Serie A, Lazio ko con la Samp. Vincono Sassuolo, Bologna e Atalanta

6
513

serie-a

Terminate le gare del pomeriggio della trentacinquesima giornata di Serie A. Vittorie importanti in chiave salvezza per Atalanta, Sampdoria e Bologna. I nerazzurri regolano il Chievo per 1-0, mentre i rossoblu hanno la meglio del Genoa per 2-0. Successo importante anche per i doriani, che battono in rimonta la Lazio per 2-1. I biancocelesti, che con un rigore sbagliato da Candreva alla fine del primo tempo avevano sprecato una colossale opportunità per riportarsi in vantaggio, vengono puniti da una rete dell’ex Diakité, siglata al termine di una carambola in area biancoceleste. Da segnalare che quest’ultimo gol è stato assegnato grazie alla goal-line technology. Il Sassuolo centra l’unico successo esterno della giornata, battendo il Torino per 3-1 e avvicinandosi ad un solo punto dal Milan.

Questi i risultati finali

Atalanta-Chievo Verona 1-0 (55’ Borriello)

Bologna-Genoa 2-0 (12’ Giaccherini, 63’ Floccari)

Sampdoria-Lazio 2-1 (3’ Djordjevic, 20’ Fernando, 78’ Diakité)

Torino-Sassuolo 1-3 (3’ Sansone, 7’ Bruno Peres, 75’ Peluso, 92’ Trotta)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza SPALLETTI: “Napoli squadra più forte dopo la Juve. Totti? Rivalità che non esiste. Dzeko? Avrei dovuto sostenerlo di più”
Articolo successivoInter, Thohir: “Terzo posto? Non è ancora finita. Rispetteremo il fair play finanziario”

6 Commenti

  1. Cmq aldilà del gol segnato ai laziesi, fernando è proprio un bel giocatore. Non sarebbe male come rincalzo per il nostro centrocampo.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome