Mancini: “Domani tiferemo Napoli”

19
921

mancini-conferenza-inter

NOTIZIE AS ROMA – L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini ha rilasciato un’intervista all’emittente televisiva “Premium Sport” al termine della vittoria per 3 a 1 contro l’Udinese. Queste le sue parole:

Dovevamo vincere per cercare di tenere la fiammella della speranza Champions accesa, al di là del fatto che in tribuna c’era la delegazione cinese. Se ho rimpianti per la stagione? Aspettiamo per i rimpianti: detto così sembra che la stagione sia disastrosa, invece non lo è, ma aspettiamo alla fine. Lunedì tiferemo Napoli: quando si è dietro bisogna anche sperare in passi falsi di chi sta davanti“.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’attaccante arriverà dalla Francia
Articolo successivoConferenza SPALLETTI: “Napoli squadra più forte dopo la Juve. Totti? Rivalità che non esiste. Dzeko? Avrei dovuto sostenerlo di più”

19 Commenti

  1. Noi dobbiamo pensare solo a noi e dobbiamo vincerle tutte. Siamo pienamente padroni del nostro destino per quanto riguarda il terzo posto. Ma noi, aldila del fatto che mancano 2 vittorie al terzo posto, dobbiamo pensare di vincerle TUTTE. Per l’onore in primis, perche giocheremo contro squadre che hanno fatturato, monte ingaggi e spese di mercato inferiori alle nostre. Dobbiamo avere L’OBBLIGO MORALE DI VINCERLE TUTTE. COSì RAGIONA UNA GRANDE SQUADRA.

  2. Schifezza industriale ti è andata già di cul come altre volte ieri. Inter ha avuto annata di fortuna irripetibile . Se non arrivano i cinesi siete nella merd

  3. Ma tu puoi tifa’ x gli sbiaditi pe la formellese o chi te pare tanto 3 nn ce arrivi lo stesso xche nn siete capaci e xche semo più fortiiiii

  4. Sei uno sfigato. E al posto di fare le foto a dicembre negli spogliatoi pensando di aver vinto il campionato finito il culo non vincerai mai un ca…o se non t comprano i tuoi 10 giocatori all anno.. rosica e tagliati i capelli che sembri uno dei Village People..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome