NOTIZIE AS ROMA – Edin Dzeko torna titolare nel match di lunedì sera contro il Genoa. A favorire il suo rientro nell’undici di Spalletti, proprio l’assenza del suo amico e connazionale Miralem Pjanic. Lo scrive oggi il quotidiano romano “Il Tempo” (E. Menghi). L’allenatore toscano potrebbe dunque tornare al 4-2-3-1 con Keita e Nainggolan a centrocampo e con Salah, El Shaarawy e Perotti alle spalle del centravanti bosniaco.
Nonostante la chance per Dzeko, sembra sempre più probabile però un suo addio nel prossimo calciomercato estivo: il feeling con mister Spalletti non è mai sbocciato e il suo morale è ai minimi storici, al punto che potrebbe decidere di ritornare in Inghilterra o in Germania.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


mah , spero che accada con lui quello che è accaduto con Voeller (vola tedesco vola ,le difficoltà del 1° anno) superate l’anno dopo
Rudi Voeller, il primo anno, fu frenato da un infortunio curato male. Si vedeva, però, che era un grandissimo giocatore, 26 anni, centravanti titolare della Germania, già reduce da 2 mondiali (poi campione del mondo). Il problema fu “chi” ebbe all’epoca il coraggio di citicarlo, chiamandolo per dileggio Vüller!!
Dzeko, già trentenne, secondo me è questo. Buona tecnica ma troppo lento e poco scaltro per il calcio italiano. A mio parere un’altra possibilità la meriterebbe, però se arrivasse qualche giovane afrofrancese o belga di talento sarebbe meglio..
Un topino mi dice che Dzeko dovrebbe scendere un po’ di peso, per ritrovare brillantezza…
lui sta bene, gioca come ha sempre giocato, ma gli manca quello spunto per arrivare sulla palla quella frazione di secondo prima…
Amedeo e a tutti buon giorno!!
A questo -Dzeko- invece qualcuno gli deve curare la testa xchè non capisco
veramente cos’ha Booo??? Mistero………..
non l’ho mai visto sorridere…neanche dopo il gol alla lazio, penso che lui ha gia deciso di andarsene
ciao CRIS. Hai ragione. Dzeko è stato una delusione forte. La differenza fra noi e il Napoli, per esempio, l’hanno fatta i gol dei corrispettivi 2 centravanti.
Il carattere non lo cambi a 30 anni…in Italia un centravanti moscio e poco scaltro non sfonda!…
Piu’che altro ci dovrebbe spiegare perché a mezzo metro dalla porta il più delle volte con il portiere e terra tira dei missili sopra la traversa quando basterebbe un tocco sotto . Poi quando va male va male non ci sta niente da fare a Bergamo stava facendo un gol bellissimo ma il portiere si e’ superato manco YASCIN
Sarebbe un suicidio tattico. Folto in mediana,il Genoa gioca sul ritmo e pressa alto. Per batterlo servono due incontristi puri.Pertanto,dentro Vanqueur,con Naingollan e Keita.
Nel precampionato sembrava un fenomeno poi ad inizio campionato ha avuto molte difficoltà forse gli serve un altro anno di ambientamento e poi si ritrova fenomeno non è il primo che gli succede questo detto ciò la Roma non più aspettare nessuno deve vincere i trofei con giocatori già pronti da Roma per intenderci.
Un altro anno io lo terrei sono sicuro che farà come il tedesco volante. L anno prossimo farà un campionato da protagonista
Il non calcio in persona dzeko, sono curioso di sape chi se lo compra questo qua
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.