“ON AIR” – GALOPEIRA: “Nainggolan? Se il Chelsea lo vuole, se lo prende”, FOCOLARI: “Ma allora non sei una grande società”, CIARDI: “La Roma ha la forza per trattenere tutti i suoi big”, SERAFINI: “L’incontro con Conte non mi risulta”

38
855

onair2

SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.

Buon divertimento!

Maurizio Catalani (Rete Sport): “La battuta di Spalletti sul fatto che non l’hanno invitato alla festa di Nainggolan? Secondo me a lui gli ha dato veramente fastidio, e ha ragione…Io il mio allenatore lo invito…l’allenatore è quello con cui vivo sette giorni a settimana… Lo devi invitare, fa parte della squadra. Anche io al posto suo ci sarei rimasto male…L’allenatore si invita, anche perchè ieri sera c’era proprio tutta la squadra… Forse avrà invitato Conte…”

Adriano Serafini (Tele Radio Stereo): “Incontro Nainggolan-Conte? Senza sminuire le informazioni degli altri, che io sappia non mi risulta contatti diretti tra di due. Anche a livello di tempistica mi sembra difficile che si sia potuto registrare un incontro Io preferisco non darla una notizia del genere se non ho la certezza assoluta…C’abbiamo lavorato molto, ma a noi nessuna conferma è arrivata, e quindi devo credere che questo incontro non sia mai avvenuto”.

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Se la domanda è “Vorresti che Nainggolan rimanesse?”…ma guarda un po’ se lo vorrei…Io mi sarei tenuto anche Benatia….Ma se arriva il Bayern con 30 milioni per la Roma e 4 milioni per Benatia, lui se ne va… E per quanto Nainggolan sia attaccato alla Roma, se arriva il Chelsea noi se potemo inventà quello che ce pare, ma la Roma non potrà dire no…Se il Chelsea lo vuole, il Chelsea se lo prende. E non sarebbe un infame Nainggolan e non sarebbe una società di straccioni la Roma…Le società forti vincono anche con giocatori meno forti, perchè sono società forti e con giocatori seri…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Raiola è più ricco di Pallotta, ma io preferisco l’americano tutta la vita…Non che lo stile di Pallotta sia il massimo, ma almeno è un umile personaggio di mezza età…è una persona normale, come un ferramenta…un personaggio del popolo…”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Pjanic interessa a parecchie squadre e se ora lo vogliono Bayern, City e Barcellona vuol dire che ha fatto bene a scegliere la Roma… Per me lui non è bravo, è bravissimo…è un calciatore formidabile…E’ un centrocampista completo…non sarà Falcao, ma di Falcao ce n’è uno. Nainggolan? Potrebbe essere giustificato ad ascoltare altre proposte se con la società avesse pattuito determinate condizioni. Nel calcio non esistono giocatori incedibili“.

Massimiliano Magni (Rete Sport): “Incontro tra Conte e Nainggolan? Ma se anche fosse, la trovo una cosa normale…farci due chiacchiere per sapere cosa ne pensa di lui, in caso dove lo farebbe giocare…questa mica vuol dire che ha già le valigie pronte…”

David Rossi (Roma Radio): “Nainggolan ha incontrato Conte? Nemmeno ci entro su questa cosa, perchè poi Radja ha scritto le cose sue e sono affari loro…se la vedono loro… Ma sul Corriere dello Sport scrivono “avrebbe incontrato“…e che vuol dire avrebbe? L’ha incontrato o no? E’ una notizia o è una caz*ata? Ma stiamo scherzando? La Roma tra tre giorni si gioca il secondo posto, e qui non ne parla nessuno…”

Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “Io dico che le squadre che hanno vinto le coppe non hanno Nainggolan…quindi si può vincere e si possono costruire squadre forti a prescindere dai singoli giocatori… Ma è logico che una squadra che non ha un giocatore nel suo organico più forte di Nainggolan, deve pensarci mille volte prima di venderlo… Se poi lui vuole andare via per affermarsi a livello internazionale, come lo fermi? In quel caso devi cercare di ottenere il massimo dalla sua cessione e cercare di comprare sul mercato un centrocampista in grado di sostituirlo… Questo è il compito di un buon dirigente…”

Roberto Renga (Radio Radio): “Io spero che Nainggolan non lo vendando, anche perchè a Roma sta benissimo… Ma quando abbiamo saputo che la Roma aveva superquotato la valutazione di Ibarbo per abbassare notevolmente quella di Nainggolan, tutti abbiamo pensato che lo stesse per vendere per fare una ricca plusvalenza…e ora è quello che si sta verificando…”

Franco Melli (Radio Radio): “Ma quand’è che gli americani ci portano Bale? Americani pizza e fichi…Ma che hanno fatto questi in 5 anni…niente! Io non vedo nessuna crescita…anzi, la gente va di meno allo stadio e quest’anno se si salvano, si salvano per Totti… Erano venuti a portare il grande calcio a Roma, come se non ci fosse mai stato… Poichè la Roma è tra le prime squadre europee, vende Nainggolan…mi sembra giusto…ma quando al farai la squadra che vince così…”

Furio Focolari (Radio Radio): “Ieri abbiamo sentito dire che la Roma è una delle più importanti società del mondo, ma quella di Nainggolan è un’operazione in uscita… Una grande società direbbe: “Ma dove vai, stai qua, te li do io certi soldi“… E allora non lo sei una grande società…ci sono almeno trenta società più importanti, questo è il problema… Per le grandi società il momento giusto per vendere un grande giocatore non c’è mai… “.

Nando Orsi (Radio Radio): “La Roma deve fare cassa e un pezzo deve venderlo… Non so se sarà Pjanic o Nainggolan…Io tra i due terrei il belga, è un giocatore che è cresciuto tanto ed è importante per la squadra.”

Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Il problema è il solito: i grandi giocatori vanno tenuti, ma se arriva lo sceicco che ti stacca l’assegno che fa girare la testa, poi che fai… Abramovich è in grado di comprare chiunque, figuriamoci Nainggolan… per cui ci sono le possibilità che questo avvenga…ma ormai questa è la realtà delle cose, non puoi trattenere nessuno e ti devi adeguare… A me l’idea che il ct della Nazionale italiana giri per gli alberghi in contatto di giocatori a quell’ora lì mi incuriosisce molto…”

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Nainggolan ha incontrato Conte a mezzanotte? Per il belga non è mica tardi…quello è l’orario giusto per Nainggolan,..lui la sera fa tardi…”

Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Cessioni dei big? La Roma ha la forza economica per trattenerli tutti…A questa squadra serve un terzino destro di ruolo. Bruno Peres? Non è un difensore, se devo fare la difesa a quattro a questo punto mi tengo Florenzi”.

Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Le tattiche, il modulo sono secondari rispetto alla qualità e alle caratteristiche dei calciatori. Se no si hanno giocatori con determinate caratteristiche bisogna per forza cercare di cambiare. Io Peres non lo prenderei, è uno che costa tanto ma che non dà continuità. Sceglierei altro… un Vrsaljko costerebbe sicuramente meno e darebbe più garanzie difensive”.

CONTINUA…

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTrigoria, striscione per Pjanic: “I campioni non si vendono”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Contatti in corso tra Ancelotti e l’entourage di Pjanic

38 Commenti

  1. caro galopeira 30 milioni sono pochi, cmq dal leggere quello che dicono mi da l’idea che si cominci a giustificare un’eventuale cessione che sarebbe gravissima

  2. Un tempo a Marione gli dissero… “lascia sta, nun è roba pe’ te”, riferendosi a Pallotta e alle sue chance di ottenere qualcosa aggredendolo.

    Ora lancia bordate per descrivere un uomo che ha un patrimonio personale che supera abbondantemente il miliardo di euro (vorrei sapere quanti amici di Marione ne hanno di più) viene descritto come un ferramenta, con tutto rispetto per questi ultimi.

    Non so il perché di tutto questo livore, evidentemente stanno per chiudere bottega, e quindi non avendo nulla da perdere spara verso uno che manco se ne accorge della sua esistenza.

