BALDISSONI: “Mercato? Faremo scelte anche in base al bilancio, ma puntiamo a migliorarci”

18
601

baldissoni

AS ROMA NEWS – Il direttore generale Mauro Baldissoni interviene ai microfoni di Premium Sport nei minuti antecedenti al fischio d’inizio di Roma-Chievo. Queste le sue parole:

Il gatto maculato di Sabatini?
Forse è un felino di Trigoria, schivo…sarà un animale notturno, perchè noi non lo abbiamo visto. Sabatini lavora per la Roma, ha espresso un disagio che non riguarda cattivir apporti con qualcuno in società. Ora abbiamo da lavorare e vediamo alla fine.

Mercato?
È un momento in cui si rinforza la squadra ma guardando al bilancio, che è una priorità. Le scelte fatte negli ultimi tre anni hanno portato a cambiare giocatori per migliorarsi. Non è detto che dovremo vendere Nainggolan e Pjanic, qualsiasi scelta sarà fatta guardando ai bilanci ma per migliorarsi. La Roma ha preso Gerson, lo voleva a tuti i costi il Barcellona ed è il miglior centrocampista under 20 del mondo. Non sarei preoccupato…

Lo stadio torna ad essere pieno. Credete al secondo posto?
I tifosi sono protagonisti quanto i giocatori, sappiamo che ci sono stati dei problemi che ci siamo impegnati  risolvere con la pubblica sicurezza. Oggi una parte di lor è allo stadio, anche tanti bambini che fanno parte di un progetto curato durante l’anno. Il contesto oggi è ottimale per una buona partita, ma dobbiamo vincerla perché, anche se il Napoli non deve vincere almeno una delle prossime due partite, noi dobbiamo vincere oggi.

Totti?
La questione rinnovo riguarda lui e il presidente, si vedranno e risolveranno la questione. Siamo abbastanza ottimisti sul fatto che continui a giocare con la Roma. Non è dipeso solo dal suo finale del campionato, il presidente ha espresso considerazione sul ruolo di Francesco, lui ha fatto presente che avrebbe voluto continuare a giocare. Quando si è iniziato a parlare era infortunato e non giocava, poi il discorso è proseguito in questa direzione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGli ultrà: «Chi entra è complice». Scritte antisemite su Amendola
Articolo successivoPREMIUM SPORT: Sabatini lascerà la Roma dopo il 30 giugno. Alla base della scelta i rapporti tesi con Zecca

18 Commenti

  1. Dichiarazione che annunciano cessioni, identiche ogni anno, ed ogni anno il livello è sempre lo stesso. Per vincere ci vuole altro.

  2. Dichiarazioni da presa in giro, praticamente sta dicendo che qualcuno lo vendono ma vogliono far passare la cosa come un non indebolimento, sarebbero più onesti se dicessero che non ci sono i soldi punti e basta i tifosi lo apprezzerebbero di più che sentirsi dire anche se vendiamo non ci indeboliamo.

  3. ha detto che il bilancio è una priorità perciò questi secondo me vendono nainggolan, x fortuna che ci avevano detto che gli americani erano ricchi, ogni anno è la stessa storia i soldi non ci stanno e devi vendere ma la piantassero però di prendere il giro il tifoso

  4. non è detto che dobbiamo vendere pjanic e nainggolan però dobbiamo guardare ai bilanci quindi uno dei due lo vendono e temo che a partire sarà proprio nainggolan perchè nonostante quello che si scrive non ci sono grandi offerte x lui, che società pietosa!

  5. Posso accettare la cessione di pjanic ma non quella di nainggolan è indispensabile per continuare a sperare di poter competere x vincere.

  6. Nainggolan e’ un animale il giocatore più forte che abbiamo il solo pensare di cederlo e’ offensivo, ma baldissoni a cosa serve?

  7. Baldissoni a noi del bilancio non frega niente so 5 anni che non avete vinto manco la coppa del nonno se vendete nainggolan siete vergognosi come vergognoso e’ stato il trattamento al capitano

  8. A questa società non frega nulla di vincere, non forza mai per cercare di farlo, non ci mettono un euro, non trovano uno sponsor, ma pagano profumatamente dirigenti come questo, la cui funzione ed utilità si stenta a capire!

  9. Fatemi capire chi abbiamo ceduto l’anno scorso Bertolacci? La Roma e’ una società quotata IN BORSA prima di qualsiasi operazione economica i dirigenti NON POSSONO dire nulla.

  10. Ancora che parlate di “Pallotta caccia li sordi”, forse non vi è ben chiaro che non si può fare, chi lo fa commette un illecito che non viene sanzionato perché aggirato da scatole cinesi. Pallotta è qui per gestire la Roma è secondo me lo sta facendo bene , la società è cresciuta moltissimo sia come organizzazione che come parco giocatori. Non è piu la Roma all’amatriciana che programma a 1 mese . Se si capisce questo si può anche vedere ad un domani diverso.

  11. Se si vuole finalmente vincere lo scudetto, i migliori devono assolutamente restare e tra essi Manolas, Rudigher, Naingolan, Pianic, Strotman, Perotti, cuiva aggiunto Gerson.

  12. Siccome guardi il bilancio, non spendete soldi per chi e’ cotto. DDR e Totti sono 10 milioni di ingaggio netti. sono da buttare. così’ rinnovare aa De Santis e Lobont .. Torosidis e Maicon

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome