UTIMISSIME AS ROMA – Il Liverpool pensa a Rudiger, difensore della Roma arrivato in estate con la formula del prestito con diritto di riscatto dallo Stoccarda.
Le ultime prestazioni molto positive del tedesco stanno spingendo il club inglese ad accelerare per bruciare le concorrenti: secondo quanto riferisce il giornale britannico The Sun, il Liverpool sarebbe disposto ad offrire 20 milioni di euro per il difensore centrale, che la Roma riscatterà a fine stagione per 9 milioni di euro.
(Fonte: The Sun)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ahahah la barzelletta del giorno
A questo punto meglio sentire Rossi …e’ più comico
Se fu venduto Marquinhos al PSG per 42MM….
Per grinta, fisico, determinazione e cattiveria Rudiger ne vale almeno 50.
Anche fosse vero. Non esiste. Offrono 40 milioni per stocazzo quando gioca nel benfica o porto o ajax ecc. E venti milioni per rudiger titolare fisso della Germania. Ma vaf…..
Non ci credo ma se fosse vero lo venderei
bravo ale condivido al 200% quello che hai detto
Tra rudigher e manolas vendo manolas ad inizio stagione non avrei mai detto una cosa del genere ma rudigher ha molto margine per migliorare mentre manolas e uno strano spesso litiga e non va bene in un gruppo
Non Posso credere di aver letto questa cosa e che sia avallata dalla metà di chi la ha Letta. Spero che la Roma ceda Manolas e giochi con rudiger come perno principale della difesa così forse chi pensa queste cose anti calcio comincerebbe a capire ciò di cui parla. Come successo con garcia
Manolas in confronto a Rudiger è come messi in confronto a bojan
VARTERE 15 (bis)
riassunto: il nostro Walter è bloccato a Agadez, in Niger, impegnato a portare a Roma un fuoriclasse tuareg, il giovane Muhammad
Ben Tir Al Vol. Purtroppo Lotito e Tare, con un colpo di mano, hanno rapito il ragazzo, legato e chiuso a chiave nella camera dell’albergo dove alloggiano.
-“Walter, quando torni? Zio Jim è impaziente. Hai scaricato tutto il budget laggiù.”
-“Mauro, parli facile, te, a Trigoria coll’aria condizionata! Io sto a fà la schiuma, qui!!”
-“Si vabbe! Comunque ho capito tutto! Ho già inviato il bonifico all’hotel di Agadez. Secondo me stamo a fa’ ‘na cavolata!”
-“È l’unico modo, Mauro. Dammi retta! La bella
danzatrice del ventre
distrarrà sor Claudio, con il suo spettacolo di ballo nella hall, organizzato
per stasera, così potrò entrare nella sua stanza e liberare Ben Tir.”
-“Ho capito Wa’, ma 10 mila euro!!!! Ma che c’ha ‘sta danzatrice, l’ombelico d’oro? Pensa che Italone m’ ha chiesto se gli invii una sua foto.”
-“Ma’, lo sai che Lotito è alquanto sospettoso. C’è pure quell’albanese con lui! Ho bisogno di una professionista seria, che balli almeno per un’ora e lo tenga incollato alla poltrona. E poi il contante mi serve pure per corrompere la guida dei laziali e scappare con la jeep.”
-“Ok! Ti copro, anche stavolta, ma se esce un casino, giuro, io non so niente, Wa’. Se quel capoccione di Alex “sgama” qualcosa, poi, quando tornerai, toccherà prenderlo da parte insieme, tu ed io, e menargli di brutto !!! Mamma mia, non si regge! È come una Zecca sul collo!!”
-“Mauro, sei sempre un amico, non lo dimenticherò mai.”
continua
facciamo che basta
Dove si firma?
Con il rendimento avuto x metà stagione je lo portavamo col fiocco a 10mln..la seconda metà di stagione invece dice che 20mln forse nn basterebbero x prenderlo,tirando le somme qsto nn si vende nell’ottica di costruire una Roma ancora più forte il prox anno
Dobbiamo dargli nove milioni,per riscattarlo.
Ma quattro glieli abbiamo dati alla fine ci costerà 13 milioni.
Il calciatore e’ cresciuto moltissimo e forte e ha una grande personalità ,rivenderlo per venti milioni,per fare sette milioni di utile,sarebbe,non sens,in tutti i sensi.
Domani scrivono che va via Spalletti..
Ahah, appena sei migliore in campo il giorno dopo sei subito in vendita.
ahhh, the sun, il novella 2000 degli angli.
Ma sono sicuro che se telefoni in redazione e chiedi da dove arriva la notizia, ti diranno “ce l’ha detto un giornalista romano”.
Goal = giocatore veneduto l’indomani mattina, Pjanic e Rudiger già venduti
Perché invece non si comprano i giocatori del Napoli?
Quelli sono fortissimi, addirittura sono riusciti a battere il Torino di ieri !!!!
Non lo darei via a meno di un offerta MONSTRE o che chieda esplicitamente di andarsene. Ha dei limiti, si, ma con difensori di livello al suo fianco rende moltissimo. Vedi Germania Italia. Al fianco di mustafi e hummels ha LETTERALMENTE ANNULLATO L ATTACCO ITALIANO (INSIGNE, ZAZA ECC…). I PROBLEMI DELLA DIFESA VENGONO DA UN ATTEGGIAMENTO DI SQUADRA TROPPO OFFENSIVO (ORMAI GIOCHIAMO CON IL TRIDENTE + NAIGGOLAN FALSO NUEVE E PJANIC CHE TUTTO È FUORCHE UN INTERDITTORE..E I TERZINI CHE SALGONO. Io direi: 1) prendiamo benatia, difensore di livello assoluto che da sicurezza al reparto anche se non gioca sempre (farebbe carte false x tornare) anche per aiutare Manolas ultimamente deludente, 2) giochiamo con una sorta di difesa a 3 stile ultimi minuti della partita contro il Chievo (da quando siamo passati a quel modulo non abbiamo subito più nulla), 3) caceres e ANSALDI buoni/ottimi acquisti. In uscita secondo me: torosidis, maicon e castan. Terrei gyomber (sfortunato perché una volta che ha giocato si è rotto il piede ma secondo me è forte) Palmieri (da esterno di centrocampo è buono e spalletti se ne accorto, digne a tutti i costi + capradossi e bura dalla primavera
Io lo terrei,è migliorato parecchio ed è giovane,,,
Antonio e’un vero gladiatore lo puoi mettere a giocare pure contro i leoni nn se mette paura de nessuno… Una bestia
Che ci andrebbe a fare a Liverpool che so anni che arriva a metà classifica? Sta notizia non sta ne in cielo ne in terra
impressionante….davvero questi hanno esigenza di riempire trafiletti. A rotazione si svegliano la mattina e ne scelgono 1…..e così la notizia (decisamente falsa e tendenziosa) inzia a girare e a destabilizzare (molti ma non tutti). Rudinger, Pjanic, Nainggolan…adesso tocca a loro perchè i più in forma nelle ultime partite….poi toccherà a Perotti, Salah…Manolas (era in prima pagina fino a 3 settimane fa)….Elsha (riscatto si e riscatto no) ancora poi toccherà a Spalletti (avvistato chissà dove) . cos ìal magazziniere (anzi no…quello no perchè non si conosce e nn fa notizia). e Questo fino a fine mercato che ancora non è iniziato con europeo in mezzo.
Ah, vedo con piacere che Teofilo ha cambiato idea…
Bene, solo gli stolti non lo fanno mai…
Perché a leggerti qualche tempo fa, mi sembrava di capire dalle tue parole che Rudiger fosse il male assoluto…
http://www.giallorossi.net/trigoria-squadra-in-campo-rientrati-manolas-e-szczesny-aggiornamenti
Il tuo commento a questa notizia era di tutt’altro tenore
Vedi Teofilo, Non volermene, ma è anche per queste cose che poi perdiamo i giocatori…
Finisce che Pjanic, 10 reti e 10 assist, meglio del tanto decantato Pogba, rischia di finire a Torino, perché a Roma lo si considera inutile…
Lo sapete che contro Bologna Atalanta e Torino fino al 2a1 per loro, non era in campo?
Giocatore di cui si capisce il valore quando non gioca…
Ma tanto che lo dico a fare, leggo di gente che lo porterebbe in spalla per 20 milioni…
e poi scopro che Ancelotti lo vorrebbe al Bayer, Luis Enrique a Barcellona, Conte a Londra, Allegri a Torino, e a Roma lo si considera inutile…
Mi cadono le braccia, abbiate pazienza
io terrei Manolas rudiger digne florenzi la difesa va rodata,al massimo prenderei pure benatia e qlc ricambio per i terzini. nainggolan pjanic strootman de Rossi paredes. salah perotti el sharaawy sanabria icardi totti
acquisti: benatia icardi e si tengono tutti, scudetto sicuro. via dzeko.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.