NOTIZIE AS ROMA – Il difensore della Roma Antonio Rüdiger ha rilasciato un’intervista esclusiva all’emittente satellitare “Sky Sport” a due giorni dalla sfida contro il Genoa. Queste le sue parole:
“Il Napoli è distante solo 2 punti e mancano 3 partite alla fine, noi facciamo il nostro dovere e speriamo che il Napoli lasci dei punti per strada. Entrambe le squadre hanno gare difficili, noi dobbiamo rimanere concentrati e non pensare a loro. Il mio futuro? Non conta, dobbiamo vincere le prossime tre partite”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Quando cominciano a dire la frase “adesso penso solo a giocare….” ( ergo nn si sbilanciano nel dire che restano…) mmhh …gatta ci cova…
Cmq…se vuole andare,puo’ andare ( o nn essere riscattato ), mi dispiacerebbe un po’…ha grandi margini di miglioramento…ma nn mi preoccuperei piu’ di tanto.
Sono altri quelli che spero non vadano via…
i loro nomi sono quelli che girano in questi gg.
Ciao e Sempre Forza ROMA !!!
Il problema è che a Roma i calciatori respirano aria di smobilitazione, questo influisce sui loro comportamenti e sulla mentalità . Che questo stadio arrivi presto perché altrimenti oltre questo livello non si arriva.
Già avete fatto tutto voi , venduti , smobilitazione. Io penso solo a Genova Roma
Spalletti ha detto che si pensa solo a vincere le restanti partite e non si parla d’altro, lui si allinea e dimostra di aver capito. Bravo!
Sante parole , grande rudiger
Non lo so ma purtroppo io mi appassiono sempre di meno a questo calcio âš½.
Il motivo è,che non lo riesco a vedere mai completamente pulito.
La volata per il secondo posto sarebbe tutta da giocare se non fosse già stata decisa a tavolino e hanno deciso Napoli,come hanno deciso la Juventus prima e’ un calcio secondo me,che se non cambia alla fine non interesserà più a nessuno.
Lo scudetto della Juventus a Torino e’ stato festeggiato da una cinquantina di persone,segno che sono scudetti che non interessano più neanche a loro.
Facciamo in modo che il campionato in Italia diventi più democratico,facciamo che gli scudetti vengano ripartì in modo equo,altrimenti così il calcio si spegnerà molto presto.
Parla così perché è una mosca bianca in un paese di luoghi comuni….. Infatti ha una cultura diversa !!