Pjanic-Juve, Spalletti ha un piano: “Contratto e squadra forte”

22
696

spalletti

NOTIZIE AS ROMA –  L’estate della Roma porterà ormai certamente dei sacrifici, lo ha confessato pure Spalletti: “Qualche uscita ci sarà“. A ore il tecnico incontrerà i dirigenti per un vertice di mercato utile a farsi un’idea di che Roma sarà quella della prossima stagione. E le attenzioni di tutti sono puntate su Pjanic. Uno degli intoccabili per Spalletti. Su di lui però è piombata la Juve, che non fa mistero di volerlo. Da Torino però non hanno mai parlato con l’agente: hanno incaricato un intermediario di prendere i contatti e avviare i sondaggi. La Roma non può fare molto, considerato che il calciatore ha una clausola che gli consente di liberarsi in cambio di 38 milioni di euro entro la fine di luglio.

Ma Spalletti vorrebbe tenerlo e spiega come: “Bisogna proporgli un rapporto importante: contratto, risultato finale e l’amicizia che ci può essere con gli altri“. Come a dire: dobbiamo dargli più soldi, garantirgli una squadra per vincere e tenere l’amico Nainggolan. Troppo? Forse. O almeno lo spera Allegri. Ma su di lui ci sono anche Barça e Psg pronte a sferrare un attacco. Avesse la possibilità di scegliere, Mire che al club è legatissimo, eviterebbe volentieri di fare uno sgarbo alla Roma.

(Repubblica.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAg. Pjanic: “Accordo con la Juve? La Roma ha smentito, non ho altro da dire”
Articolo successivoDi Marzio: “Su Sadiq c’è il Lipsia: Sabatini chiede 8 milioni”

22 Commenti

  1. Deve restare, ma se lo vendi, mai alla Juventus! Lui a Roma è legato e sa che se andasse a Tirino qui non ci potrebbe più mettere piede, se no sai i pomodori!

  2. Deve restare, ma se lo vendi, mai alla Juventus! Lui a Roma è legato e sa che se andasse a Torino qui non ci potrebbe più mettere piede, se no sai i pomodori!

  3. Mi auguravo il suo ritorno da gennaio 2015.
    Alla Società’: “Dateje retta”…. Poi l’anno prossimo vedi LE PIZZE CHE VOLANO IN ITALIA E IN EUROPA??????

  4. Ma vi rendete conto di che articoli sono questi..?!?!?Buffonate..!!! Come siamo risaliti, hanno cominciato da tutte le parti… Pjanic già venduto un paio di volte, idem Radja… passando per Manolas che era già sull’aereo, o per il caso diplomatico inventato intorno a Salah ( apice di basso è squallido giornalismo) , aggiungiamo anche rudiger, fino ad arrivare a Spalletti, prima negli Emirati, poi sulla panchina della Nazipnale!! E siamo solo a Maggio!! Fate un po’ voi…!! Teniamo duro e facciamoli impallidire tutti a settembre..!!!

  5. Ancora più soldi ? Già ne prende quattro.
    Ragazzi ma tutti questi soldi ai giocatori,ad una squadra che non vince nulla sono ingiustificabili.

  6. Mister Luciano: Onora la tifoseria parlando con la Dirigenza: ottenendo delle assicurazioni concrete per ottenere il prossimo anno una Squadra più Forte con dei acquisti mirati e poi rinnovi il Suo contratto Firmandolo .- Forza Roma e Forza Spalletti……..

  7. Onestamente non penso che, visti i rapporti Pallotta-Agnelli, ci possa essere uno “sgarbo” simile da parte della Juve. Per carità in Italia sono gli unici che possono comprarlo senza battere ciglio. Detto questo Pjanic non lo vedo così sciocco da bruciarsi cinque anni di carriera/vita a Roma (con la possibilità concreta di diventare l’erede di Totti) per un milione in più. Il contratto migliore se lo merita perché senza tante chiacchiere é il nostro vero top player insieme a quel fenomeno di Strootman e poco dietro di loro Radja/Manolas. Facciamo pulizia dei costi tipo Maicon (lo vedo bene nella dirigenza), Torosidis, Doumbia, Ljaijc e Keita. Vendiamo Sadiq e teniamo Sanabria. L’anno prossimo Allison; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Strootman; Salah, Radja, El Shaarawy; Ibra. Se riesce sto mercato vengo a Roma a piedi per la prima di campionato.

  8. Non è una bella notizia e poi proprio alla Juve. Ma mi domando sarà vero? L’unica cosa è aspettare, capire perchè di questi giornalai non c’è proprio da fidarsi; Ma a me sembra che il calcio sia cambiato: solo business, senza rivalità o altro. Così non andremo mai da nessuna parte. Ripeto vendita dolorosa ma se necessaria ma alla Juve, a rinforzare una con cui dovresti giocarti lo scudetto? Non so voi, ma io quest’anno prima di abbonamento Tv, gadget, biglietti, aspetto

  9. Scusate. …ma non era già venduto alla rubentus? Io continuo a sperare che sia tutto una bufala ma ripeto: se mai dovesse essere ceduto mai alla rubentus! !!!

  10. Grazie spalletti è la logica fine che può far restare pianic oltre ad un ottimo allenatore lei è anche un intelligente manager!! Che peccato la sua venuta in ritardo !!

  11. Intanto riprendiamoci Viviani in prestito con diritto di riscatto e mazzitelli e Ricci dal crotone che sono nostri e con Nura se non ha piu problemi di salute

  12. Tra ieri e oggi hanno segnati D alessadro Politano e Pellegrini tutti dal vivaio giallorosso tutti quei parolai che parlano contro la societa si dovrebbero vergognare la Roma ha un parco di giocatori che molti vorrebbero e credo che Panjic non verra venduto a 38 milioni di euro ma ad una cifra superiore perche la societa gli rinnovera il contratto e dopo davanti una cifra che nn potrebbe essere rifiutata sicuramente la societa lo venderebbe ma su Panjic anche il Bayern Monaco il Mancer city il macester united e sopratutto ilPSG che in cambio potrebbe darci Rabbiot grande giocatore e molto piu giovane e darci ancheDigne che con Spallettu sta giocando molto bene e con l aggiunta di quache miglioncino cosa ne pensate

  13. ABBOCCONI, a chi gli crede…….
    Si apre una nuova stagione calcistica
    Anno DI SERIE A duemilasedici – 2017
    Pjanic saluta la Juve con 2 gol a Torino.
    La Roma vince a Torino allo stadium delle pecore ho sbagliato degli agnelli….
    Per tutti motto della Roma:
    Meglio uno scudetto da lupi che cento d’agnelli!!!
    0 0

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome