ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA – Notizie di mercato dai quotidiani oggi in edicola. Per il Corriere dello Sport uno degli obiettivi per la difesa è il centrale austriaco di origine serba Aleksandar Dragovic, 25 anni, della Dinamo Kiev. Il giocatore vuole la Roma, e Sabatini lo tratta già da un paio d’anni. Le richieste del club ucraino sono altissime (25 milioni) ma si può prendere a meno.
Sempre per la difesa, la Roma oltre a Nura vuole puntare su un altro terzino della Primavera: si tratta del baby Silvio Anocic, classe ‘97, che piace tanto a Sabatini ma che ha convinto anche Alex Zecca, spesso presente per assistere alle partite dei giovani ragazzi giallorossi. In qualche occasione il croato si è già allenato in prima squadra con Spalletti, e l’anno prossimo sarà aggregato stabilmente in prima squadra.


Annonic il prossimo anno lo mettiamo al posto di Digne ?
Ma per favore,poi mi piacerebbe conoscere quale e’ la competenza di Zecca in materia calcistica.
Digne va tenuto,perché è cresciuto tantissimo,è un giocatore importante sia in fase difensiva che offensiva è migliorato molto e ha segnato tre gol.Anocic è ancora troppo giovane e inesperto per giocare in una squadra che il prossimo anno deve vincere il campionato.
Certo, pensiamo ai baby e cediamo i titolari…
Dragovic 25 milioni? ? rudiger ne vale 100 e manolas 150
Io lo detto zecca nn capisce di calcio voi scommettere che digne nn viene riscattato mamma mia ripeto. Vattene. Zecca nn Sabatini quanto lo odio forza Roma
Questi sono da mandare a giocare in prestito, poi se meritano torneranno alla roma.
Vedesi politano…che nn credo però riprenderemo.
E’ scontato che Anocic farebbe la riserva. Per la difesa mi piacerebbe Acerbi, molto sottovalutato, secondo me uno dei migliori in circolazione. Digne Acerbi Manolas Vrsaljko sarebbe una grande difesa.
Il Napoli prende tonelli, la Roma DRAGOVIC. Ľ anno prossimo li asfaltiamo. Avanti così!
Qua le chiacchiere stanno a zero…il mercato si fa dietro le indicazioni di Lucio,punto
Dragovic è fortissimo
Guardate che viene aggregato non diventa il titolare inamovibile
Forza roma
In una Societa’ discretamente organizzata ognuno ha il suo ruolo….appunto….date retta a Spalletti….poi l’anno prossimo Vedi LE PIZZE CHE VOLANO in Italia e in Europa!!!???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.