CALCIOMERCATO ROMA – Doumbia nel mirino del Leicester

10
635

doumbia

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO – Il Leicester di Ranieri, fresco vincitore della Premier League, potrebbe fare un bel favore alla Roma, “liberando” i giallorossi da un calciatore in soprannumero: si tratta dell’attaccante Seydou Doumbia, profilo che sembra interessare al club inglese in vista del prossimo anno. A riferirlo è il portale “Tuttomercatoweb.com“.

Nella lista degli attaccanti stilata per il prossimo calciomercato figurerebbero anche i nomi di Radamel Falcao e Vincent Aboubakar del Porto.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – BALZANI: “Nainggolan ha incontrato Conte, ci sono troppe conferme”, ROSSI: “Roma seconda? Per molti sarebbe un dramma…”, CORSI: “Contrario a questa società fino all’arrivo di campioni”, VALDISERRI: “Spalletti vuole essere protagonista in Champions”
Articolo successivoDIGNE: “Ho fatto molti progressi, specie in difesa”

10 Commenti

  1. Ranieri ormai sei entrato nella leggenda e sei un romanista vero: facce er favore piate Torosidis che non sapemo ndo mettelo.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome