ULTIMISSIME AS ROMA – Luciano Spalletti punta Borja Valero. L’allenatore giallorosso pensa al regista spagnolo della Fiorentina per il centrocampo del futuro della Roma. Lo riferisce oggi il quotidiano torinese “TuttoSport“.
Per questo motivo sarebbe in piedi l’ipotesi di uno scambio con il club viola, che spera avere in cambio Leandro Paredes come contropartita tecnica.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Non è mica stupido lucio.questo è giocatore di calcio vero.magari fosse.
Grande Borja!! Secondo me uno con le oo cubiche!! Ci sta per costruire uno spogliatoio compatto e forte
Si ma lo scambio con Paredes non mi convince
non lascerà firenze per roma, la moglie ama firenze e non si vuole spostare di li, discorso chiuso. nessuno deve sostituire nessuno a centrocampo il ninja deve rimanere, discorso chiuso
Dato per scontato che il ninja deve rimanere, lo vedo bene al posto di pijanic +continuo e grintoso del bosniaco
Altro giocatore arrivato a fine carriera, possono bastare i giocatori over 30 che abbiamo in rosa non ce ne servono altri.
Mi raccomando Sabatini se lo compri un bel contratto di 4 anni anzi meglio 5.
A me non fa impazzire…ma la mia opinione conta zero. Mi fido di spalletti. Dajeeee
sarebbe perfetto. quello che manca alla roma è proprio il regista basso, cosa che fa bene keita e basta nella attuale rosa.
È fortissimo! Magariiiii!!!!
Ma quanti paredes ha la Roma? I giornalai non sanno più a chi dare paredes..prima fanno lo scambio con benteke poi per borja Valero poi per Bruno peres.. e uno schifo tutto quello che fate alla Roma
Borca valero per Paredes!!!!????state fuori come i balconi ……borca all’età di Paredes…..giocava in seconda squadra……borca al posto di pjanic!!!!!!!!???????infatti….10goal e 12assist…..chi cavolo li ha fatti???
E Paredes?Perche’ dobbiamo magnificare sempre l’erba del vicino quando abbiamo un bel giardino?Suvvia…non si colma il gap con la juve comprando i Borja Valero
Bravo gio’, tutta Europa vuole Pjanic, ma noi che lo abbiamo ci sputiamo sopra! Assurdi!
Gio borja valero all’eta di paredes vinceva un europeo under 19 da protagonista e qualche anno dopo miglior giocatore di spagna.pijanic te lo raccomando nelle partite che contano, da 5 anni gioca nisconnarella.tsnto tranquilli pure quest’anno sr lo accollamo nun se lo pia nessuno (purtroppo)
Grande giocatore Borja valero..ma Paredes NON SI TOCCA..
Scambio suicida. Paredes é il futuro regista della Roma. Gli over 30 non ci interessano.
Gran bel giocatore che mi piaceva dai tempi del Villareal, ma in calo nell’ ultimo periodo. Paredes DEVE restare xke’ e’ un potenziale crack!
Chissà Paredes quanto é felice di tornare a Roma, dopo la bella stagione all’empoli… Ammazza, oh, apre il giornale alla mattina e vede che tutti lo considerano una sorta di Paypal fatto carne…
Borca solo al posto di Keita. Paredes ce lo teniamo.
E noi che guadagno ci facciamo?
Non credo che Spalletti,possa pensare ad un simile scambio.
Boja e’ un giocatore al tramonto,Paredes un astro nascente.
Da quando borja valero è diventato un regista? A me piace ma non è un regista e sempre secondo me è tendenzialmente sopravvalutato. Ad ogni modo se si vendono Paredes 22enne per prendere Valero 31enne, magari riconoscendo anche un conguaglio alla Fiorentina, inizio a dubitare della sanità mentale dei professionisti che bazzicano Trigoria. Se qualcuno ancora ha dei dubbi su Paredes gli consiglio di andarsi a rivedere Fiorentina Empoli di campionato finita 2 a 2. La partita che ho visto fare a Paredes a Firenze non l’ho mai vista fare a nessun centrocampista della attuale Roma e in generale della Roma degli ultimi 15 anni almeno. Altro che Valero.
Non dico che i giovani non vadano mai venduti, ma finché ho il
dubbio che Paredes possa diventare un campione io non lo vendo. Per esempio su Romagnoli non avevo questo dubbio e per me era giusto venderlo a quelle cifre.
Se arriva allora va via Pjanic
La fiorentina dopo salah non farà più affari con la roma è scontato per lo meno per me…comunque se vendono paredes devono prendere tielemans o bazoer così facciamo un passo avanti almeno nel potenziale poi è tutto da vedere il carattere dei tre paredes al momento sembra averne da vendere
Ma quando mai hanno fatto affari solo Cecchi gori ci ha dato il grande Bati poi cu ricordate il caso mutu? E LE rottura de balls sul caso salah da loro creato perché salah noi l’abbiamo preso dal Chelsea. Io rivoglio Paredes a Roma poi se arriva pure borja valero meglio ancora
per me borja valero non vale la meta di pjanic
miralem rimani a roma !
Non sono daccordo! Borja Valero è uno di quelli che ti fa fare veramente il salto di qualità. Così come Hamsick. Sono quei giocatori sicuramente meno appariscenti di un Pijanic ma…..prendono la squadra sulle spalle, quando serve. Avete mai visto Miralen farlo???? Io no, anzi spesso, l’ho visto defilarsi proprio nel momento più difficile. Ed è anche per questo che un Totti….può giocare altri 10 anni….
Mettiamoci d’accordo…. Vuoi vincere subito??? Servono i Borja Valero. Vuoi costruire il futuro?? Va bene Paredes. Quale delle due???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.