    E finisce con il dire le stesse cose di Melli, io al posto suo mi preoccuperei di tanta sintonia.

    • Perfettamente d’accordo con te. Definire una persona come Pallotta “normale” è un’offesa all’intelligenza di chi legge e ascolta. Uno normale sono io che non ho nemmeno idea di come si faccia a raggiungere accordi con la Disney, a progettare uno stadio e un complesso che muoverà circa 1 miliardo di euro con annessi e connessi e districarsi in mezzo alle mille trappole che gli avranno tirato in Italia. Quello che ha detto è una vera scemenza…

  3. è tutta una commedia nainggolan lo hanno già venduto i giornalisti lo sanno e stanno cercando di farlo digerire alla piazza

  4. “L’umile Pallotta” per Marione era meglio di Raiola. Un bel complimento al cianuro!!!!
    Grazie Mario’ sei il re della manipolazione.

    E poi ancora una volta ma perché su un social targato Giallorossi net bisogna leggere quotidianamente le dichiarazioni dei laziali da Focolari a Melli, a Ilario, a Renga.
    Signori della redazione e fatece sto regalo……?!?!?!?!

  5. Franco Melli ma la tua lazie come va? Il tuo lotirchio chi te compra quest anno? Perché parli di Roma giallo rossa? Dobbiamo giocare e vincere le ultime due e basta

  6. Corsi ha trovato qualcuno che je piace meno de Pallotta… Incredibile! Catalani solito maestro di tempeste in bicchieri d’acqua e Ciardi… Vabbeh.

  7. Domenica c’è Roma-Chievo. Pseudo giornalisti radiofonici sapete parlare di calcio giocato?

    Pseudo giornalisti radiofonici che triste vita è la vostra. Inutile e vuota. Impegnate la giornata parlare di cose inesistenti.

  8. Caro corsi pallotta ha un patrimonio personale di 3 miliardi di dollari ( Forbes) che nn mi sembrano pochini…amministra uno dei fondi piu importanti con uffici a New York e Londra…gode di un alto prestigio intenazionale altrimenti nn verrebbe ricevuto e ascoltato da Goldman…Starwood e altre grandi multinazionali. Che c’entrano i ferramenti?? e soprattutto che c’entri tu…piccolo e insignificante capopopolo di borgata di una citta x giunta provinciale??? pensi che avere qualche centinaio di ascoltatori ti faccia diventare importante e influente?? ahahahahahahahahahahahahahahahahh…………….

  9. “…take them back to the start
    let the purest of heart… know their worth is still spoken”

    (cit.)

    • uno cor nome in francese che parla inglese e che è romano..misteri della globalizzazione..eh eh..

    • Se vuoi te do na spruzzata di spagnolo pure…. poi parli te che parli coatto antico e hai il nik inglese…. 😀

      poi dicono che l’ultrassse sò tutti ignoranti….

  10. Aohh appena se parla di Marione partono subito i pollicion riversi.
    Ci sono le vedette appostate come a Secondigliano.
    E vai….

  11. io dico che se ascoltate ancora marione siete come melli …………lazzziiiaaallliii
    avete rotto i c………i ninjia dice che rimane come pianic e basta non si puo vendere prima del 1 luglio ancora date retta

  12. Ma perché non facciamo una rubrica noi di giallorossi punto net , secondo me è meglio che vedere stiamo quattro buffoni voltagabbana. Forza roma sempre e comunque. Roma AmoR

  13. marco sai scrivere solo che e tutta una commedia gia venduto e
    se ti dico che tu puoi fare solo i mozzarellaro ………… di BUFALA
    e non il tifoso della ROMA compreso chi caccia i soldi tipo
    ìììììììPALLLOOOTTTAAAììììììììì

  14. Vorrei tornare con una macchina del tempo agli inizi degli anni ottanta quando la Lazio r etrocedeva a più riprese per illeciti sportivi e calciatori pippa mentre la roma saliva sul tetto d’europa mentre in Italia lottava contro la mafia a strisce. Per sentire che dicevano della Lazio Melli e fuffio gli altri Ilaria e irsi in quel periodo manco sapevano camminare. ..

  15. certo a leggere ste cose uno si domanda se questo è un sito della roma o no. ma a prescindere un giornalista dovrebbe essere sempre e comunque al di sopra delle parti, invece a me me sembra che stiano sempre al disotto delle parti …..basse. so più obiettivi e salutari i commenti al bar. di quelli seduti che bevono birra e giocano a rubamazzo come melli orsi fococ…..ri.

  16. Gente senza fede,ancora non avete capito ,il Giuda sta’ scappando dalla Roma dopo aver rovinnato una squadra, ci lascera’ con le pippe in mano ha’ha’ha’. vero Saba? Fenucci dove sei. Ha’ ha’ ha”.

  17. tanto per ricordare..in Italy..ho messo a malincuore la maiscola..libertà di stampa al 71 posto nel mondo..e siamo insidiati da Benin (per loro,malin per noi..) e Angola..(Angolaa! E IO DA QUELLA SERA..NN HO FATTO PIù L’AMMOREE SENZA TE..)–eh eh

  18. @pinguino: se pallotta ha 3 miliardi di dollari ( e sta cosa su forbes io non l’ho trovata per sfortuna) PERCHÉ PER LA ROMA NON NE CACCIA UN PO’?

  19. Il calciatore ama Roma e la Roma io penso che il CHELSEA a meno di 45 mln si attacca al caxxo poi non capisco perchè npi svendiamo ,per quei fracighi della juve sparano cifre record noi invece regaliamo ,volete il ninja allora partite da una base d’asta di 50 mln non trattabili .o altrimenti caro Gonte prenditi i cessi della Juve …..che tanto hanno capito tutti perchè vincete in Italia……mongoòi di merdaaaa…

  20. come è possibile dire che la roma vende il njnia per 30 milioni . pensate forse che sabatini e pallotta non sappiano che hanno venduto quella sega di david luiz per 50 milioni. anche se sono ruoli diversi e non paragonabili a livello di gioco lo sono a livello di valore e di costo sempre forza Roma

  21. furietto focolari pensa alla tua lazie che in classifica occuperà si e no il trecentesimo posto. riguardo alla roma hai detto una grande cazzata . facci ridere elenca le trenta squadre superiori alla roma . datte una calmata altrimenti devi farti un trapianto di fegato .

  22. Strano che ancora non vendono Strootmann, penso che dopo Pjanic, Nainggolan, Manolas, El Sharawi sarebbe un bel pacchetto. Perchè invece non parliamo di 12 vittorie e 3 pareggi in 15 partite… ma qualcuno che è tifoso della Roma ci sarà tra i bla bla bla che scrivono su queste pagine!!!!!!!!

  23. I pollici versi chi li mette l’AS Marione??? ahahahahahahah una testa per ragionare da soli ce l’avete, oppure ve la fate riempire di segatura tutti i giorni???

  24. I tre pareggi ce li hanno pure rapinati se no erano 15 vittorie consecutive . Due rigori non dati contro l’Inter.Due non dati contro l-Atalanta uno non fischiato contro il Bologna a corredo di tre pali tutti di salah . In più giochiamo sempre prima del napoli ora x sarri detto piangina non ci sta più lo stress che ci stava quando giocavano dopo la juve. Ah de sciglio ( nel senso sciglio se sei na pippa o un bidone ) gia’ha detto che sarà una gara stimolante contro DI noi…già se stanno a preparare MA volesse il cielo che quel gol di strootman che io speravo segnasse col napoli…..

  25. Se vendiamo anche quest’anno vuol dire che Pallotta tutta questa disponibilità’economica non ce la ha.(Stadio??????).Ma se da pulci ari dobbiamo ancora vender assolutamente Nainggolan deve restare!!!!!!!!Rappresenta da solo il 30% della forza del nostro gioco e del nostro centrocampo!!Sempre Forza Roma

  26. galopeira,da quanno hai l’osteria te sei bevuto
    pure er cervello.
    la roma ha venduto marquinos, benatia,se vende
    pure naingolan è prpprio na società de straccioni.

  27. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome