TRIGORIA – Florenzi recupera, Keita no. Strootman verso la conferma da titolare

7
611

allenamento-trigoria1

ULTIME NOTIZIE – Dopo una seduta nella sala video, la Roma è scesa in campo per la seduta penultima seduta di allenamento prima del match contro il Chievo, in programma domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico.

La sessione, guidata da mister Spalletti, ha previsto una partitella a un tocco, esercitazioni su inferiorità e superiorità numerica e una partita finale. Keita e Torosidis lavorano individualmente: per il greco è probabile un rientro in gruppo nella giornata di domani. Ancora in gruppo Alessandro Florenzi, ormai pienamente recuperato.

Questa la probabile formazione anti-Chievo: Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Pjanic, Nainggolan, Strootman, Salah, Perotti, El Shaarawy.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSabatini: “Nainggolan resta. Pjanic forse”
Articolo successivo“ON AIR” – CATALANI: “Ecco qual è la manovra del gatto maculato”, CORSI: “Sabatini ha ammesso che c’è un problema di bilancio”, ROSSI: “Il suo era un semplice pour parler”, AUSTINI: “Massara preparato e rispettato, Pallotta lo vuole ds”

7 Commenti

  1. Stootman è TANTA ROBA!
    Che sfiga che abbiamo avuto ad averlo fuori tutto questo tempo.

    Mica lo so se le cose sarebbero andate nello stesso modo (e comunque 2 secondi posti e 1 terzo-minimo) con lui e Castan.

    Sfiga malefica.

    E’ uno di quei giocatori che fanno la differenza.

    Forza Kevin, che arriva anche il primo gol!!!

  2. Questo è il centrocampo che dovrebbe esserci il prossimo anno…le parole di Sabatini mi hanno messo tristezza perché parlavano di una Roma che in 5 anni doveva essere una big di Europa e invece scopriamo che per stare in zona Champions solo nel campionato dopo un quinquennio serve la manovra a coda di gatto maculato. Sabatini parla di se e forse nemmeno di nainggolan ha detto resta, pensare che elsha possa non rimanere è un altro mistero. Bisogna dare atto a Sabatini che comunque ed è ormai chiaro sta tenendo la Roma a galla nonostante qualche grande errore perché Pallotta è un grandissimo chiacchierone ed il buon Walter con di mezzo qualche topica sta facendo i miracoli.

  3. Già contro il Genoa si è visto sprazzi di vera lavatrice contro il Chievo sarà ancora meglio un tritatutto questo giocatore è davvero pazzesco Grazie Dot. Mariani e grazie anche a Spalletti detto questo sarebbe un peccato che il centrocampo del prossimo anno non vedesse il ningja e il piccolo principe insieme a Kevin! !@@

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome