La rivincita di Rudiger: “C’era scetticismo verso di me, ma non mi sono fatto condizionare”

4
607

rudiger1

NOTIZIE AS ROMA – Accolto tra lo scetticismo generale e dopo un avvio di stagione non proprio eccelso, Antonio Rudiger ha smentito tutti i suoi detrattori partita dopo partita, crescendo ogni giorno di più e adattandosi presto alla Serie A. Ieri il roccioso centrale tedesco ha fornito una grande prestazione condita da un gol, che il pubblico ha apprezzato particolarmente:

«Sono contento, una bella sensazione, ma non mi sono fatto condizionare quando le cose non andavano bene. C’è stato un po’ di scetticismo nei miei confronti, non è stato un bel momento, ma sono sempre stato determinato anche perché sapevo di avere la fiducia dell’allenatore. Chiudiamo bene questa stagione e poi vediamo che fare la prossima. Possiamo crescere, dobbiamo crescere».

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUltima giornata quasi inutile. I verdetti sono già scritti
Articolo successivoPjanic, l’addio non è scontato: “Nel calcio non si sa mai”

4 Commenti

  1. Caro antonio “pasquale” rudinger BRAVISSIMO vai avanti cosi ti do un consiglio se lo accetti: stai sempre con i tifosi che ti vogliono bene che sono tanti invesce lascia perdere i giornalisti non gli dare mai ascolto perche’ sono tutti anti ROMANISTI e prerati per massacrarti al momento che cicchi una partita.

  2. Grande Tonino, doti e carattere da campione. Se migliora (manco tanto) nella marcatura e affina il piede diventa mostruoso.

  3. Daje Rudiii! Resta co noi pure il prossimo anno, e gli anni a seguire! Sei grande e hai un gran margine di miglioramento!
    Per me la formazione del prossimo anno sarebbe:
    Sczeszny/Alisson – Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne – Strootman, Pjanic, Ninja – ElSha/Salah, Perotti, Lacazette

  4. Questo giocatore ha la grinta che serve alla Roma. Non molla mai. Ha un fisico che fa paura.
    Atipico per come tratta il pallone, ma spesso comunque efficace.
    Nonostante i suoi piedi che sembrano non troppo raffinati Spalletti vuole che la palla passi da lui e non da Manolas, il che vuol dire che ha più visione di gioco e intelligenza tattica.
    Ha ancora margini di crescita, diventerà uno dei migliori centrali in europa.
    Va tenuto stretto.
    Il prossimo anno il balletto dei 30-40 milioni sarà su Rudiger.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome