Spalletti alza la voce: basta pensare al mercato

18
694

Spalletti

ULTIMISSIME AS ROMA – Luciano Spalletti alza la voce. Troppi i rumors di mercato, troppe le voci di trattative e imminenti trasferimenti di questo o quel giocatore, tanto da spingere i calciatori a pensare già al prossimo anno. Un pericolo che il mister deve evitare in ogni modo.

Ecco perchè già ieri, riferisce stamattina “Leggo” (F. Balzani), il mister ha dovuto fare la voce grossa: c’è un secondo posto da conquistare e una sfida col Genoa che si giocherà due ore prima di Napoli-Atalanta. Lo ha ribadito il tecnico a chiare note ieri mattina dopo la consueta rassegna stampa sia allo staff sia ai giocatori prima dell’allenamento. Il mister vuole a tutti i costi scacciare l’incubo preliminari per svolgere una preparazione tranquilla, e i due punti dal Napoli possono essere recuperati in queste ultime tre gare. Per riuscirci però servirà la massima concentrazione. Per pensare al mercato c’è sempre tempo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, tre atti per dirsi addio
Articolo successivoPallotta telefona a Totti. E c’è il via libera di Spalletti

18 Commenti

  1. che volete detto da un addetto ai lavori ,me pare più che giusti bravo lucio fatte senti’ con sti cronisti ,t’appoggio son mesi che andiamo dicendo da stò sito , famose senti’

  2. Titoli di oggi: André Gómez e Benatia alla Juve, Ben Arfa ai Pecorari ahahaha, Denis Suarez al Napoli, 4532milioni al Milan +J.Martinez, Yaya touré all’Inter…Cessione di Radja e Pjanic x La Roma…SCIACALLI BANDITI

  3. si c’è na partita importante per noi ,io penso a genoa-ROMA scusate se è poco ,vinciamo daje vinciamo andiamo a prenne sti 3 punti poi si vedrà

  4. Dear all, a Genova per un solo risultato e tre punti.
    Purtroppo con questo spezzatino pro TV, la partita ci sarà solo lunedì e ci si distrae con l’aiuto dei giornalisti che parlano solo di mercato. Forza Roma.

  5. Bravo balzani allora inizia tu a non scrivere caxxate DI MERCATO , il fatto che mister spaletti alza la voce in allenamento vedendo i giocatori distratti dal calciomercato e’ proprio quello che vado dicendo io e altri amici sul sito, lo scopo dei pennivendoli e’ quello di destabilizzare l’ambiente per impedirci di concentrarci e lo dimostra l’ultima gara , se e vincere era il napoli che ne so con una bella doppietta di higuain avrebbero scritto GRANDE HIGUAIN O HIGUAIN AL CHELSEA? SAPPIAMO tutti quale sarebbe stata la risposta la prima. Ora spaletti mi deve fare un favore nella prossima conferenza pre-gara glielo deve ricordare a sti. .. Agli anici del sito che dicono che noi non vinceremo mai I FATTI SONO EVIDENTI E V I D E N T I. Piu di una volta ho evindenziato le porcate che ci somministrano partendo dalle multe passando alle squalifiche ( pensare un po’ PJANIC sta alla decina sanzione stagionale vogliamo vedere Marchisio? O Allan? ) ma meglio credere alle caxxate di calciomercato appena esce una notizia ripresa da un ‘altra fonte la si da per scontata così giù con i commenti di una società di pezzenti . E SE ANCHE FOSSE VERA DIRLA adesso serve solo a destabilizzare a distrarre i giocatori COME HA EVIDENZIATO SPALLETTI. ho scritto che sarri we we si lamentava di dover giocare sempre dopo la juve, quando alla fine ha fatto 6 vittorie e 2 sconfitte) ora tutto a posto manco una parola che giocano dopo di noi, che per me e’un vantaggio perché se vanno male le cose x noi a Genova , il napoli non si deve manco sforzare x battere l’atalanta . Ah proposito ma come mai al San paolo il Bologna teneva la difesa alta a centrocampo stile Zeman mentre contro di noi IL BUON DONADONI ne mette 8 nell’area piccola ? Esempi roma-parma 0-0 palo di doumbia juve-parma 6-0 tevez che parte DA centrocampo e nessuno lo ferma .. lo stesso accaduto quest’anno e roma-Bologna con tre pali di salah mentre sono andati al San paolo a farsi na scampagnata. Per me succederà la stessa cosa il napoli troverà squadre morbide morbide così tenere in difesa che SI apriranno con un grissino. Che dire amici Ventura lo farà il turnover contro il napoli???

  6. E’ inutile che lui sbraiti: vada in società e dica che la smettessero di far apparire la Roma come un supermercato, dove tutto ha appeso un cartellino con il prezzo, metti nel carrello e paghi alla cassa! Fino a quando il mondo del calcio non capirà che la Roma non è una bottega, nulla cambierà, specie quando hai nella stampa più nemici che amici. E questo vale anche per molti tifosi, che quasi si beano di sapere che un giocatore vale 50 invece che 30, e quindi da vendere! Per finanziare cosa, il prossimo secondo o terzo posto?

  7. Gaetà, pensa che faranno Reja e Borriello contro “o’ napule”.. secondo me l’Atalanta ne pija 4 giocando in vacanza. L’unica speranza resta il Toro. All’ultima in casa (e forse l’ultimo anno) Ventura ci terrà a fare bene. Noi dobbiamo pensare a vincerle tutte.

  8. carissimi napoli – atalanta partita acchittata e a genova – ROMA ci pensa l’arbitro ei giornalisti che bazzicano trigoria devono andare tutti a ca……re

  9. Col Genova bisogna partire forte e andare in vantaggio già nel primo tempo (non accade da troppo, almeno 4 giornate). Poi mettere al sicuro il risultato in ripartenza. Quindi gufare il Napoli. Nel frattempo si tifa per Ranieri e le volpi (the foxes).

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome