NAINGGOLAN: “Darò il massimo finché sarò qua. Ora speriamo nel colpaccio del Torino”

34
717

Nainggolan_4

NOTIZIE AS ROMA – Queste le dichiarazioni di Radja Nainggolan al termine della vittoria sul Chievo rilasciate ai microfoni di Roma Tv:

Sei gol, hai fatto il record…
Vero, poi l’ho fatti in metà campionato. Come squadra siamo migliorati, anche come gruppo, lottiamo tutti per tutti. Abbiamo sempre il pallino in mano, anche se abbiamo rischiato ogni tanto. Abbiamo fatto una grande rincorsa, ora tocca sperare nel colpaccio del Torino.

Gol speciale?
Si, oggi è la festa della mamma, che io ho perso, e quindi il gol è dedicato a lei. Speriamo nella sconfitta del Napoli stasera anche se gioca molto bene, il Torino però può metterli in difficoltà come fatto contro di noi.

Ennesimo gol in scivolata…
Ho l’istinto dell’attaccante, vado a cercare la palla, poi il gol come viene viene. Quest’anno credo di aver fatto tre gol uguali in scivolata, l’importante non è segnare ma sono a disposizione del mister e dei compagni. Tutti quanti diamo una mano, il mister ci ha chiesto tanto impegno e noi lo stiamo ripagando.

Tanti cori per te dell’Olimpico…
Fanno sempre piacere, vedono quanto uno si sacrifica per questa maglia. Continuerò a dare il massimo finché sarò qua.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPALLETTI: “Vogliono restare tutti a Roma. Sabatini è bravo, sono tranquillo. Napoli? Guarderemo la partita, vinca il migliore”
Articolo successivoTwitter, la moglie di Nainggolan all’Olimpico: “Ci vediamo l’anno prossimo”. E il belga ritwitta

34 Commenti

  1. Eccone n’artro. Frasi come questa, e quella di Pjanic, le ho sentite 1000 volte (Samuel, Emerson, Mancini, Chivu, Lamela, Benatia). L’unico con le palle, che all’ultima giornata, come oggi, ha fatto il giro di campo per salutare i suoi tifosi fu ANCELOTTI. Stiamo parlando di un capitano, un campione e un uomo vero (da quel giorno non ho più rimpianto nessuno, figuriamoci Pjanic o il Ninja.
    (So long e good luck, guys)

  2. Finché starò qua ?
    La stessa cosa più o meno ha detto Pjanic ?
    Ragazzi ma vincere uno scudetto con la Roma,non ha prezzo.
    Poi fate un po’ come ve pare.

  3. “… darò il massimo finché sarò qua…”
    Classico commento di chi sta salutando…
    Spero vivamente che non si avveri sta cosa…

  4. ….morto un papa se ne fa un altro!!!!non capisco come ragionano….”finché sarò qui”….in un campionato come il nostro di livello sicuramente inferiore agli altri,spagnolo,inglese,tedesco,qui siete i migliori….vorrei vedere pjanic,manolas,lui stesso se saranno titolari in questi tornei!!!vedi lamela,benatia,lavezzi eccccc….

  5. Dichiarazione non tranquillizzante ma ricordate che se andrà via non è perché lui vuole andare via ma perché la società ha bisogno di soldi

  6. Scusate ma cosa dovrebbe dire? La società lo ha allertato che c’è la possibilità che lo vendono perchè hanno bisogno di soldi e lui dovrebbe rispondere non me ne frega niente non vi azzardate a vendermi? Non cadiamo nell’errore di incolpare il giocatore che se andrà via lo farà per fare una favore alla società, piuttosto prendiamocela con chi ha fatto proclami di grandezza e poi ogni anno se non vende sta con l’acqua alla gola.

  7. Ao quando non ce pensano i giornalisti dovemo fa da soli le voci di mercato?
    Stiamo calmi, occhi puntati su Torino Napoli, testa a Milan Roma. Poi vediamo che succede..
    Per ora contano i numeri: 42 punti in 18 partite (considerando pure Verona e Juve in cui era appena subentrato Spalletti) .. vincendo a Milano sarebbero 45 punti in 19 gare.. e potrebbe benissimo farne 90 in 38 gare l’anno prossimo: secondo voi non le faranno pure i vari Pjanic e Nainggolan queste valutazioni?
    Certo, se bussa un club con 50 mln per la società e un quinquennale da 6 mln netti l’anno per uno dei nostri giocatori è chiaro che si valuterà tutto e sarebbe folle non farlo.. ma non è che poi staremmo a guardare.. 42 punti in 18 partite li ha fatti la squadra: i singoli li avevamo pure prima! Più fiducia!

  8. se vabbè stai a vedere che se sarà ceduto è colpa sua che se ne è voluto andare, ogni anno è la solita musica non vinceremo mai niente

  9. Nel calcio l’oggi e’ gia’ domani quindi evitiamo di pensare troppo al futuro rischiando di impazzire ma godiamoci questa bella squadra d’altronde c’e’ gente pagata lautamente pagata per fare prendersi le responsabilta’ delle scelte piu’ adeguate per il benessere della Societa’ a noi tifosi quando sara’ il momento spettera’ giudicare cio’ che sara’ stato fatto…

  10. Ogni anno una storia ogni anno si cede un pezzo pregiato per autofinanziarci…..ma se nn vogliono mettere i soldi perche’ non cercano arabi o cinesi disposti a coinvestire..? Semo diventati l’udinese di roma…..

    • Perche l’anno scorso chi hanno ceduto? non è obbligatorio parlare se non si ha nulla da dire……

  11. E’ l’incertezza che regala questa società: loro non chiudono mai ad una cessione, non dicono ai procuratori di non guardarsi intorno, anzi, per cui il giocatore non può trasmettere certezze. Sempre questa pseudo società……

  12. Non capisco l urgenza di vendere. L’inter già punita dal fair play finanziario ha i debiti, non raggiunge da anni la CL e deve riscattare Miranda eder ljiajc jovetic dodo (una settantina di milioni…bruscolini insomma) e stanno così tranquilli ?? È i nostri 78 milioni di euro per aver raggiunto CL + mancata qualificazione Lazio + raggiungimento ottavi??? Boh. Cmq naiggolan e pjanic DEVONO RESTARE. SABA VEDI QUELLO CHE DEVI FARE….

  13. Quoto Nome al 100%.
    Non ce facciamo male da soli… Tanto ci pensano gli altri.

    Detto questo io sono sempre stato dalla parte della società. Posso accettare solo la vendita di un Top…..per dinamiche di mercato.
    ma assolutamente NO Naingolan.

  14. L’estate scorsa ci ha detto bene che abbiamo trovato babbo natale Galliani che si e’ comprato a peso d’oro romagnoli e Bertolacci e così non sono stati ceduti big ma ogni anno e’ la stessa storia ma cosa ci sta a fare un proprietario oltre che sempre assente che non mette mai manco un euro questo era il sogno americano?

    • Come fa a essere ogni anno la stessa storia se ammetti che l’anno scorso non è successo.

  15. Ma la moglie Catia vuole restare e lui l’anno prossimo sarà il pilastro del centrocampo insieme alla nuova lavatrice di ultima generazione. ….offerte permettendo. …

    • contro higuain schiera un ragazzino difensore centrale con solo 5 presenze quest’anno….stasera punteremo sui giovani dice….ventura sei senza commento, se me sbaglio ti chiederò scusa, ma sento odore de biscotto !!!!!

    • nessuno che si è accorto che per la regolarità del campionato il prox turno si giocheranno alla stessa ora milan-roma e sassuolo-inter….manca napoli-frosinone, ergo hanno già deciso oggi il napoli che in trasferta ultimamente prende solo schiaffi oggi vincerà a torino..loro seccondi noi terzi…

  16. Janus pontusson o come cacchio si chiama con bovo e Gabriel Silva (???) in difesa, maksimovic, glik e Moretti in panchina. Come se noi giocassimo con in difesa torosidis castan gyomber ed Emerson Palmieri (con tutto il rispetto)…

  17. Il Napoli è più forte del Toro.
    Il Napoli è più motivato del Toro.
    Un risultato diverso dalla vittoria partenopea avrebbe del clamoroso. Comunque, sperare è gratis….

  18. Caro cresta, se la squadra tutta mettesse la metà della tua voglia avremmo già 2 scudi… e soprattutto non saremmo stati eliminati dallo spezia in coppa italia…. dallo spezia…

    Io non dimentico…

  19. nessuno che si è accorto che per la regolarità del campionato il prox turno si giocheranno alla stessa ora milan-roma e sassuolo-inter….manca napoli-frosinone, ergo hanno già deciso oggi il napoli che in trasferta ultimamente prende solo schiaffi oggi vincerà a torino..loro seccondi noi terzi…

  20. Voi state fori… invece di imcazzarvi con la Roma che arriva terza e ha fatto ridere per tre mesi ve la prendete col Toro perchè perde col Napoli…

    Non state bene… occhi foderati de giallorosso…. Una STAGIONE INDECOROSA e ve la prendete con Ventura o il Palazzo.

    Roba da pazzi.

  21. e anche il torino come l’atalanta domenica scorsa e’ sceso in campo con gli infradito, credo che il secondo posto ormai e’ andato, se solo penso ai punti persi con bologna, verona e atalanta mi viene solo il fegato amaro, pero’ io non riesco a capire perche’ con noi tutti hanno giocato col coltello tra i denti mentre contro il napoli e naturalmente contro la juve pronti a regalare i tre punti.

  22. Ventura non merita commenti! Da quando nel 2002 prima di Udinese – gobbi del 5 maggio disse di essersene andato a pescare……

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome