Dzeko, in estate finirà sul mercato

19
759

dzeko

NOTIZIE AS ROMA – Acquistato in estate dal Manchester City, Edin Dzeko ha deluso le aspettative nella sua prima stagione con la maglia della Roma. Il club giallorosso ha deciso di mettere l’attaccante bosniaco sul mercato a causa delle sue scarse prestazioni in stagione.

Il numero 9 piace a diversi club cinesi, ma la destinazione non lo soddisfa particolarmente. Dzeko preferirebbe una cessione in Inghilterra o in Germania. Lo rivela Sky Sport.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDerby Primavera, la Roma sfiora l’impresa in 10: finisce uno a uno
Articolo successivoKeita in vantaggio su De Rossi. Pjanic e Digne ok

19 Commenti

  1. La Roma non vincerà mai con certi tifosi e con tutti i giornalai che remano sempre contro a tutti i giocatori e tutte le cose che fa la Roma! Tifare Roma non significa gettare merda sulla società ogni minuto su social o striscioni idioti a cortei stupidi!

    • hai ragione ma se Dzeko soffre Totti come dicono……la Roma non potra’ mai comprare
      campioni……e questo non e’ possibile.

  2. Non so se Edin Dzeko sara’ ceduto o meno ma non posso non rilevare che la sua presenza da un punto di vista tattico crea problemi all’avversario costringendolo a difendersi 10-15 metri piu’ basso e permettendoci di riempire l’area di rigore. Come si e’ potuto osservare in molte gare la pericolosita’ offensiva aumenta in maniera netta e i gol fatti in conseguenza…

    • Vero. Sono daccordo. Ma questo non vuol dire che vada bene. Un qualsiasi altro attaccante messo in campo come lui creerebbe le medesime condizioni e, probabilmente, con meno errori sotto porta e con più dinamismo. Quindi, hai ragione tatticamente ma sbagli a pensare che vada bene così!

  3. Io Dzeko lo terrei, ha segnato circa come il pennellone della juve ( che pero’ e’ incensato).
    Vi do una notizia certa, detta dal mio pizzicarolo di fiducia dove la mamma della babysitter di Dzeko fa la spesa, Dzeko e’ ufficiale, quest’estate andra’…. in vacanza. Il fatto puo’ essere comprovato anche dalla mancata qualificazione della Bosnia agli Europei, tutto torna…

  4. Non possiamo comprare una punta l’anno per colpa di 4 ciarlatani,un lazziese mi ha detto che quando la Roma ha preso dzeko lui ha rosicato adesso si e ricreduto…. BAH questo per far capire che la scelta eta giusta e l’amichevole col Siviglia ed il gol con la Juve l’avevano confermato…..aribah

  5. Purtroppo ha fallito di brutto,il rischio è che se non lo vendi ora,poi te lo tieni sul groppone come Borriello,per chissà quanti anni.
    Se ce lo pagano almeno per quanto l’abbiamo pagato noi,anche un po’ di meno io lo darei.
    E’ chiaro che poi dovrà essere,sostituito,ma quello per Sabatini non sarà un grande problema.

  6. Dzeko è stato acquistato e viene pagato come un top player.
    Quest’anno ha stradeluso.
    L’anno prossimo c’è bisogno di certezze se si vuole partire per vincere e lui non lo è.
    Se non viene ceduto non si potrà puntare su un grande attaccante che dia maggiori garanzie poiché avere per lo stesso ruolo due giocatori con un ingaggio da più di 4 mln l’anno non mi sembra sia una idea percorribile e neanche intelligente soprattutto in considerazione del fatto che ci sono dei ruoli (vedi terzino dx e un centrale) che dovrebbero essere coperti con giocatori importanti.
    Quindi farà bene la società a metterlo sul mercato.

  7. Il problema non è dzeko il problema sono tutte quelle persone che si esaltano dopo tre partite vinte e si deprimono quando si perdono tre partite! Poi c’è il problema dei giornalai che amplificano manipolano ogni cosa inventano cose per destabilizzare quando il sud ribalta le gerarchie geografiche nel calcio! Perché questo problema non succede solo a Roma ma anche a Napoli! Da quanto va avanti questa cosa? Perché solo inter Milan juve non hanno questi problemi? Se la Roma vuole vincere non bastano i campioni e lo stadio ma deve essere brava a gestire a coccolare i suoi tifosi

  8. Dzeko è una scommessa pure per l’anno prossimo quindi l’unico chepuò decidere se tenerlo è il mister, se ci crede nel recupero, anche se mi sembra che ci creda poco ora come ora. Non so poi qunato mercato abbia Dzeko, più che altro per lo stipendio. Il problema è che oracome ora non garantisce nessuna certezza, le potenzialità le ha tutte ma anche i dubbi sono molti, però non posso credere che questo giocatore sia quello che si mangia i gol facili, per me ha qualcosa che non va magari sul piano fisico o non saprei. O forse non si ambienta nel calcio italiano, Però uno che fa 20 gol sarebbe meglio e visto che non può essere Totti, staremo a vedere

  9. io punterei perr anno prossimo su dzeko,tantto pippa non e’,in germania e inghilterra i gol li ha fatti,forse ha trovado dura a dambientarsi qui.per me se rimande l’anno prossimo fare bene.

  10. Nico er purana, non c’è niente da fare e altri che vorrebbero il contratto rinnovato a Totti (al quale sono riconoscente per quello che ci ha fatto provare in tutti questi anni) ho stitto un mio pensiero sul post di Zecca. Scusate se dissento, potrete chiamarmi pigiamato ma in tutta sincerità vi dico che sono stanco, ma stanco, ma atanco di non vincere nulla.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome