto ricordamose sempre che loro non c’hanno davvero NIENTE a cui pensà.
Hai ragione perfettamente anche io sono convinto che resterà un’altro anno e lunedì li piega le costate ai 5000 napoletani ( 5000? Incredibile meno male pensavo di più mentre noi all’andata manco una mosca al San paolo dove stanno tutti seduti ai loro posti senza fare voti offensivi senza lanciare fumogeni o bomboni…) in gol come quello con la juve di 4 anni fa . P.s.hai visto DI on air ? La roma tiene i debiti qualcuno partira’ venghino SIGNORI venghino altro giorno stesse storie. …
Già questa è una vergogna.
LORO che vengono a Roma in 5000 (coi trascorsi recenti che sappiamo) per le autorità, guarda caso, NON costituiscono un rischio per la pubblica sicurezza.
NOI che andiamo a Bergamo dopo una stagione di trasferte irreprensibili invece sì.
E ovviamente le barriere in curva sono ineliminabili sempre per “inoppugnabili” motivi di sicurezza.. e vorrei tanto vedé se nel settore ospiti i napoletani se ne staranno tutti buoni al loro posto tifando e basta..
I pollici versi aumentano o ha chiesto rinforzi oppure … lunedì portatevi il vostro servo Rizzoli quello del rigore inventato al 96 su mexes …
Zecca? Parlotta? Baldissoni? A questo punto tutti possono parlare di calcio
Gabrielli tifoso del Napoli come pecoraro e d’angelo ma quale sicurezza ogni volta che sono andato all’olimpico non mi sono mai seduto nel posto assegnatomi e se si presentava il leggittimo mi spostavo oppure ma so vista senza sedermi . A Napoli invece tutti seduti tutti rispettosi i voti contro de Falco e la sua mamma non li ha sentito nessuno. Le offese al piccolo Cristian e suo papà non le ha sentite nessuno non mi sono mai andato a vedere la roma al San paolo. A Salernitana -ROMA si . A Napoli mai perché io ESULTO E QUESTO AI CIVILI NAPOLETANI VITTIME DEL MONDO NON STA BENE . una sera dopo un napoli-inter al gol dei nerazzurri il bambino ESULTO ‘ fu riempito di schifezze e nelle trasmissioni tutti contro il papa’ reo di aver portato il figlio di otto anni a vedere la sua squadra del cuore ….
Zecca è idemtico a rick harrison del banco dei pegni di las vegas..dovrebbe quindi riconoscere un buon affare..
Secondo me Pallotta proprio questo stava aspettando,visto che i soldi sono soldi e non si regalano a nessuno,voleva capire,se Totti fosse ancora un calciatore oppure no.
E da quello che si è visto,Totti e’ ancora calciatore,non è finito e potrebbe ancora essere utile
Per cui il rinnovo ci sta tutto.
una piazza che antepone il suo bambino viziato troppo cresciuto e con tendenza a destabilizzare, alla voglia di vincere, è una piazza poco appetibile, in cui nessun sano di mente vorrebbe investire. segnatevi queste parole: la Roma entro 5 anni sparisce dal calcio che conta
poco da fare…va a girà la minestra che te se abbrucia!!!!!
A LEGGERE POCO DA FARE C’è POCO DA DIRE.
Ma dove va , appettibile, buon appetito.
sparirai te biancazzurro. auguriiiiii.
Uno a uno vi pieghera’ a tutti. Il campo è suo alleato. Come sempre.
Pfffft io dovrei stare a leggere i virgolettati inventati dal CdS, il peggior quotidiano sportivo d’Italia ? Quello dove scribacchia il peggior caxxaro di Roma, tal Valdiserri ?
Ma per favore, sti cialtroni non sanno niente, quindi inventano
Se fossi Pallotta gli direi : Francesco ti faccio un contratto di 5 anni uno da calciatore e 4 da dirigente…firmiamo ? E chiudiamo sta pantomima. ……….
Ma da quando amare Totti significa non amare la Roma?
Nessuno lo ha mai detto di amare totti e non la Roma sono i giornalai che sono riusciti a togliere i tifosi dalla curva e a dividerli su chi ci ha rappresentati e difesi in campo e fuori quante diffide e squalifiche sI e’ preso Francesco Totti le stesse che avrei voluto i avrei preso se ero io un giocatore della roma. Era buono quando doveva : giocare in 11 contro 14 e’ difficile .vedi se hanno diffidato Zamparini. Mancini. Sarri eh eh eh col cacchio
Buonasera a tutti tranne ai laziesi infiltrati e abusivi, e ben trovati al nostro Bellissimo forum dedicato alla Magica.
Innanzitutto Vorrei salutare tutta la Redazione che ci permette ogni giorno di stare insieme
anche se virtualmente , e ringraziarli ancora x l’ottimo servizio che offrono agli assidui frequentatori, vi sono vicino e vi stringo calorosamente la mano e grazie della vostra competenza e professionalità.
Un saluto particolare và a a Nico er pirata nick bellissimo ho tanta nostalgia
del monnezza che Dio solo lo sa .
Il tuo commento è notevole e preciso bravo complimenti.
Un caro saluto ad Amedeo che pare tranquillo oggi.
E a tutti gli altri esclusi ovviamente gli infiltrati laziesi poveracci.
Vi abbraccio con affetto immutato vi voglio bene ma non sono fro..io
Ciao!!!!
Ciao CRIS, si vede che sei una bella persona.
Grazie Amedeo spero di esserlo ci provo…………….a volte ci riesco!!!
Poco da fare c’è veramente poco da fare purtroppo…quando ci sono le emozioni di mezzo razionalità e riconoscenza spariscono. Non si è ancora capito una semplice verità dimostrara: ora Spalletti e Totti (giocatore) non possono coesistere e per la Roma sarebbe una stagione bruciata anche il prossimo annobcon il tg convocato una settimana si e l’altra pute dal capitano e partite a scopone notturni o altri suoi uffici personali aperti a Trigoria e una banda di frustrati dal non aver vinto nulla che si attacca al suo mito per consolarsi spaccando ancora di più l’ambiente. E Spalletti è stato chiamato oltre che per tentare di riportarci il CL forse ancor di più per ridare serietà e REGOLE all’ambiente nonchè cercare di dare una mentalità vincente, cinica e razionale cosa su cui i tifosi concordano ma sono i primi a non avere e i commenti di cui sopra li dimostrano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.