CALCIOMERCATO: Roma-Badelj, c’è il contatto

14
825

badelj

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA –  Il nome di Milan Badelj, centrocampista 27enne della nazionale croata, entra in orbita Roma. Secondo quanto riporta il quotidiano fiorentino “La Nazione” c’è stato un primo contatto tra il club giallorosso e la Fiorentina per il mediano, autore di un’ottima stagione in viola.

I rapporti con la società toscana sono ai minimi termini, e il calciatore, tramite il suo agente, ha già fatto sapere di voler cambiare aria a fine campionato, puntando a giocare con una squadra che disputerà la Champions. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.

(Fonte: La Nazione)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePRIMAVERA – La Roma chiude con un pari sul campo del Frosinone (1-1)
Articolo successivoRoma-Chievo, probabili formazioni e pronostico del match

14 Commenti

  1. Uno dei migliori uomini della Fiorentina quest’anno, centrocampista di grande personalità. Sarebbe un rinforzo di primissimo livello, ovviamente per sostituire Keita.

  2. Scusate ma a me questo Badelj non piace per niente, è lento e macchinoso,niente a che vedere con gli altri centrocampisti della roma…per favore non scherziamo,non è un calciatore da Roma,che rimanga dov’è.

  3. A l’esperto dico che a noi serve un centrale visto il buco che si creerà con Keita e il non pervenuto de rossi quindi meglio uno più sicuro affermato e cmq mi sembra uno normalissimo..

  4. Paredes se ha mercato sarà ceduto…giocatore di potenzia ma acerbo soprattutto in fase difensiva. Mi tengo tutta la vita il ninja e pjanic. Se davvero qualcuno offre almeno 10/12 mln sarebbe un affarone darlo via

  5. L acquisto a centrocampo dipenderà dalle condizioni di Strootman, se l olandese rientrerà al 100% penso non ci sia bisogno di ulteriori rinforzi, visto anche il rientro di Paredes. Le note dolenti arrivano dalla difesa, dove dobbiamo riscattare Rudiger e Digne, sostituire Palmieri, Gyomber, Maicon e Torosidis.

  6. Badelj è un buonissimo giocatore ma è praticamente il doppione esatto di Paredes. Hanno fatto due stagioni identiche ma, presumibilmente, se l’argentino si fosse trovato in un contesto come la Fiorentina (con più qualità), avrebbe fatto anche meglio. Inoltre può ancora crescere. Non sprecherei risorse sul croato. Concentriamoci a trattenere chi c’è e prendere due titolari in difesa e uno in attacco.

  7. Ma witsell m.sissoko no? Iago falque e torosidis 10 milioni Ljajic dodo 20 milioni dumbia 10 sanabria paredes sadiq 25 milioni la Roma 60/65 milioni li incasserá da queste cessioni per questo qualche buon giocatore potrà arrivare senza cedere i migliori che abbiamo..van der wiel e caceres sono parametri zero iturbe potrebbe sostituire iago falque tranquillamente

  8. Se i numeri hanno ancora un senso ci dicono che la Roma quest’anno è la squadra che ha creato e segnato il maggior numero di gol e qui si parla sempre di centrocampisti e attaccanti .quando capiranno che le vittorie si ottengono con il giusto equilibrio in squadra forse vinceremo qualcosa. La juve nel girone di ritorno ha subito solo tre gol in tutto. Poi vai a vedere perché vince sempre. Come si dice nel football americano : gli attacchi fanno vendere gli abbonamenti, le difese fanno vincere i campionati. Fidatevi benatia e marquinnos poi ne riparliamo. Un saluto a tutti

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome