ON AIR – Melli: “Il rinnovo di Sabatini sfugge a ogni logica”, Renga: “Si è auto-confermato”, Corsi: “Nella Roma più fai male e più ti pagano”

0
494

onair2

ON AIR (Giallorossi.net) – Prosegue la nostra rubrica dedicata al variopinto mondo delle radio romane. Un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore.
Buon divertimento!

Stefano Petrucci (Tele Radio Stereo): “Io so che alla Roma sono sicuri di poter arrivare a Mazzarri. L’Inter? Avevo notizie diverse, so che Mazzarri preferirebbe il progetto tecnico della Roma. Io però ricordo che anche Montella un anno fa disse che ai giallorossi non poteva dire di no, e poi sappiamo com’è andata a finire. Io finche non vedo Mazzarri col contratto firmato in mano non ci credo”.

Roberto Renga (Radio Radio): “Sono sicuro che contro il Milan sarà grande Roma. Complimenti a Sabatini che si è autoconfermato. Questo vuol dire, al di là dela battuta, che sono d’accordo anche i proprietari della Roma. E’ la conferma che comanda Sabatini. Mi auguro che il prossimo Sabatini sia diverso da quello precedente e che compri dei giocatori già fatti, e non Castan”

Franco Melli (Radio Radio): “Il rinnovo di Sabatini? E’ una conferma che sfugge a ogni logica. Di solito chi toppa va a casa, e chi fa bene va confermato. I due dirigenti fanno e disfano a loro piacimento”.

Ilario Di Giovambattista (Radio Radio): “S’è capito che si vogliono levare dalle palle Bruno Conti. Sabatini? Complimenti, ha fatto una bella carriera. Lo sceicco? Non l’ha portato Baldini alla Roma. Lui si è fidato di un altro dirigente…”

Mario Corsi (Centro Suono Sport): “Sabatini ha rinnovato, e per alcuni è una buona notizia, per altri è una tragedia. Onguno la vede come  vuole. La cosa più incredibile è che alla Roma chi fa male, viene trattato bene. Sabatini ha sbagliato 28 giocatori su 32, facendo spendere alla Roma una barca di soldi e la Roma, che è un’entità sconosciuta, gli fa un contratto a un milione e duecentomila euro. Mi piacerebbe andare a lavorare alla Roma, perchè più fai male e più ti pagano. Pensa se fai bene che succede…”

David Rossi (Tele Radio Stereo): “Mazzarri? A Trigoria si sono accorti che questi signorini non hanno quel caratterere, quel senso di appartentenza, quegli attributi per portare a casa il risultato contro ogni avversario”.

Marco Delvecchio (Tele Radio Stereo): “Forse il fatto di sottovalutare certe partite viene più da lontano, magari da certi dirigenti che non motivano i giocatori quando si affrontano le piccole squadre. La mentalità vincente deve arrivare dai dirigenti”

Paolo Assogna (Tele Radio Stereo): “Allegri e Mazzarri vanno bene entrambi, ma a prescindere dall’allenatore ci vogliono difensori centrali e due esterni per la campagna acquisti.”

Ugo Trani (Rete Sport): “La libertà che ha Sabatini nella Roma, così ben pagato, chi non la vorrebbe? E non è nemmeno della Roma. Sabatini ha riscoperto la tv: con Lotito e Zamparini quante volte l’abbiamo sentito parlare?”

Luca Valdiserri (Rete Sport): “Chi potrebbe venire se saltassero sia Allegri che Mazzarri? Io credo che potrebbe arrivare Delio Rossi. Cercare un allenatore che gioca la Champions League ti mette in una posizione di debolezza. Alla fine penso che arriverà Allegri”

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMERCATO – PSG, pronti 30 milioni di euro per Marquinhos
Articolo successivoMERCATO – Roma, con Mazzarri arriva anche De Sanctis?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome