Roma, contatti con Eduardo Macia per lo scouting

6
665

MACIA

NOTIZIE AS ROMA – Eduardo Macia potrebbe aver concluso la sua avventura con il Betis Siviglia dopo una stagione deludente. L’ex direttore tecnico della Fiorentina potrebbe tornare a lavorare in Italia e, come rivelano fonti iberiche a tuttomercatoweb.com, c’è stato qualche contatto sia con la Roma che con l’Inter.

Nulla di approfondito, delle semplici chiacchierate, ma sia i nerazzurri che i giallorossi stanno valutando se inserire qualche nuovo tassello nell’area scouting. A Trigoria Alex Zecca sta cercando un profilo che corrisponde a quello di Macia, tutto ciò a prescindere dalla permanenza o meno di Sabatini.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Questo mercato può essere il capolavoro di Sabatini”, CECCHINI: “Se Pallotta vuole vincere si cambi strategia”, VALDISERRI: “Pasqual a zero sarebbe un’ottima riserva”, MELLI: “La Roma vuole Icardi, segnatevi questo nome”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Il Bayern piazza il colpo Sanches e molla Pjanic

6 Commenti

  1. Sono d’accordo ed il fatto che si parli dell’inter ma secondo loro che scrivono che pensano che macia sia un fesso? Non tengono gli occhi per piangere ….

  2. Manager di fama internazionale. Tra gli artefici del grande Liverpool di Benitez. Capace, in tre anni, di conquistare due finali di Champions.

  3. Vedi ubrr e’ quello che ha portato borja valero alla Fiorentina …Giuseppe Rossi prima degli ennesimi infortuni

  4. Si ma si cerca come scouting,forse per una collaborazione,il che mi fa presuppore,che dopo Sabatini,la Roma non cerchi più una figura di DS a 360gradi.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome