CALCIOMERCATO ROMA – Stando a quanto riporta questa mattina l’edizione cartacea del quotidiano “La Repubblica“, il terzino del Barcellona Adriano è stato bloccato dalla Lazio per la prossima stagione in attesa del ‘placet’ del prossimo tecnico biancoceleste, in tutta probabilità Simone Inzaghi.
L’esterno brasiliano in passato era stato a più riprese accostato alla Roma, prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. Adesso il suo futuro potrebbe essere sempre nella Capitale, ma sponda biancoazzurra.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahah questo articolo è meglio di una barzelletta
I tifosi della lazzie ora possono sognare ahahahah
Bello…..noi ce vendiamo tutti per pagare l’acqua e la luce questi se comprano i campioni (come fatto negli ultimi 3 anni)….
Ahahahahahahah
Ahahahahahahah
Un bel rinnovino a Close ????
Ahahahahahahahahaha
Sai che paura se viene adriano ??
Ah già me ne ero dimenticato della notizia che i tifosi vogliono il rinnovo di klose he he he he he è mi fermo qui non voglio infierire ….
Dicono che da poco abbia avuto dei problemi, insomma come è stato accostato a qualcosa di poco chiaro, ecco l’interessamento di quelli la! È una questione di DNA, non c’è niente da fare!
Beh…è un grande cantante…
Mo te vojo vede a sbloccarlo…..
NOOOOOOOO la lazie a bloccato adriano e mo come famo… ahahahaahahahahahahah.
Ma non c’era bisogno di bloccarlo…e’ già bloccato per conto suo…
Oddio le comiche…., ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahah…!!!! Me sento male..!!!!!
Ma questi articoli come mai sono sempre senza firma…?!? Ahahahahahaha, gli viene da ridere pure al mio Amico lazziese al cui l’ho fatto leggere…!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.