ULTIMISSIMA AS ROMA – Tre minuti di follia per Umar Sadiq, attaccante nigeriano della Primavera della Roma, espulso nel derby che si sta disputando in questi minuti a Formello. Il bomber giallorosso, a palla lontana, ha colpito il difensore biancoceleste Mattia con una gomitata: l’arbitro, dietro segnalazione del guardalinee, ha tirato fuori il rosso.
A quel punto Sadiq ha letteralmente perso la testa, cercando di andare a colpire di nuovo Mattia, ancora a terra. Il brutto gesto del nigeriano ha fatto scoppiare letteralmente il caos, provocando una mega rissa che ha costretto le panchine delle due squadre a intervenire per placare gli animi e riportare l’ordine. Per Sadiq arriverà una lunga squalifica.
Giallorossi.net – A. Fiorini
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Bisogna vedere che cosa gli ha detto,per mandarlo così fuori di giri.
Comunque peccato.
Si dovrebbe controllare e non cadere nel tranello,delle vili provocazioni.
E’ un grandissimo talento.
Strano. Di solito è un ragazzo sorridente e gioioso. Mai falloso in campo. Chissà il pigiamato gli avrà detto qualche insulto razzista. Questi sono capaci. Laziali razzisti e fascisti.
Se insulto razzista c’è stato ha fatto male Sadiq a non fargli fare 100 metri a calci in c@@o.
sadiq è un ragazzo timidissimo sempre con il sorriso mai arrogante e sempre calmo non gli ho mai visto fare un fallo cattivo mai mai mai .
se sadiq prima gli da la gomitata vuol dire che il farziale gli ha detto qualcosa di pesante ,e anche quando dopo che ha preso il rosso se gli ha tirato un altro calcio sullla cosca vuol dire che anche li il farziale gli ha detto qualcosa d’altro di brutto !!!
l’uncio modo in cui la lazio poteva uscire indenne era facendo espellere sadiq .e cosi è stato solo che sadiq è stato ingenuo a cascarci ,perchè ci scommeto che il farziali sono scesi in campo con questo intento visto che qeust’anno sono proprio scarsoni scarsoni e con sadqi ne avrebberò prese 5 con tripletta di sadiq magari !!!
chi segue sadiq sà che lui è un bravissimo ragazzo!!!!
raga ma nura non sta bene ? perchè non capisco perchè oggi non sia stato titolare e addirittura nn fatto giocare neanche un minuto e per di piu in una partita dove la roma ha giocato in 10 dal 15 minuto ,un giocatore come nura di resistenza e velocità era perfetto dopo l’espulsione ,pero davvero spero chge aveva qualche problema perchè se non de rossi è da cacciare via perchè tenere in panchna un fenomeno UNICO NURA VOLUTO DAL BARELLONA è anti calcio vederlo in panchina AHAHAHAHAHAH!!!
Calma e tranquillità mi raccomando NON CEDERE alle provocazioni.
Peccato per sadiq. Giocatore che io amo,eccezionale, lo stava dimostrando anche oggi. Non lo giustifico però per quello che ha fatto. Non so se è stato provocato ma non conta. Se vuole essere grande deve tenere i nervi calmi e non reagire mai. Spero che allenatore e società siano categorici su questo. Forza Roma!
Voi vi dovete far vedere da uno bravo… ma da uno bravo vero.
Povero sadiq ora le giornate risparmiate a Bonucci e higuain te le faranno pagare a te.
Fa bene Spalletti a non farlo giocare…!!!
Io un punto di penalita’ alla roma in serie a, per questo episodio lo darei e stadio chiuso fino a gennaio prossimo, nonche’ divieto per 3 anni di far giocare sadiq (pure a bocce o pingpong), piu’ una giornata di frustate a tutto lo staff della squadra primavera, in piu’ obbligo per la roma di fare il nuovo stadio in legno, ecologico al 100%
domando se l’espellono dalla primavera ,può giocare con la formazione titolare ,almeno qualche partita ?
domando se l’espellono dalla primavera ,può giocare con la formazione titolare ,almeno qualche partita ? Scusate volevo dire con la prima squadra ?
Me auguro che gli abbia rotto un paio di denti…..posso immaginare che cosa potuto dirgli
forza sadiq dicci tu la verita
Sicuramente il giocatore sbiadito della succursale l’ avra’ insultato xke’ e nero. Ma cosa ci si puo’ aspettare da loro?
Forza Roma sempre e comunque!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.