Twitter, la moglie di Nainggolan all’Olimpico: “Ci vediamo l’anno prossimo”. E il belga ritwitta

13
786

nainggolan-moglie

AS ROMA NEWS – Una foto che fa ben sperare è stata condivisa sul proprio profilo Twitter da Claudia Nainggolan, moglie del centrocampista della Roma. La signora Nainggolan si è fatta immortalare allo stadio Olimpico in compagnia anche di Ilary Blasi, foto accompagnata dal messaggio: “All’anno prossimo”.

Radja, al centro di insistenti voci di mercato, ha allora ritwittato il messaggio della moglie e la speranza dei tifosi giallorossi è veramente di rivederlo nella prossima stagione all’Olimpico.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNAINGGOLAN: “Darò il massimo finché sarò qua. Ora speriamo nel colpaccio del Torino”
Articolo successivoCurva Sud Roma: “La Curva Sud è rimasta vuota anche questa volta. Una battaglia importante è vinta adesso vinciamo la guerra”

13 Commenti

  1. Daje ninja, rimani con noi che sei il giocatore più importante per noi in questo momento ed insieme a Kevin formerai un centrocampo devastante!!!!!

  2. Ventura pagliaccio… Come anche il tuo presidente e de furbentis… Potevi mettere la primavera, ma la colpa è nostra… Atalanta e Bologna

  3. Appunto, Stef73, la donna comanda. Infatti è lei che ha parlato, scrivendo, NON LUI. Chi potrà mai rinfacciare a lei, ammesso che qualcuno se lo ricorderà, di aver scritto una bugia?
    Su Pjanic e il Ninja, non sono per nulla tranquillo (anzi, personalmente mi sono messo già l’anima in pace: il mio pensiero: Diawara, Witsel, Gerson, Strootman, Derossi – quest’ultimo nel doppio ruolo mediano-stopper. Posso anche sbagliarmi, almeno sul Ninja, sarebbe un bel colpo trattenerlo).

  4. Secondo me va via pjanic da quello che ha detto e dall’espressione del viso ho intuito questo, premesso che tra i due tengo nainggolan il dover scegliere chi tra i due grandi giocatori bisogna sacrificare all’altare del bilancio non è da grande società che vuole crescere e vincere e questo mi preoccupa se si sogna un futuro vincente

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome