ROMA-CHIEVO 3-0, le pagelle

13
803
Foto Alfredo Falcone - LaPresse 08/05/2016 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Chievo Verona Campionato di Calcio Serie A Tim 2015 2016 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:esultanza roma Photo Alfredo Falcone - LaPresse 08/05/2016 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Chievo Verona Italian Football Championship League A Tim 2015 2016 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:roma celebrates

Foto Alfredo Falcone - LaPresse 08/05/2016 Roma ( Italia) Sport Calcio Roma - Chievo Verona Campionato di Calcio Serie A Tim 2015 2016 - Stadio Olimpico di Roma Nella foto:esultanza roma Photo Alfredo Falcone - LaPresse 08/05/2016 Roma (Italy) Sport Soccer Roma - Chievo Verona Italian Football Championship League A Tim 2015 2016 - Olimpico Stadium of Roma In the pic:roma celebrates

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Terminato da pochissimi minuti il match delle ore 12:30 che ha messo davanti Roma e Chievo. Queste le pagelle dei calciatori giallorossi scesi in campo sul terreno dell’Olimpico:

Szczesny 7 – Il Chievo oggi non è stato affatto a guardare, e il polacco ha dovuto compiere un paio di interventi decisivi per tenerli a bada.

Florenzi 6 – Si danna l’anima per essere protagonista, ma senza fortuna.

Manolas 6,5 – Partita solida, concede poco o nulla agli attaccanti clivensi

Rudiger 7 – Beniamino del pubblico, oltre che dello spogliatoio romanista. Fisico pazzesco, difende e segna grazie alla sua stazza poderosa.

Digne 6,5 – Positivo. Pimpante in attacco, specie nel primo tempo. Attento in difesa.

Pjanic 7 – Nel primo tempo fa segnare Rudiger con una bella punizione. Nella ripresa Totti lo mette davanti alla porta avversaria e lui segna con un tocco di classe.

De Rossi 6 – Gioca sotto ritmo, ma con discrete geometrie. Nella ripresa cala vistosamente, e Spalletti lo toglie dal campo. Dal 66′ Strootman 6,5 – Anche oggi dà segnali di ripresa, lottando e vincendo diversi contrasti.

Nainggolan 7,5 – Ancora una volta il migliore in campo. Ha il grandissimo merito di sbloccare la partita. Privarsi di un giocatore come questo sarebbe un delitto.

Salah 5,5 – Polveri bagnate. Non riesce mai ad essere pericoloso. Dal 59′ Totti 7 – L’assist per il tre a zero di Pjanic è roba da letteratura del calcio. Tocca una quantità enorme di palloni, sempre al centro del gioco della squadra.

Perotti 7 – Partitona. Corre, rincorre, salta avversari con facilità estrema. Gli manca solo il gol, che cerca a ripetizione senza fortuna.

El Shaarawy 6 – Non riesce mai ad accendersi, pur dando l’impressione di essere sempre in partita. Prima di uscire ha la palla per il gol, ma Bizzarri gli nega la gioia con un intervento pazzesco. Dal 79′ Emerson Palmieri sv.

Spalletti 7 – La sua Roma non ne sbaglia una. Ormai ha il pieno controllo dello spogliatoio e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePJANIC: “Ultima all’Olimpico? Sto bene a Roma, ma nel calcio non si sa mai”
Articolo successivoSPALLETTI: “Vogliono restare tutti a Roma. Sabatini è bravo, sono tranquillo. Napoli? Guarderemo la partita, vinca il migliore”

13 Commenti

  1. Bene un po’ tutti secondo me anche Palmieri quando è entrato.
    Ma benissimo il portiere,su quella punizione che poteva riaprire la partita è stato strepitoso.

  2. ma che giocatore è Perotti?? tanta roba… beh oggi partita “normale” di Totti, ha solo fatto un assist al bacio.. 🙂 . Per me, e sottolineo per me, le noti dolenti sono i due esterni di attacco. Non mostrano di fare gli scambi veloci con i compagni o l’appoggio sul compagno, gli rimbalza il pallone.

  3. Bravi tutti bravi.
    Naingo, Rudi , e Perotti da paura. M
    Il capitano un poeta. Pianic essenziale ma un artista.

    Ho amato e amo ancora Daniele. Ma purtroppo ha un ritmo di gioco da partita del cuore.

  4. Con due giocatori a livello degli altri nove al posto di Florenzi e del faraone, questa squadra sarebbe difficilmente battibile.

  5. S.p.60
    Rudiger era così dall’inizio!!!!
    È’ da quando è’ sceso dall’aereo che lo hanno cominciato a massacrare. E Marione continua a farlo regolarmente.
    Ha 23 anni e te posso dire na cosa ? Secondo me è più forte sia di Benatia e persino di Manolas.
    È’ giocatore da club di primissimo piano.
    Fisicamente straripante e una grinta da paura. È’ solo scoordinato nei movimenti (ricorda le posture di Cereso) ma è’ e sara un mostro.

  6. Bello lo stadio (quasi) pieno, finalmente.
    Rudiger è forte e diventerà ancora più forte.
    Spero tanto che questa squadra rimanga, con l’aggiunta di due rinforzi sugli esterni difensivi. Specie a destra.

  7. nessuno che si è accorto che per la regolarità del campionato il prox turno si giocheranno alla stessa ora milan-roma e sassuolo-inter….manca napoli-frosinone, ergo hanno già deciso oggi il napoli che in trasferta ultimamente prende solo schiaffi vincerà a torino..loro seccondi noi terzi…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome