SPECIALE GIALLOROSSI.NET – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!
Alessandro Austini (Tele Radio Stereo): “Classifica ormai scritta al 99%. Sarebbe importante non sbracare a Milano anche per costruirsi una mentalità. Il rinnovo di Totti sta togliendo tante attenzioni a vicende che sono più importanti…ci sono in ballo talmente tanti aspetti in ballo che non ci può essere nessuno annuncio perchè c’è bisogno di una trattativa lunga. Pensare che dovremo parlare ancora un mese del rinnovo di Totti, perchè questo è il rischio… La Roma resta in quel limbo tra chi sta lì lì per vincere e chi si sente rassegnato a non vincere mai perchè la Juve è di un altro pianeta. Abbiamo un ds che prima sembrava dovesse fare mercato fino al 1 settembre ma ora forse ci ripensa e resta fino al 30 giugno…C’è un allenatore che mi sembra abbastanza nervoso, teso…anche perchè a Roma è tanto difficile fare calcio…Queste sono le cose che mi agitano per il futuro…”
Massimo Cecchini (Rete Sport): “La piazza vuole che restino sia Pjanic che Nainggolan e Pallotta si adegua a questo pensiero. Si cercherà di fare cassa con altri giocatori. In 5 stagioni su 6 con gli americani ci sono state delle speranze iniziali che poi non hanno portato ai risultati sperati”.
Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Vittoria assolutamente tonda ieri…bella partita. La cosa più bella è il passaggio di Totti a Pjanic. Su 60 mila persone che c’erano ieri allo stadio ne sono arrivate almeno 55 mila per Totti…Senza i suoi gol e i suoi assist, la Roma non arrivava manco quarta e ieri allo stadio non si sarebbe stato nessuno… E’ una cosa che dovrebbe far pensare Spalletti, Pallotta, Baldissoni e Sabatini…e a tutti quelli che hanno dichiarato che a Totti non lo vogliono più. Pallotta gli ha detto che i piedi non seguivano più la testa…praticamente che era mezzo paralitico…ma da lui ce lo possiamo aspettare, perchè segue gli sport in cui si usano le mani…il calcio c’entra poco con lui. Spalletti dice che chi vuole andare via, vada via…sono parole retoriche, sono cose che si dicono nell’Atalanta, nelle squadre piccole…a parte che è una cosa così ovvia… Ma le parole dovrebbero essere altre, dovrebbe dire al presidente che si aspetta bei regali… e invece detta così mi sembra una squadra di beduini…”
Luca Valdiserri (Rete Sport): “Io quando ho visto la formazione messa in campo da Ventura contro il Napoli, ho deciso di non guardare la partita…Con Gaston Silva, Jansson e Bovo che giocavano per la prima volta tutti insieme contro Higuain non c’è partita…lo sai da prima… Io alla fine poi l’ultimo quarto d’ora l’ho visto…ma il Torino dopo il gol di Bruno Peres ha difeso il due a uno! Meglio che mi fermo qui, altrimenti poi mi devo vendere anche la cuccia del cane…lasciamo perdere guarda… Per l’ennesima volta la Roma finisce un campionato dando la sensazione che il prossimo sarà il suo…che manca poco per fare il salto per andare a vincere…E se è così, è molto semplice: la squadra ha fatto il suol ora tocca alla società…e cioè non bisogna vendere i migliori. Non ce la fanno? Allora si inventassero la mossa del gatto maculato…sono ben pagati… Pallotta ha preso 77 milioni dalla Champions… Il Napoli non ha fatto la Champions per due anni e non ha venduto nessuno, nemmeno le riserve…per cui…”
Massimiliano Magni (Rete Sport): “Bella giornata ieri allo stadio, si è visto un Olimpico pieno ma silente. Che ci siano 20mila persone o 50mila manca chi trasporta un po’ l’entusiasmo. Questo è un nodo da sciogliere questa estate, è un argomento importantissimo da affrontare. La Roma gioca davvero bene, anche se c’è stato qualche momento di amnesia nel corso della partita. Bisogna intervenire su alcuni ruoli, per coprirli del tutto o rinforzarli. C’è tanto rammarico per un secondo posto buttato via, la società ha fatto la frittata non mandando via Garcia a giugno o quantomeno a dicembre. Bisogna creare una struttura che metta al riparo la società da fare questi errori. Credo che tra Nainggolan e Pjanic, il bosniaco è il principale indiziato a lasciare la Roma”.
David Rossi (Roma Radio): “Se la Roma avesse fatto nel girone di andata quanto fatto in quello di ritorno ora sarebbe a 86 punti, che sarebbe record di punti nella storia giallorossa…La Roma che abbiamo visto ieri è una squadra solida, massiccia, che ti fa venire il rammarico che il campionato finisca…se ci fossero 4 o 5 giornate in più, seconda ci arriverebbe…Io spero con tutto il cuore che lo spirito di coesione, che questa alchimia la si possa ritrovare alla prima giornata dell’anno prossimo, e nel preliminare di Champions…Il nostro avversario lo conosceremo nei primi di agosto, il 3 o il 4…. Contro il Milan ci aspetta una partita che va onorata. Bellissima è stata la partita del Torino, che ha profuso ogni stilla di energia nel contrapporsi al Napoli….Ho visto tantissimo impegno…ho visto una formazione importante messa in campo da Ventura, con una difesa titolare in panchina…Chissà perchè poi da queste parti si dice che Ventura è antipatico, e gli danno dello juventino…i gol del Napoli sono stati ridicoli per come sono maturati…Ma queste cose prima o poi ti si ritorcono contro….”
Daniele Lo Monaco (Rete Sport): “La Roma dovrà affrontare il suo mercato senza sapere se avrà settanta milioni in più, perchè il preliminare non sarà per niente scontato…Possiamo farne una colpa ai vertici della Roma, soprattutto perchè era chiaro che Garcia non era in grado di dare più nulla a questa squadra, e si è vista la differenza enorme che ha fatto Spalletti… Ventura? Io non credo al complotto, ma forse delle regole sportive gli interessa assai poco, perchè con quelle scelte in difesa qualche dubbio mi viene…”
Franco Melli (Radio Radio): “Il giudizio complessivo sulla stagione della Roma è subordinato al fatto se passerà il preliminare di Champions o no…”
Furio Focolari (Radio Radio): “Io cosa vi avevo detto? Che Napoli e Roma le avrebbero vinte tutte le ultime tre…Anzi, ora che il Napoli ha vinto a Torino, la Roma potrebbe anche sbracare a Milano… Pallotta dice che non vende Pjanic e Nainggolan? Abbiamo paragonato spesso Pallotta a Thohir, ma almeno l’indonesiano lo vediamo spesso allo stadio a vedere la partita… Pallotta invece è un fantasma… “Ghost Pallotta“… Lui parla…che dice.. che sa…Questo è un presidente che sta a migliaia di chilometri da Roma e non viene mai…mai! Quanto gliene frega a questo della Roma…ditemelo… Pjanic? Lo consigliai a Lotito, è stato un mio pallino… Ha i piedi più vellutati della serie A. Però è un incostante… Ma alla fine è stato quello più determinante, ha fatto dieci gol e altrettanti assist…però sparisce dalle grandi partite. Nainggolan invece non ti tradisce mai, e se devo venderne uno, preferirei Pjanic…”
Roberto Renga (Radio Radio): “Attenzione al prossimo turno e a dare i risultati per scontati….io mi ricordo Lazio-Inter o Perugia-Juventus…può succedere di tutto, nel calcio bisogna sempre giocare… Pallotta ha detto che non venderà Pjanic e Nainggolan? L’ha detto prima di sapere il risultato del Napoli… e comunque Pjanic è libero…può andare via lui…Attenzione, io non mi dispero se va via…ieri ha giocato bene ma col Chievo, poi quando gioca contro il Real sparisce…Però se andrà alla Juve, matura…”
Roberto Pruzzo (Radio Radio): “Pjanic se trova qualcuno che strappa l’assegno se ne va… Nainggolan? Situazione in divenire…se gli offrono il doppio o il triplo di quello che guadagna, allora diventa difficile… E’ un mercato in divenire… E’ difficile stare dietro a quel pazzo scatenato di Sabatini…deve trovare delle soluzioni, altrimenti sarà costretto a valutare una delle due cessioni… La Roma merita un 7 in pagella…nonostante non alzi un trofeo, ha dimostrato di essere una squadra forte…il campionato è stato travagliato, perchè cambiare allenatore in corsa porta sempre scompensi…”
Nando Orsi (Radio Radio): “Pallotta ha detto che non vengono ceduti Pjanic e Nainggolan? Allora uno dei due va via….comunque 40 milioni li devono trovare entro fine giugno…per cui qualcuno andrà via, che siano i giovani o no…”
Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “Il Napoli? Non faccio alcuna illazione…merita questa posizione…però ieri, la formazione scelta da Ventura…è una sensazione…comunque i giochi ormai sono fatti…”
Dario Bersani (Tele Radio Stereo): “Il Napoli è Higuain, è l’80% della squadra. Sarri ha fatto un ottimo lavoro sulla difesa, li ha messi insieme, ha migliorato le prestazioni dei centrocampisti, ma Higuain ha segnato 33 gol… Se lo avesse avuto la Roma, avrebbe vinto lo scudetto…e non solo per i gol ma per la cattiveria dell’argentino. La cessione di Nainggolan? Radja è insostituibile, per me sarebbe un dramma”.
Augusto Ciardi (Tele Radio Stereo): “Il discorso Nainggolan adesso è quasi simile a quello di Totti. Dopo prestazioni del genere al capitano bisogna assolutamente rinnovargli il contratto, mentre il centrocampista belga bisogna obbligatoriamente blindarlo e non cederlo. Se proprio dovesse andar via un giocatore, non credo che sarà lui”.
CONTINUA…


A parte Rossi (Roma Radio è l’unica che si può ascoltare) e un accenno di Lo Monaco, nessuno ha parlato della partita vergognosa del Torino.
Questa è l’ennesima prova che a questi delle radio private non interessa nulla della AS Roma. Secondo me godono quando la Roma perde e va male. Non ascoltateli. Cambiate frequenza. Chiudiamo il rubinetto della pubblicità, l’unico sostentamento di queste poveri e tristi radio.
Che caxxaro che sei Corsi. Anche ammettendo che Totti ti abbia dato 3 punti con Torino, uno con Atalanta e un altro con il Bologna, ieri il suo assist ti ha dato il terzo gol di un 3 a 0, 5 punti totali. Sono 10 i punti che ci separano dall’Inter. Cristo è morto di freddo. Napoleone vinse a waterloo e mario Corsi è una mente fina con la fedina penale linda. Continua il delirio giornalaico su Big Pupo. Un altro anno di inferno giornalaico.
marione laziale butta er canale……..
Austini è agitato x il futuro…se rimaneva Garcia che faceva si suicidava?
Sig. Calabria veramente stamattina sto riascoltando uno dei nomi sopraindicanti ed è da lì apertura che ripetono che il primo tempo è da ufficio inchiesta, ma lei non crede, come fu per l Inter e la juve, che dovrebbe esse la stessa società a far presente certe partite? Cioè non dovrebbe esse il proprietario a tutelare la propria azienda e non i clienti??? Si ricorda Mourinho dire che un portiere si scansava giocando contro la Roma è che la Roma dava i premi partita alle squadre che incontravano l Inter??? Saluti
Odiano la Roma.
Lo volete capire che odiano la Roma e usano ogni arma per attaccarla.
Vorrei dire cose che non posso….perché altrimenti vengo bannato.
Ma almeno lasciatevi dire che la vostra infamità non ha eguali.
Rossi lecchino
Hai capito come siamo messi? Se un giornalista come David Rossi, difende la Roma, ne analizza i risultati positivi e parla delle prospettive future è un lecchino.
Se gli altri pseudogionalisti attaccano la nostra squadra sono bravi. Meditate tifosi. Il re è nudo ed è ovvio che le radio private vanno sistematicamente e giornalmente contro l’interesse della società.
Godono alle sconfitte della AS ROMA. Questa è la verità.
Anche io sono un lecchino!
perché sto dalla parte della roma.
Ma voi di che Caxxo di squadra
siete ?????????????
Ragazzi ma non vi rendete conto che ieri sera ci hanno fatto il biscotto ? Scandaloso !!! L’ufficio inchieste della Figc si muoverà ? Dubito. Perché Ventura ieri sera non ha schierato TUTTA LA DIFESA oltre a BASELLI e IMMOBILE? Perché per tutto il primo tempo il Torino tentava di partire dalla propria area consegnando regolarmente e TUTTE LE VOLTE la palla al Napoli che contrattaccava subito ? Perché Bovo sul secondo goal si è praticamente scansato ? Perché Ventura nel primo tempo sembrava una sfinge, stava immobile e silenzioso davanti alla panchina, mentre con noi strillava e si agitava e la giugulare gli stava per esplodere ? Poi nel secondo tempo ha fatto finta di incazzarsi, facendo anche qualche cambio. Nessuno mi può vietare di pensare che il Torino si è consegnato al Napoli con quella formazione. Scommetto che DL comprerà Maksimovic a 22 milioni, quanto richiesto l’anno scorso da Cairo !! E si, i biscotti si fanno anche così…..bastardi !!! Acci loro con noi ci avevano la bava alla bocca , Higuain lo marcavano a distanza, a due metri, ma l’avete vista la partita ? Contro il Napoli attuale sarebbe bastato un Torino CON TUTTI I TITOLARI, e una partita appena decente per pareggiarla minimo. Ventura ha volutamente messo in campo gli uomini peggiori che ha, e ho letto le espressioni che avevano durante la partita, paura e insicurezza. Che schifo, VERGOGNA !! Non pecco di presunzione, ho giocato al calcio e le so leggere queste cose. A questo aggiungasi che ieri sera Mauro su sky ha chiesto a Ventura perché avesse schierato una formazione così scarsa, in virtù del fatto che la partita riguardava il secondo posto. Ventura si è risentito rispondendo che doveva capire la forza dei suoi rincalzi !!! Senza vergogna !! La cosa più schifosa è che il biscotto è andato e nessuno farà niente !! Comunque andiamo avanti e forza ROMA.
Caro sig. GS2012 non sto ascoltando la radio. Se lei ha sentito degli interventi che denunciano la partita Torino Napoli, puo’ citare i nomi degli speaker radiofonici e ne terrò conto. Per quanto riguarda i torti fatti e subiti la storia dice che la AS ROMA è fortemente creditrice. Basta pensare a quanto abbiamo perso per combine varie (Turone e calciopoli). Infine lo special one è un provocatore della comunicazione. Mi ricordo ancora Lazio Inter, dove tutti tifosi, dirigenti e giocatori della Lazio hanno fatto di tutto per perdere. Ricambio i saluti.
E’ il mestiere che fanno che li porta a cercare sempre qualcosa su cui creare una discussione. Hanno bisogno del contraddittorio per avere lo stipendio a fine mese. Corsi non si può sentire, Totti è stato fuori 5 mesi per un infortunio che un giocatore di 20/25 anni, avrebbe smaltito in due settimane. La sua è velocità di pensiero non fisica. In una partita importante, con squadre di livello internazionale, sono sicuro che non la prenderebbe mai. Pressato alto e raddoppiato, sparirebbe. Detto questo, ormai ha capito e verrà gestito da Spalletti come un giocatore normale. Il Torino ieri è stato imbarazzante, come l atalanta domenica scorsa ma Reja ha allenato il Napoli ed ha buoni rapporti ma Ventura ? Il prezzo della stecca verrà inserito in qualche compravendita.
Rossi non è lecchino…. è solo stipendiato….
Con questa de Focolari che “aveva scoperto” Pjanic consigliandolo, a suo tempo, a Lotito… Me sa che le ho sentite tutte. Almeno per questa stagione.
Austini la Juventus è forte, ha lo stadio, ha i tifosi, la mentalità (quello che volete) ma non è di un altro pianeta. Un po’ di equilibrio è così difficile? La Roma di Spalletti non mi sembra poi così scarsa e distante.
Corsi sei un pallottoliere di negatività preconcetta.
Voltaire diceva : “non sono d’accordo con quello che dici ma darei la vita purché tu possa sempre farlo…”
ma Voltaire non era tifoso della Roma e io invece che lo sono a tutti quelli che odiano la Roma e che se travestono da tifosi auguro….
(Ve piacerebbe ehhh? Ed invece non lo dico sennò mi bannano…)
Sui risultati di ieri NON mi stupisce niente: prima che dalla formazione erano state le dichiarazioni di ventura nella conferenza prepartita a chiarire come sarebbe andata la gara Torino-Napoli…
E visto che parliamo di sport pulito vi invito a riflettere: a qualcuno di voi è venuto in mente, invece, quanto intascherà chi si è giocato il Verona già retrocesso vincente contro la Juve già campione d’Italia?
I soliti radiolari ormai si commentano da soli.. oggi mi colpisce Focolari che paragona Thoir a Pallotta, come se l’Inter da quando c’è Thoir abbia raccolto chissà quali successi… i fatti dicono solo NIENTE CHAMPIONS e -141 mln in bilancio con 2/3 di squadra titolare da riscattare a suon di milioni.. eh.. però Thoir va allo stadio.. così l’Inter vincerà..
Mi dispiace ma al netto di biscotti, pan di stelle e baiocchi il Napoli per quanto fatto in tutto l’arco della stagione ha meritato il secondo posto, così come la Juve ha dimostrato di essere inarrivabile per tutti o quasi. Noi abbiamo fatto 6 mesi fantastici e la squadra é cresciuta molto sia nei singoli (Radja, Rudiger e El Shaarawy su tutti) e come gruppo. Su questo si deve ripartire e, anche se può sembrare sciocco sotto il profilo economico, vi voglio chiedere un parere: preferireste giocarvi la CL o l’EL? Nel senso che secondo me con questa squadra possiamo puntare a vincere la seconda competizione e magari può essere un modo per crescere ancora di più. Per il mercato credo che grosse cessioni non ci saranno soprattutto se Spalletti sarà in grado di stimolare la proprietà a fare un azzardo del tipo “puntiamo tutte le fiches sulla prossima stagione”. Cessioni di contorno e qualche acquisto mirato (terzini, punta e regista). Resto fiducioso.
Spero la pubblichiate; sono diverse volte che dico che Ventura e’ un pezzo di m…. e penso che dopo di ieri ne’ siano convinti tutti, soprattutto tra noi romanisti. Pensi che la civiltà debba essere sempre prevalere ma io che vivo nel Molise e sono molisano il prossimo anno di certo non mancherò all’Olimpico per Roma – Torino per fargli sentire il mio affetto…
grande emilio….
in effetti l’idea è che la Roma sia odiata parecchio e da più parti. occorrerebbe chiedersi perché, visto che non è una schiacciasassi come la juve. io un’idea me la sono fatta. l’odio è rivolto verso una certa parte del suo ambiente, tra tifoseria, stampa e trigoria. i motivi, chi è onesto intellettualmente, può immaginarli da solo. riguardo i biscotti vomitevoli tipo quello del Grande Ventura col Grande Torino di fronte ai Grandi Tifosi Granata, un parziale rimedio sarebbe quello di aumentare le retrocessioni da 3 a 6.
Una porzione di “tifosi” e “ambiente” antipatici esiste in ogni ambiente e in ogni club… la Roma la odiano perché rappresenta Roma, la Città Eterna .. e Roma, Caput Mundi, culla della civiltà occidentale, quanto a storia, bellezza e a blasone non è seconda a nessuno.
L’odio verso i romani (prima ancora che quello verso i romanisti) è radicato (in Italia): figlio di un eterno, insanabile complesso di inferiorità, che non si placherà mai e che si è più volte espresso in molti ambiti della società, talvolta mediante slogan deliranti.
Il fatto che la squadra che porta il nome di tutto ciò vinca, aumenterebbe solamente il consumo di Maalox da parte di questi soggetti, per cui, anche nel caso in cui i tifosi della Roma fossero tutti fulgidi esempi di sportività, l’odio verso Roma resisterebbe
spero che molto presto per ventura e il torino si presenti l’occasione di ricambiare il biscotto magari con una retrocessione.tanto ventura può allenare solo quel tipo di squadre.
Ventura e il Torino sono vergognosi, uno scandalo. Dovevano andare loro in B al posto del Frosinone
Radione fai delle dichiarazioni che mi fanno rabbrividire , mi chiedo come un editore possa darti un microfono e farti parlare. La tua pochezza intellettuale è pari alla tua sensibilità di uomo.
Furio a cavallo del west che caxxo tene frega se Pallotta non viene a Roma ? Pensa al tuo presidente Lotito invece di parlare di Roma . E’ dura accettare una ROma senza presidente, senza soldi e allo sbando completo , secondo voi, di nuovo in Champions e ormai stabilmente ai vertici del calcio Italiano e con uno stadio in dirittura finale. Vendereste i vostri familiari piuttosto che vedere la Roma ad alti livelli.
È divertente leggere come rosicate…fatevi i preliminari con la speranza ke li perdete pure così ci regalate un altro po’ di milioncini…..FORZA NAPOLI!!!! Alla faccia vostra
A San Gennà ma non dovevate vince lo scudetto ? Mo t’accontenti del 2° posto . Comunque stai tranquillo non siamo il napoli che prende 3 pappine dall’ Atletico…Bilbao, manco quello vero. Ti ricordo che negli ultimi 20 anni sei arrivato solo 2 volte sopra di noi, ti sei fatto serie c, serie B e lotta retrocessione, ancora parli.
vince come ieri è facile….il problema del napoli te ne accorgerai è che non è una squadra avete un gran giocatore con un carattere troppo rosicone se perde sbrocca e ve lo ha dimostrato quanto è facile fallo uscì de testa…il resto della squadra non c’è compreso l’allenatore te ne accorgerai quest’anno siete secondi perchè hanno fallito tutte compreso alla roma alla quale è bastato meno di mezzo campionato per farvela fa sotto……
E pensare che ai preliminari ho tifato Napoli due anni fa. Capisco che per voi il secondo posto è più un rivalsa verso la Roma che una vostra vittoria di squadra. Che goduria che contro di noi avete perso matematicamente lo scudetto.
non c’è molto da rosicare, le prime tre posizioni rispecchiano la forza delle prime tre squadre. il napoli ha fatto un signor campionato, è stato più costante della Roma, ha giocato un gran calcio, ed è giusto che arrivi sopra (ma occhio al frosinone ;)) io comunque in Europa tifo sempre Italia, quindi in bocca al lupo per la Champions
James me fai rientra’ Radione a Trigoria ti prego? Nun sta bene così finisce male…. Grazie Presidente
rosicà de che a gennariello?sei stato in C2…..a fallito!
VALDISERRI GUIDING LIGHT !!!!
Non se ne po’ più… coi lamenti de sto covo de lazziali (a parte qualche anima sparsa). Al bar si dicono cose più interessanti sul calcio. Qui solo vedove nere.. dei se.. e dei ma. La maggior parte sono giornalisti de seconda mano. Uno attento non si dimenticherebbe di dire che Perotti e El Sharawi sono arrivati a gennaio e che hanno cambiato la squadra. De che state a parla’.. se arrivava prima o dopo Spalletti. Battete le mani e basta alla squadra che ha ci ha ridato dignità. Il coxxxone sono io che ancora apro ste pagine.
Nico, penso sia vero ciò che dici. Roma ed i romani sono ‘unici’, e non è un modo di dire, ma la pura verità. tutto ciò detto da un non romano che ha sempre ammirato Roma ed i romani, tra i quali ha tanti amici veri. però forse questa eccezionalità nel bene è purtroppo controbilanciata da una eccezionalità nel non-bene. spiegare tutto con l’invidia (che comunque c’è) secondo me non aiuta a prendere atto della situazione. Roma è la quintessenza dell’Italia, con tutti i pro ed i contro. magica, bellissima, ineguagliabile e piena di persone capaci e parecchio intelligenti e creative. ma secondo me in alcuni ambienti c’è anche troppo ‘paraculismo’ e individualità. l’odio verso la Roma ricorda da vicino quello (in apparenza immotivato) rivolto spesso contro l’Italia dagli ‘amici’ tedeschi, francesi ecc. in occasione delle competizioni internazionali, e non solo. questi siamo, e probabilmente questi saremo sempre, nel bene e nel male. tanta gente resta scottata, e poi ci prende in antipatia. io sinceramente spero che nel calcio si possa fare un salto di qualità, non solo sul campo ma anche in alcuni ambienti che tendono ad anteporre interessi particolari al bene del club. è così ovunque? a me non risulta. l’invidia può diventare ammirazione. basta darsi una regolata. un saluto
Nico:
STANDING OVATION
Poco da fare:
IDEM
gennaro ma va a fanxxlo te e sto pezzo di m………
caro austini brutta pennaccia nel calcio più importante della ROMA di TOTTI e i TIFOSI GIALLOROSSI non ce niente capito asin….
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.