Fenucci: “Sabatini è il top, ma sarà dura portarlo qui”

3
631

sabatini-fenucci

ULTIMISSIME AS ROMA – Claudio Fenucci, amministratore delegato del Bologna, è intervenuto ala presentazione di una biografia dell’ex calciatore del Bologna Schiavio che si è tenuta presso la Biblioteca dell’Archiginnasio. Il dirigente ha avuto modo di parlare anche della situazione di Walter Sabatini. Queste le sue parole:

«Ci manca un direttore sportivo? A dire il vero un diesse ce l’abbiamo (Corvino, ndr). Ma se anche ci orientassimo su altre soluzioni dobbiamo prenderci tutto il tempo necessario per fare la scelta più giusta. Siamo nella condizione in cui sono tanti altri club in questo momento della stagione: qualche altro giorno di tempo possiamo prendercelo. Sabatini? E’ uno dei migliori professionisti in circolazione. Ma è sotto contratto con la Roma e sarà difficile portarlo qui». 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAbbonamenti, la partenza è a rilento
Articolo successivoIl rinnovo di Totti: così Pallotta ha cambiato idea sul capitano

3 Commenti

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome