Nainggolan farà chiarezza sul suo futuro a fine stagione

4
524

nainggolan

NOTIZIE ROMA CALCIO – Due partite al termine di un campionato tutt’altro che deciso, almeno per quanto riguarda gli obiettivi della squadra giallorossa. C’è un secondo posto da raggiungere e un Napoli da provare a sorpassare. Poi Radja Nainggolan, al centro delle voci di mercato che stanno scuotendo il tifo romanista, farà chiarezza. Lo scrive l’edizione odierna de La Repubblica (F. Ferrazza).

Il centrocampista belga, che per ora si è limitato a smentire in modo ironico le voci su presunti contatti col Chelsea e con il suo futuro allenatore Antonio Conte, parlerà della sua situazione per per onestà nei confronti dei tifosi, ma prima vuole concentrarsi sul campo e sulle restanti possibilità che ha la Roma di scavalcare il Napoli.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteDzeko torna super-sub. Ma la panchina gli va stretta
Articolo successivoSabatini pronto a fare follie per Diawara

4 Commenti

  1. Invece lo devono fare oraaaaa..prima di una partita che vale il futuro… E deve essere la società con Nainggolan..

  2. spero che dirà la verità in ogni caso, se come penso io è la società che è entrata nell’ordine di idee di cederlo spero che lo dica chiaro e tondo

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome