CALCIOMERCATO ROMA – Il Bayern piazza il colpo Sanches e molla Pjanic

16
735

NOTIZIE AS ROMA – Il Bayern Monaco piazza a sorpresa il colpo Renato Sanches. Il club tedesco, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’acquisto del centrocampista del Benfica, che ha firmato un contratto fino al 2021 dopo aver sostenuto le visite nella giornata di ieri.

I bavaresi, dopo aver speso ben 35 milioni di euro per regalare a Carlo Ancelotti il talento portoghese, potrebbero mollare la presa su Miralem Pjanic, altro obiettivo dei tedeschi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, contatti con Eduardo Macia per lo scouting
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – L’Espanyol pensa a Garcia

16 Commenti

  1. Valutato intorno ai 10M e preso a 35M. E’ si è proprio vero la stampa sa davvero tutto del calciomercato. Pensiamo a noi prima di vedere gli altri.

  2. La verità è che pianic non è un grande giocatore. Le solite manfrine per alzare l ingaggio. Continuo a ribadire che Paredes è più forte. Alla fine rimarremo con Pianic e Paredes andrà in qualche Top Club. Pianic a 21 anno non allacciava neanche gli scarpini di Paredes.

    • 12 gol e 12 assist, 3500 minuti giocati, sempre quello che corre di più secondo le statistiche, duttilità nella posizione in campo, eccezionale nelle punizioni.

      eppure l’erba del vicino è sempre più verde. anche quella del campo di una squadra come l’empoli.

      se mi dici che paredes potenzialmente diventerà più forte di pjanic, potrei dirti … forse, è possibile, vedremo…
      ma se mi dici che *ora* è più forte di pjanic…
      beh mancano le controprove.
      i numeri dicono il contrario e di brutto.

  3. Pjanic deve rimanere ! Io penso che quest estate spalletti lavorerà ulteriormente sulla testa dei giocatori in particolar modo su quella dei grandi…se pjanic riuscisse a trovare continuità diventerebbe tra i primi 5 centrocampisti al mondo non a caso è ambito di migliori club europei…e comunque sia 12 gol e 12 assist non sono male per un giocatore discontinuo

  4. 06. Aprile 2016 trattativa in stato avanzato per pjanic al Chelsea. Ultima notizia trattativa in stato avanzato per pjanic al bayern monaco , subito dopo eliminazione dei bavaresi. …, vai vai continuate avete visto come si fanno le trattative? Sotto sotto zitti zitti nessuno sapeva che il bayern voleva Sanches

  5. Con tanto di foto mica le foto di sabatini che parla col procuratore di salah ma sta cedendo il ninja ( come il buon Gianni Ippoliti fa vedere le foto del vip che cucinano con i fornelli spenti…)

  6. Paredes più forte di pjanic? Siamo alla follia. Ormai ognuno può dire la prima stupidaggine che gli passa per la testa. Ps: menomale che il Bayern non lo vuole io prego che rimanga!!

  7. eh eh eh , ste trattative in stato avanzato sanno tanto de decompisizione , aò ma non è che chi fa st’articoli fosse ,fosse uno zombie?

  8. Io ho visto tutte le partite di Pianic e quasi tutte le partite da Paredes. La percentuale di Assist, accetto scommesse, e enormemente a favore di Paredes. Ricordo che il primo ha giocato con una squadra da scudetto il secondo con una squadra che lottava per salvarsi. Nullius mi dave dare anche le statistiche di Paredes per fare i confronti su chi corre di più. Aver corso di più nella Roma di Garcia è poca roba…

  9. Sottoscrivo Alex. In regia Paredes è perfetto,Pjanic sprecato. Lontano dalla trequarti,il bosniaco si perde. Come interno preferisco Witsel

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome